Posts written by [deportivo] baubau

view post Posted: 26/9/2017, 19:06     l'OSC SPQR chiude ... ma ancor peggio - In diretta dagli Old Subbuteo Club
Leggere quello che sembra un irrimediabile epitaffio mette addosso una vera tristezza, per chi come me ha frequentato, respirato e vissuto per quasi due anni quelle cialtronesche serate alla Romulea. Senza dilungarmi troppo in amichevoli "consigli per gli acquisti" su cosa fare del vostro futuro subbuteoso (ci hanno già pensato in questa sede più illustri e stimati ed accreditati ed autorevoli figure del nostro mondo verdastro) mi limito solo a consigliarvi di considerare le sagge parole (che alludono nemmeno troppo velatamente ad un invito) dell'Imperatore Boaty. Parole dette in altra forma ma concettualmente simili proprio qualche ora fa al buon Arpat.
Il 1° Luglio 2013, a distanza di più di 30 anni dall'ultima schicchera, ripresi a giocare a Subbuteo proprio alla Romulea, e se mi soffermo un attimo a ripercorrere a ritroso quello che c'è stato e non sarà più, mi scappa la lacrimuccia. Quindi fate i bravi e restate uniti. Ricominciate da 3 o da dove vi pare. Frequentate un club, iscrivetevi a qualche torneo, compatibilmente coi vostri orari/impegni/figli/lavoro/donne/amanti/cerchi in lega/etc ma NON SPARITE !
E non strusciate, cazzo! Orsù, rimboccatevi le natiche!
Vi voglio bene

view post Posted: 12/8/2017, 10:30     Osc Giulianova - Flick di una notte di mezza estate - I tornei interni degli Old Subbuteo Club
Che peccato, avrei fatto volentieri un salto per venirvi a trovare di nuovo, purtroppo di giovedì mi sarà impossibile.....
Avrò un unico rimpianto: quello di ammirare Fabiosan in perizoma :lgh:
Divertitevi, ragazzacci!
view post Posted: 7/7/2017, 18:01     Coppa Cecalocco - 9 luglio 2017 - Around Old Subbuteo
Peccato non essere dei vostri, in ogni caso buon divertimento a tutti e complimenti a Bracco per l'iniziativa :clap: :clap: :clap:
view post Posted: 7/7/2017, 11:40     Basi hw originali ÷ spares hw - oldsubbuteBay: Cerco
CITAZIONE
Gentile utente, poche semplici regole per questa sezione:

1) chi risponde alla richiesta di ricerca di un oggetto da parte di un utente, deve assolutamente usare la formula "hai mp", senza elencare materiale o oggetti. La mancata osservazione di questo punto, puo' comportare la cancellazione del post.



Grazie :up:

I moderatori


Edited by Gulo - 7/7/2017, 14:39
view post Posted: 26/6/2017, 17:45     OSC SPARTACVS - The Football League Championship 2016-17 - I campionati degli Old Subbuteo Club
La Football League 2016/17 si è conclusa! :sfan: :sfan: :sfan: Dopo 9 mesi di incontri, il Brentford di Mr. Ljudo si aggiudica meritatamente la Coppa! :altk: Risultato che era apparso più che raggiungibile già alla fine della tornata invernale, quando i biancorossi si erano assestati in pianta stabile sulla vetta della classifica, staccando di quei pochi ma fondamentali punti il Norwich, il Nottingham ed il Cardiff, ed ottenendo vittorie su vittorie a scapito delle immediate inseguitrici. Una macchina da guerra! :box: :box: :box:
Le ultime 3 giornate ci hanno riservato e regalato più di una sorpresa. Le conferme intanto. Il Norwich si è battuto fino allo stremo, non perdendo quasi mai un colpo. Prova ne sono anche le 72 reti messe a segno dalla compagine gialloverde :blink: . Il Forest di Husky, che conclude la stagione imbattuto e con la miglior difesa in assoluto (sole 7 reti subite). :woot: Ottime notizie ci sono giunte dal Brighton & Hove di Mr. Ca.Ma. e dal coriaceo Blackburn di Mr. Dagius, appaiato all’ottimo Leeds di Armando, alla sua prima avventura subbuteistica costellata da ben 13 vittorie, 4 pareggi e 4 sole sconfitte. Un biglietto da visita di tutto rispetto in previsione della prossima stagione! :clap:
Buone prestazioni anche se altalenanti per il Preston di AndreaSUB80 (ormai in via di definitiva guarigione dopo il brutto incidente occorso) e per i lupacchiotti arancioneri del Wolverhampton guidati dal sempre ostico lwista Feleone. :respect:
Tra le “nuove leve” spicca il buonissimo ottavo posto conseguito dal Wigan di Dario, giocatore in netta crescita e sicuro outsider in tutte le prossime manifestazioni :yes: . Qualche gradino sotto, a ridosso dei 20 punti che consentono di arrivare ad una comoda salvezza, si sono fatti valere il Burton di Mauro e l’Huddersfield di Sasà. Menzione speciale per il Reading di Francesco Erre. Dato per spacciato ancor prima dell’inizio della “regular season” ha invece sovvertito ogni sfavorevole pronostico parcheggiando la sua squadra al 17° posto. Che gli è valso la permanenza nella Football League e la standing ovation di tutti gli avversari. :oki:
Ma veniamo alle dolenti note. Ci si aspettava forse qualcosina in più in termini di gioco e regolarità di risultati dal Cardiff di Tommaso, non pervenuto negli scontri diretti contro i suoi eterni rivali :spiego: . Ma in ogni caso gli dobbiamo almeno l’onore delle armi, specie dopo l’incredibile pareggio per 5-5 ottenuto in rimonta contro il Rotheram di Marco ESSE alla 19ma giornata. Rotheram che si accomoda a centro classifica, così come lo Sheffield Wed di Biscardinho, anch’egli eterno incompiuto ma con ottime possibilità di riscatto.
Così come i Villains di LikeGirello, partiti in quarta ad inizio torneo ma in seguito impantanatisi nella palude della zona retrocessione, forse a causa di un mercato invernale poco azzeccato. Idem per il QPR di Mr. Vespaultras, mai davvero convincente a parte qualche sporadico ma insignificante colpo di coda.
Magpies, Bristol e Derby dovranno invece rimboccarsi le maniche già da adesso, se vorranno competere quanto meno alla pari con le dirette avversarie, per poter conseguire con meno fatiche la permanenza nella Serie. :thumbup:
Infine, i due fanalini di coda, Barnsley ed Ipswich, che seppur partiti col freno a mano tirato già delle prime giornate, hanno dimostrato qualche piccolo miglioramento, specie nelle ultime giornate. A loro un grosso in bocca al lupo ed un arrivederci a Settembre!
:closed:
view post Posted: 13/6/2017, 10:09     OSC SPARTACVS - The Football League Championship 2016-17 - I campionati degli Old Subbuteo Club
La diciottesima giornata di Championship ci regala una messe di goal, 42 in 11 incontri, :ohmyg: il record di questa stagione, con ben ​1​8 goal fatti (e zero subiti) realizzati dalle "fantastiche 4", che marciano a pieno regime verso​ la fine della stagione, facendo strage dei rispettivi avversari. Brentford sempre più solitario al comando ma Norwich, Forest e Cardiff sono ancora lì a soffiare fiato sul collo di Mister Ljudo nell'attesa di un poco probabile inciampo, una serata storta, un colpo basso di un avversario meno ostico....vedremo! Le ultime 3 giornate sono dietro l'angolo ormai, ed il calendario e la cabala dicono che 95 probabilità su 100 giocano a favore dei ragazzi/pupazzi di Griffin Park.

Per la quinta piazza sembra che l'affare sia diventato un discorso a due. Il Brighton mantiene la posizione umiliando lo Sheffield Wed davanti al proprio pubblico con un tennistico 6-0. I Rovers maramaldeggiano a casa dei Magpies rifilandogliene tre e mantenendo invariato il distacco dai biancoblù capitanati da Mister Ca.Ma. Subito dietro "il maledetto United" rifila un unico golletto al Preston consentendo ai meringati di restare in scia per un posto tra le prime 8. I Lupacchiotti di Mr. Feleone invece ne infilano 3 al povero Derby, sempre più mestamente in caduta libera verso gli Inferi.

​Nelle zone basse e limacciose del fondo classifica, bel colpo di coda del redivivo Reading che affossa sotto una gragnola di reti un irriconoscibile Huddersfield​. Ancora non pervenuti Barnsley e Ipswich che restano appesi con poche flebili speranze sul fondo della classifica. Ancora un bel pareggio (unico della giornata) per il Burton, che esce da Loftus Road meritatamente imbattuto.

Meno 3 al termine! Stay tuned, guyzzzzz!! :sfan: :sfan: :sfan:
view post Posted: 9/6/2017, 16:31     Mi presento - Mi presento...prima di scrivere nel forum
CITAZIONE (Pepito67 @ 8/6/2017, 20:19) 
Ciao ancora a tutti voi.Ehi deportivo ma quale è l,iindirizzo grazie per l,invito :clapping:

Grazie Mauro :good:

Ciao Pepito, ecco le info che ti possono interessare:

Indirizzo sede: Via della Bufalotta, 674 - 00139 Roma (RM)
Giorno Ritrovo: Lunedì dalle 20.45 alle 23.15
Per qualsiasi altra info scrivimi in privato o chiamami al 3805219047
Saludos :ciauz:
view post Posted: 9/6/2017, 16:02     OSC LIBERTAS ROMA- COPPA ROMA 3^ EDIZIONE - I tornei interni degli Old Subbuteo Club
Anvedi quante belle genti a 'sta copparoma...Geppidio a parte, c'è la creme de la creme de caput mundi :lol1:
view post Posted: 7/6/2017, 10:49     Mi presento - Mi presento...prima di scrivere nel forum
Benvenuto Pepito :wlcm:
A Roma hai l'imbarazzo della scelta, se dovessi decidere di frequentare un club, noi siamo a Roma Nord, zona Bufalotta a ridosso del GRA
Saludos :oki:
view post Posted: 1/6/2017, 16:13     OSC LIBERTAS ROMA- COPPA ROMA 3^ EDIZIONE - I tornei interni degli Old Subbuteo Club
CITAZIONE (biscardinho @ 1/6/2017, 17:07) 
mi iscrivo come Selva Candida

Il solito erotomane :rotfl: :rotfl: :rotfl:
view post Posted: 25/5/2017, 17:44     osc Lupa Capitolina/osc SPQR - I tornei interni degli Old Subbuteo Club
CITAZIONE (maxbruce @ 23/5/2017, 15:03) 
CITAZIONE ([deportivo] maumau @ 23/5/2017, 13:41) 
Ma un posticino anche per me ci sarebbe ? :bhb:

Ciao, ci hai anticipato, eri tra gli invitati!!!

Ci vediamo il 17 Giugno ^_^

Come sempre, onorato di essere dei vostri anche stavolta :you:
Sarà un piacere rivedervi tutti!
Locandina capolavoro :thumbup: Grande Corvo :clap: :clap: :clap:
393 replies since 12/7/2013