OSC FLORENTIA (2023/24) – NON SI DEVE MAI ANDARE IN GERMANIA, la Bundesliga degli anni '70

« Older   Newer »
  Share  
inshortezza
view post Posted on 10/4/2024, 23:27 by: inshortezza
Avatar

Tirabaralla

Group:
Utente
Posts:
1,867
Location:
Osc Florentia

Status:


Era una settimana cruciale per il St. Pauli ed è andata bene al 50%.

Nella prima gara i «bucanieri» ospitano gli amici/rivali di Braunschweig che li avevano battuti all'andata, ricambiando il favore. Iniziano bene gli «Jägermeister Jungs» portandosi in vantaggio alla prima vera occasione, ma con la calma e il cinismo che contraddistingue il St. Pauli in questa stagione Gerber ribalta il risultato fra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo – il primo gol con un bel calcio di punizione sotto la traversa. Rynio salva negli ultimi minuti con un gran bell'intervento. 2-1 il risultato finale.

Nella seconda partita stadio diverso ma stessa città, infatti si gioca il derby di Amburgo. Va tutto al contrario rispetto alla gara precedente: 2-1 per l'HSV in rimonta dopo il bel gol in diagonale di Neumann; vittoria che va a risarcire la sconfitta subita all'andata a campi invertiti.
Adesso il testa a testa fra i cugini di Amburgo si fa più serrato – senza tralasciare l'FC Köln che ha ben 4 gare da recuperare. Forza e coraggio, all'arrembaggio!

Amburgo%20e%20vestita%20di%20marrone
«Amburgo è vestita di marrone», questo l'enorme striscione esposto dai tifosi della capolista nel derby (anche se ironicamente avevano il completo away nero)
 
Web  Top
182 replies since 5/7/2023, 14:04   11694 views
  Share