LA GRANDE UNGHERIA, su miniature walker originali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2022, 13:41
Avatar

Tecnico della FCA

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
OSC AMICI MIEI - CALVENZANO

Status:


CITAZIONE (Stefano Boaty Imperatore @ 5/4/2022, 21:29) 
Mmmmmmm mumble mumble :seek: ormai visito poco il forum , non dipingo più da due anni , e non gioco nemmeno più quest'ultima cosa mi manca meno, però ogni tanto butto un occhio ipercritico ai lavori di pittura che è l'unica cosa che ancora mi attira del subbuteo, fare il criticonzo mi piace da morire, ovviamente a Giovanni è molto difficile fare critiche vista la sua bravura e ancora di più la sua assoluta e inarrivabile superiorità tecnica, per cui mi limito ad ammirare le sue creazioni, mi tornano però in mente animate discussioni in una chat di WhatsApp che un tempo frequentavo dove i migliori pittori italiani del subbuteo si scambiavano pareri soluzioni e consigli per migliorare e dove molti schifavano le miniature Walker , che io ho invece sempre amato e ritenuto le più affascinanti mai prodotte nel subbuteo, ora che Giovanni che come me era uno dei pochi che ci vedeva del potenziale ha deciso di dedicarsi a queste figure con impegno e dedizione tirando fuori dei capolavori ecco che tutti le apprezzano.
In quanto a questo tutorial mi sembra sia stato scritto molto ma molto bene , le spiegazioni sono ben esposte si comprendono chiaramente anche per chi è meno esperto nella pittura e ancor prima nella preparazione delle miniature con stucchi e limature, per cui non posso che fare un grande applauso a Giova per la sua generosità nel condividere questa passione hobby.
Per quanto riguarda la squadra dipinta è un lavoro fantastico curato in ogni particolare , merita un 110 e lode .

Dai Stefano riprendi in mano i pennelli e facci vedere le tue meravigliose squadre,rimaniamo in attesa e non mollare carissimo💪😉
 
Top
view post Posted on 17/4/2022, 09:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
O.S.C.Giulianova (TE)

Status:


Colpevolmente in ritardo, provo a dire la mia,! Ma che si può dire? Come già stato detto, "il migliore pittore al mondo" su questa categoria che ti sforna un tutorial del genere, ha un cuore d'oro(e non solo per il tutorial).Penso di essere fortunato ed onorato, solo poter leggere e commentare post come questo!! Eroe! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 17/4/2022, 12:08
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,243
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Bravo Marco,
a guardia di una fede ...questo thread va uppato, tenuto vivo come il fuoco delle Vestali! :you:
 
Top
view post Posted on 18/4/2022, 19:06

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,555

Status:


Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/4/2022, 19:44
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,029
Location:
OSC less

Status:


...vista oggi "in presenza".
L'inner del portierino sembra stampato. Incredibile pensare sia dipinto.
Le miniature della squadra restituiscono il fascino della storia che rappresentano.
Fantastica.
Ancora chapeau
:best:
 
Top
view post Posted on 25/4/2022, 07:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,672
Location:
spoleto pg

Status:


COMPLIMENTI GIOVA
CAPOLAVORO LA SQUADRA
CAPOLAVORO IL WORK IN PROGRESS
CON LE SPIEGAZIONI.
APPLUASI
 
Top
view post Posted on 25/4/2022, 13:12
Avatar

Tecnico della FCA

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
OSC AMICI MIEI - CALVENZANO

Status:


Vista dal vivo anche io in questo weekend e devo dire che gli manca solo la parola,mentre in una parola dico.......
MERAVIGLIA :wub:
 
Top
view post Posted on 26/7/2022, 14:47
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


Mi inchino
 
Top
157 replies since 21/2/2022, 16:33   5645 views
  Share