RUDE MUNDIAL MEXICO 70- PELE':"FUGA PARA ETERNITADE" - 03 dicembre 2023, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2023, 07:09
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,248
Location:
Genova

Status:


Cari Rude Boys siete un riferimento in questo mondo di ragazzi cresciuti che hanno la fortuna di potersi incontrare per giocare a Subbuteo.

Siete stati bravi ad assorbire le avversità e a fare in modo che non ci accorgessimo di nulla.

Pranzo e Merende da sfamare i bisognosi e poi tante belle facce con cui giocare.

Un piacere aver rivisto tanti amici e aver potuto condividere la squadra con Giobaldo... Grazie per la pazienza.

Alcune cose sopra riportate le ho condivise con Don Stefano che mi ha ritornato che a lui non piace tanto il subbuteo perché non lo capisce tanto ma apprezza la passione che i ragazzi dei Rude Boys ci mettono ogni volta che vanno a giocare.... Quando si dice la forza di un gruppo.

Complimenti e spero di ritrovarvi tutti per giocare insieme nuovamente.

JC

:old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2023, 07:51
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,249
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


IMG20231204073044
...mentre Rogoredo mi dà l'ultimo saluto, mi accodo alle parole di Joe...
Questa volta, oltre ai consueti saluti a tutti gli amici incontrati di nuovo sulla via del subbuteo, il mio post è tutto di ringraziamento ed apprezzamento sincero per lo sforzo titanico compiuto da Vittoriana e compagni!
D'altra parte chi, meglio dei Rude, può incarnare il detto quando il gioco si fa duro...!?!
Ad iniziare dal lavorone di Vittorio per creare le meravigliose squadre, fino al fronteggiare egregiamente la malattia improvvisa del cuoco, tutto è stato come al solito quasi commovente, perché a Milano ci si sente sempre coccolati!
Un abbraccio a tutti ed alla prossima!
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 09:04
Avatar

Il tempo porta via tutte le cose tranne il Subbuteo

Group:
Member
Posts:
527
Location:
O.S.C. LESS

Status:


Questa è l'alba di un nuovo giorno ... un giorno pieno di speranza per il Subbuteo, un giorno in cui si può affermare che il Subbuteo c'è.
20231204_074333_b-17016754319566
La giornata di ieri ha lasciato il segno... nel mio fisico oramai imbolsito, ma soprattutto nel mio spirito. Mi ha riempito di gioia rivedere tutti i compagni di merende Rude, affrontare il viaggio con i miei sodali e non averci lasciato la ghirba (maledetto ghiaccio), affrontare un bellissimo torneo con il mai domo Mose, dire belinate un po' con tutti e su tutto (musica, calcio, donne, persino medicina ...), degustare merende e pranzo gourmet.
Di tutto ciò ringrazio (in ordine di apparizione) i compagni di viaggio nella mia pandina e nella Zioespo Car, Mose per avere giocato a livello mundial e per la tolleranza nei miei confronti, tutti gli avversari e ovviamente il mitico gruppo dei Rude boys. Hanno buttato il cuore oltre ogni genere di ostacolo e hanno ottenuto un grandissimo risultato. Veramente il "solito" bel torneo dei ragazzacci milanesi.
Auguro a tutti voi serene festività e di trovare sotto l'albero una bella squadra mancante.
Vi abbraccio. Domani è un altro giorno e il Subbuteo ci sarà!

PS: volevo citare la splendida signora Loredana ... tutti i commenti li abbiamo riportati direttamente a Mose ... non metterai mica la testa a posto ehhh ;)
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 09:19

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Mai, come in questa occasione, il ringraziamento è d'obbligo: l'indisponibilità del cuoco è stata risolta brillantemente così come il problema delle tantissime (anzi, TROPPE!) defezioni.
Per rispetto, forse, bisognerebbe pensarci bene prima di iscriversi ad un torneo al quale non si è sicuri di poter partecipare (soprattutto quando, trattandosi di un torneo a coppie, è assolutamente necessario raggiungere il numero stabilito di giocatori). :nein:
Personalmente sono contento di aver sostituito il trentaduesimo giocatore, quanto dispiaciuto per aver penalizzato la Bulgaria con le mie pessime prestazioni... :(

Tantissimi complimenti anche per la qualità delle squadre dipinte:
I dettagli erano davvero di altissima qualità pittorica!
:clap:

Ancora una volta è stata una bellissima giornata di old subbuteo. :wub:
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 11:34
Avatar

Davide

Group:
ref
Posts:
584
Location:
Milano

Status:


Grazie Rude per l’organizzazione di ieri.
Riprendo le immagini in testa così non le scordo, sopratutto quelle di un gruppo sempre più coeso e coccolato dai nostri padroni di casa. Avversari super corretti, clima ideale. Organizzare un nazionale non è’ mai semplice , figuriamoci quando hai anche da affrontare alcune avversità peraltro superate in maniera egregia e quasi fischiettando. Bravi 👏.
Una Giornata da ricordare nonostante quella zavorra del mio partner genovese in giornata NO ( non citerò per delicatezza il suo nick 🤣).

🔝 cuginastri ,siete un’ispirazione.

:clap:

:old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2023, 12:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
OSC Milano Sud

Status:


Prima volta dai Rude, ottima giornata filata via liscia in barba alle difficoltà organizzative, bravi davvero.
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 13:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,651
Location:
Collegno (TO )

Status:


Finalmente sono riuscito a partecipare al nazionale dei Rude, dopo anni che ne sentivo sempre parlare con incanto . Grazie boys mi avete regalato una giornata fantastica da ricordare !!! Organizzazione top e molto bella anche la formula che trovo aggregante e ideale per questi eventi . Un grazie al mio compagno di gioco Ross per avermi portato in finale del mundialito . Avversari sempre corretti con i quali e piacevole giocare . Culo incredibile alla lotteria e grazie a Vittorio che mi ha regalato la svezia. Non si puo’ chiedere di piu’ ad un giorno perfetto ❤️❤️❤️.
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 14:50
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,374
Location:
Abbiategrasso

Status:


Non servono certo i miei complimenti agli amici Rude ma mai come questa volta si meritano tantissimi applausi per essere riusciti contro ogni avversità ad organizzare il loro mitico "nazionale".

Oddio che poi la colpa mica è loro ma del GUFO BERNY che nel tirare malocchio a destra e manca ha centrato pure il povero Willie, cuoco designato per la mangiata rude.
Ciononostante i Ragazzi Rudi hanno saputo regalarci una domenica spensierata intorno ai tavoli (non solo di gioco) coinvolgendo nel loro spirito old tutti i partecipanti.

Emozionante ritrovarmi con i fratelli di panno Stevchenko e Karminetor, per la prima volta "diversamente vestiti", un grande e vero piacere incrociare sul panno Checcho (al prossimo torneo ti porto la crema di gorgonzola, promesso) e naturalmente chiacchierare di tutto e di niente con loschi personaggi quali Carx, Joe Condor, Otrebla, gli amici veronesi e genovesi e pure con il gufo berny

Infine un saluto ed un ringraziamento al mio socio Subby: siamo stati fortissimi a tavola.....e questo ci basta!
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 14:57
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
120

Status:


Carissimi, parto col dire che l'organizzazione è stata perfetta e come sempre "sotto stress" si producono i risultati migliori. Ottimo lo spuntino (spuntone), il pranzo e la merenda. Segnalo inoltre - l'ho detto a qualcuno dei ragazzacci che ho incrociato ieri - che la formula in coppia dentro ai gironi di qualificazione prima e di eliminazione dopo - è stata azzeccatissima. tante partite con il giusto "stacco" tra una partita e l'altra.
Ringrazio tutti quelli con cui ho giocato e scambiato qualche parola. Ringrazio il mio compagno di squadra SHULTZ82 e infine ringrazio l'amico Berny e Robbo91 de La Ludoteca che so che si è divertito "na cifra"
a presto
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 15:05
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
207
Location:
NOVARA (OSC Mortara)

Status:


Un gran bel meeting, mi è piaciuta la formula, mi è piaciuto il tabellone (mai ne vidi uno sì grande...), mi è piaciuto il pranzo. Complimenti a Vittorio e al Rude-staff per l'organizzazione e soprattutto per aver risolto in tempi strettissimi la questione-pranzo.
E' stato anche il primo meeting in cui ho giocato fianco a fianco ai miei 2 fratelloni Karminetor e Pimbol con casacche differenti: i colori cambiano, l'amicizia RESTA (e che amicizia!!!).
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2023, 15:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,221

Status:


In qualità di “Padrino” dei Rude Boys, ringrazio infinitamente Vitto e tutti i ragazzi ska per la fantastica organizzazione.
I Rude sono riusciti a sopperire in maniera lieve a una serie di “sciagure” che hanno funestato la vigilia, dal cuoco alle molte, troppe, defezioni.
Siete persone meravigliose e vi voglio molto bene.
Grazie ai ragazzi di Torino con cui Loredana e io abbiamo diviso il desco.
Grazie a tutti coloro con cui ho chiacchierato condividendo emozioni, parole e pareri.
Grazie a tutti coloro con cui ho giocato, Giova, Karminator, AleCalvo, Fede McSuner, Jodo e il laziale Carx😎
E un grande grazie al mio socio, il mitico Arguin con cui il “mio” Perù ha vinto sia il girone del mattino che quello del pomeriggio, rimanendo escluso dalla finalissima per un pelo e solo per differenza reti a favore del Messico.
Bellissima giornata, come sempre dai Rude Boys!
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 15:40
Avatar

Stefano Quilico

Group:
Member
Posts:
200
Location:
Villadeati (AL)

Status:


Solo applausi per gli organizzatori che ci hanno accolto alla grande , tutto perfetto (location. , spuntini e pranzo )
Bellissima la formula del torneo che favorisce un clima di estremo relax alternando il gioco alle pause.
Squadre bellissime (mi sono portato a casa una splendida Bulgaria 😊)
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi con cui ho potuto trascorrere una piacevolissima Domenica.
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 16:05

moulded

Group:
Member
Posts:
160

Status:


CITAZIONE (Migio @ 4/12/2023, 11:34) 
Grazie Rude per l’organizzazione di ieri.
Riprendo le immagini in testa così non le scordo, sopratutto quelle di un gruppo sempre più coeso e coccolato dai nostri padroni di casa. Avversari super corretti, clima ideale. Organizzare un nazionale non è’ mai semplice , figuriamoci quando hai anche da affrontare alcune avversità peraltro superate in maniera egregia e quasi fischiettando. Bravi 👏.
Una Giornata da ricordare nonostante quella zavorra del mio partner genovese in giornata NO ( non citerò per delicatezza il suo nick 🤣).

🔝 cuginastri ,siete un’ispirazione.

:clap:

:old:
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 16:08

moulded

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Mi unisco ai ringraziamenti verso i mitici Rude Boys....ottima organizzazione..e spirito molto goliardico ...grazie ai miei compari liguri Arguin..Checco ..Jo Condor..e la triade del Pier Crew...mi scuso con il mio socio Karminetor che grazie ai miei pochi goal siamo sempre usciti ...ma il divertimento c'è stato
..eccome...👍👍👍
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 16:11

moulded

Group:
Member
Posts:
160

Status:


Ringrazio tutti i Rude per la splendida giornata che ci hanno fatto passare! E ringrazio tutti i miei avversari super corretti! Che dire invece al mio amico e compagno d avventura al quale ho fatto sfumare il torneo con prestazioni pessime! Migio in fascia A e io in fascia Z! E infine ringrazio Vittoriana per la realizzazione del Indipendente di Porto Alegre e le mani fatte della Madrina Loredana che mi hanno permesso di portare a casa un regalo speciale al prossimo anno ragazzi
 
Top
38 replies since 4/12/2023, 07:09   3239 views
  Share