In memoria di Pilu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2021, 15:36
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (old fiorentino @ 18/12/2021, 15:08) 
... ma comeee!!! C'era l'uomo a terra!!! Era in fuorigioco!!! :sob: :cry:

:nein: :nein: l' uomo a terra e l' uomo che ha fatto goal da posizione impossibile... :yikes: vedrai che la Fiorentina si riprenderà dalla sconfitta. ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 14:57
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Salve ragazzacci!! :wub: scusatemi se ultimamente nn ho portato avanti il campionato. :( Ma tra il lavoro, le festività : per cui i vari ritrovi familiari :cheatin: ) ed un mal di schiena che mi perseguita da 10 giorni :sweatdrop: non ho potuto portare avanti il campionato: appena il fisico ,il tempo libero ed il lavoro mi permettono di poter riprendere lo farò!! :up: :wub: :old:
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 21:20
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,770
Location:
Mantova

Status:


Ti capisco! Pure io con il mio solo player non ho fatto nulla, durante le feste. Ma pure io riprenderò presto. 👍😊 Un abbraccio e buon anno a te!
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 15:30
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Sono passati 4 mesi dall' ultima partita :cry: :grr: dentro di me ho grande desiderio di finire questa " avventura" solitaria !! ;) Ma ora e' venuto fuori un imprevisto, al di sopra del mio volere, per cui la pausa si allunga a data da definire. :(
Lo stadio " bobbyeri" , dove si svolgono le partite, deve essere trasferito, in sede da definire, ed e' in fase di smontaggio :((: spero presto di darvi buone notizie. :flag:
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 12:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,126
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 30/4/2022, 16:30) 
Sono passati 4 mesi dall' ultima partita :cry: :grr: dentro di me ho grande desiderio di finire questa " avventura" solitaria !! ;) Ma ora e' venuto fuori un imprevisto, al di sopra del mio volere, per cui la pausa si allunga a data da definire. :(
Lo stadio " bobbyeri" , dove si svolgono le partite, deve essere trasferito, in sede da definire, ed e' in fase di smontaggio :((: spero presto di darvi buone notizie. :flag:

Dai Bobby, speriamo che riesci a risolvere al più presto!!! :up: Ti aspettiamo :cheers:

Edited by arpat - 1/5/2022, 16:25
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 15:21
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,770
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 30/4/2022, 16:30) 
Sono passati 4 mesi dall' ultima partita :cry: :grr: dentro di me ho grande desiderio di finire questa " avventura" solitaria !! ;) Ma ora e' venuto fuori un imprevisto, al di sopra del mio volere, per cui la pausa si allunga a data da definire. :(
Lo stadio " bobbyeri" , dove si svolgono le partite, deve essere trasferito, in sede da definire, ed e' in fase di smontaggio :((: spero presto di darvi buone notizie. :flag:

Che è successo, Bobby? 😥 Ti rivogliamo presto all' opera.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 13:29
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Si sta prospettando la possibilità di un cambio residenza da parte mia, dove c' e' la possibilità di ripristinare il Bobbyeri stadio. :woot: tutto con i dovuti scongiuri e riti pagani per che ciò avvenga, non solo per continuare questa avventura, ma, soprattutto, per una tranquillità mia e per riprendere un minimo di abitudini subbuteistiche. :up: :B):
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 18:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Sono felice per te e che questo cambio sia una ripartenza con maggior entusiasmo e maggiori prospettive. Non sempre un cambiamento equivale a peggioramento. A volte bisogna attendere e creare le condizioni per farlo diventare positivo. :up: :clap:
:old:
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 18:32
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,453

Status:


Forza Bobby!
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 02:26
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,636
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


Dai bobby facciamo il tifo per te
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2023, 06:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,403
Location:
recanati

Status:


Dajeeee!!! 😄😄💪💪
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 09:40
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,397
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


forza Bobby !!
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 10:45
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Moderatore
Posts:
8,149
Location:
Torino

Status:


Daje Bobby !!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 11:28
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,702
Location:
World of spares

Status:


Vai Bobby, incrocio le dita!
:clap: :v:
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 06:54
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,770
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 16/3/2023, 13:29) 
Si sta prospettando la possibilità di un cambio residenza da parte mia, dove c' e' la possibilità di ripristinare il Bobbyeri stadio. :woot: tutto con i dovuti scongiuri e riti pagani per che ciò avvenga, non solo per continuare questa avventura, ma, soprattutto, per una tranquillità mia e per riprendere un minimo di abitudini subbuteistiche. :up: :B):

Vai così!!!! 👍👏💪
 
Top
375 replies since 30/11/2020, 19:42   5242 views
  Share