SERIE C1 1992/1993, Alla conquista della serie B

« Older   Newer »
  Share  
qpr
view post Posted on 22/3/2024, 14:00 by: qpr

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,061

Status:


SPAL-SARZANESE

Partita già importante per la Spal relegata incredibilmente, vista la rosa, in penultima posizione seppur appiata ad un gruppone di altre cinque squadre.

Di fronte la Sarzanese neopromossa che sta ben figurando sino ad ora.

Partono forte da subito i biancozzurri sostenuti dal empre presente pubblico del Mazza, incursione di Dall'Igna maggiani subito chiamato al lavoro mette in corne.

Dopo i primi minuti difficili la Sarzanese si fa vedere dalle parti di battara Toni calcia rasoterra palla che incoccia la parte esterna del palo.

32' minuto: fallo di Guidi al limite dell'area su nappi batte l' attaccante biondo grande botta che sbatte sulla traversa.
traversa%20nappi


Momento buono per la Spal sul finale di tempo prima Maggiani respinge il tiro di Nappi poi quello di Messersì che si rifà calciando in porta il pallone del vantaggio questa volta di sinistro.
vantaggio%20spal


Nella ripresa la Spal è ancora pericolosa sempe cin il solito furetto Nappi palla a lato di poco.
Sulla rimessa dal fondo errore imperdonabile di Biselli che da via libera allo stesso Nappi che non sbaglia 2 a 0 e partita in discesa per gli estensi.
raddoppio%20spal


La Sarzanese cerca di riaprire il match ma Battara per ben due volte è sicutro sulle conclusioni non irresistibili di Bardi e Guidi.

Due punti meritati per la Spal che risale la classifica, nessun dramma in caa Sarzanese ovviamente:

SPAL- SARZANSE 2-0 38' Messersì (S), 58' Nappi (S)
 
Top
73 replies since 25/9/2023, 13:20   5685 views
  Share