Campionato io ti amo 1992-93, ritorna la Serie A - la coppa Italia ed il fascino delle coppe Europee....e nel mezzo la nostra Nazionale...

« Older   Newer »
  Share  
DRAGONBALLDATOLO
view post Posted on 5/4/2024, 17:06 by: DRAGONBALLDATOLO
Avatar

W il Subbuteo

Group:
Utente
Posts:
5,649
Location:
NAPOLI

Status:


6^ GIORNATA

MILAN -LAZIO

I Rossoneri sembrano una macchina perfetta, quattro vittorie consecutive fanno pensare che possa fare di un solo boccone la malcapitata Lazio che non sta attraversando un gran momento.

Inizio a testa alta del Milan con San Siro che ad ogni azione sembra spingere i rossoneri in porta.
Al 15 ci prova dalla distanza Van Basten, bel rasoterra da fuori area che lambisce il palo della porta di Fiori.
L’olandese inizia il suo duello tutto fisico con Favalli che non gli lascia spazio e lo costringe addirittura al fallo con IL SIG.RE Stafoggia di Pesaro che gli sventola il giallo.
Soltanto Milan nel primo tempo anche se le conclusioni in porta latitano a causa di una Lazio che ha messo l’autobus davanti alla porta.

Al 45’ altra occasione per i rossoneri con mister miliardi Lentini ma il tiro dell’ex granata è fiasco e non crea pericolo dalle parti di Fiori.
Primo tempo un po' bruttino poco Milan ma soprattutto Lazio inesistente.
Timidamente prende coraggio nella ripresa la squadra di Zoff.
Al 52’ grande occasione per Signori che scappa in velocità tra le maglie rossoneri e Seba Rossi con un grande intervento gli dice di no.

OCCASIONE%20LAZIO

Al 66’ l’azione più limpida di tutta la gara del Milan, lancio preciso di Tassotti ad innescare il turbo di Papin bravo a rubare il tempo alla difesa laziale, palla sul palo con Fiori che ringrazia.

PALO%20PAPIN

Lazio pericolosa al 76’ conquista una punizione fuori l’area rossonera si incarica della battuta Signori che appoggia per Winter tallonato da Massaro, l’olandese riesce a far la sponda per Cravero che di corsa calcia in porta, decisiva se non fondamentale la gamba di Maldini a deviare la sfera in corner.
Milan poco incisivo ma al 91’ la grande occasione c’è l’ha Van Basten che davanti a Fiori si lascia ipnotizzare dal numero 1 biancoceleste.
Finisce in parità a reti inviolate, alla Lazio riesce l’impresa di fermare la corsa spedita del Milan apparso leggermente sotto tono questo pomeriggio.


MILAN - LAZIO 0-0
 
Top
283 replies since 25/9/2023, 18:00   27133 views
  Share