Un pomeriggio al Craven Cottage, Esperienza unica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2023, 18:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 10:51
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,335
Location:
Ferrara

Status:


Un monumento Old! :you:
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 20:18
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Tra Alsazia e Romagna con un piede nelle Marche

Status:


Che bellissima esperienza!!! mi hai messo ancora più voglia di andare. Ho letto il libro di Gianni Galleri "La città del football" - viaggio nella Londra del calcio e diciamo che con le sue parole mi aveva già spinto a visitarlo, tu hai messo l'asso ;)
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2024, 13:43
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
947
Location:
LegaDeiGoaliardi

Status:


CITAZIONE (Andrea7Footballmaniac @ 13/3/2024, 20:18) 
Che bellissima esperienza!!! mi hai messo ancora più voglia di andare. Ho letto il libro di Gianni Galleri "La città del football" - viaggio nella Londra del calcio e diciamo che con le sue parole mi aveva già spinto a visitarlo, tu hai messo l'asso ;)

Ottimo Andrea! Non perder tempo! :up:
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 19:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,379
Location:
OSC Brescia 2009

Status:


Grazie per la condivisione di questa esperienza unica.

Personalmente mi ricordo ancora con grande emozione un West Ham Manchester United nel vecchio stadio degli Hammers almeno quaranta anni fa.
Naturalmente vista ancora in piedi.

Meno piacevoli i violenti disordini causati a fine partita dai tifosi dello United e le cariche della polizia a cavallo per sedarli.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 07:12
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,243
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Quando andammo a visitare il Craven Cottage e la meravigliosa bouvette in stile "marina" mia moglie mi disse: "perché non diventi tifoso di questi?"
...il giorno dopo la portai a vedere una partita di seconda divisione ( io la chiamo ancora così) del Millwall a the Den e per lei fu un brusco risveglio... :rolleyes:
Poi la domenica in Bobby Moore stand a tifare gli Hammers! :above:
...a me piacciono i "postacci"... :fsh:
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 20:28
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,653

Status:


Bellissima esperienza...ti invidio un bel po'! :P :up:
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 17:00
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
947
Location:
LegaDeiGoaliardi

Status:


CITAZIONE (carx67 @ 15/3/2024, 07:12) 
Quando andammo a visitare il Craven Cottage e la meravigliosa bouvette in stile "marina" mia moglie mi disse: "perché non diventi tifoso di questi?"
...il giorno dopo la portai a vedere una partita di seconda divisione ( io la chiamo ancora così) del Millwall a the Den e per lei fu un brusco risveglio... :rolleyes:
Poi la domenica in Bobby Moore stand a tifare gli Hammers! :above:
...a me piacciono i "postacci"... :fsh:

Gli hammers li ho visti in casa, sempre contro il Fulham (nel nuovo stadio). Il Millwall potrebbe essere il prossimo obiettivo :D
Deve essere una figata a the Den...
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 18:40
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,243
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


CITAZIONE (Jeff Turner @ 16/3/2024, 17:00) 
Gli hammers li ho visti in casa, sempre contro il Fulham (nel nuovo stadio). Il Millwall potrebbe essere il prossimo obiettivo :D
Deve essere una figata a the Den...

Da quando il West Ham gioca nel nuovo stadio :sick:, non ho più avuto il coraggio di andarlo a vedere...
The Den è uno degli ultimi baluardi del vecchio football, con la camminata lungo Zampa Road nel degradato South East End dalla stazione ai sottopassi che una volta incutevano terrore...
Da quando non c'è più il Golden Lion pub però un po' di fascino si è perso anche li'...

The-Victory-pub-site-of-264-Rotherhithe-New-Road-London-SE16-geograph-org-uk-1540933

ora è cosi...
Cattura
Tristess...
 
Top
23 replies since 10/10/2023, 21:29   1059 views
  Share