Posts written by qpr

view post Posted: 28/3/2024, 15:05     OSC LONGOBARDO XX Campionato serie A 2023-24 - I campionati degli Old Subbuteo Club
otre ci sei stasera?

comunque non esiste che per altro in qualita di referente non sei nella chat del club fattelo dire in tutta simpatia magari se hai voglia ci spiegherai il motivo.
view post Posted: 27/3/2024, 10:00     Sometimes they come back....al volo! - Mi presento...prima di scrivere nel forum
Ciao gil,
mi chiedevo ogni tanto dove fossi finito.

Contento di risentirti.
Un abbraccio
view post Posted: 26/3/2024, 15:04     E=mC2 Stagione 1992-1993. Una nuova avventura - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
CITAZIONE (DRAGONBALLDATOLO @ 25/3/2024, 15:35) 
c'è un uomo a terra !!!

gli è arrivato u cess 'n copp a' cap
view post Posted: 25/3/2024, 14:14     SERIE C1 1992/1993 - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
VIS PESARO-SIENA

Prtita vivace e piacevole sin da subito quella tra Vis Pesaro e Siena, con gli ospiti in gol al 18' minuto quando Pisicchio serve Carbonche brucia i difensori in velocità si trova davanti a Riccetelli tocco sotto smanaccia lo stesos portiere ma palla cghe finisce in rete.
vantaggio%20siena


La reazione dell Vis pesaro arriva dopo poco meno di dieci minuti quando Paolone si sgancia ed arriva al tiro, ottimi i riflessi di Pinna che mette in corner distendendosi sul diagonale angolatissimo del terzini marchigiano, ma il gol del pareggio è nell'aria ottima azione di Martini che taglia la'rea da sinistra a destra scambia con Pellegrini, chiusura errata di baronio e destro che non perdona, parità ristabilita.
pareggio%20vis-17113724367668


Nella ripresa Pinna salva su Martini poi sul ribaltamento di fronte è Riccetelli per la Vis ad evitare il vantaggio senese su una insidiosa cobclusione di Pisicchio.

sarà sempre Pisicchio ad avere altre tre palle gol per i toscani ma Riccetelli nega la rete del vantagguio toscano al 90' minuto in mischia sempre il portiere di casa compie una parata miracolosa ancora su Pisicchio.

Siena che non riesce a passare a Pesaro

VIS PESARO-SIENA 1-1 18' Carboni (S), 26' Martini (V)
view post Posted: 25/3/2024, 13:44     E=mC2 Stagione 1992-1993. Una nuova avventura - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
JUVE STABIA-TURRIS

Derby ad alta tensione quello di Castellammare di Stabia, padroni di casa che attendono gli acerrimi rivali della Turris.

Nessun incidente nel prepartita, già qualcosa.

In campo parte meglio la Turris che dopo soli tre minuti si rende pericolosa con Passabì, fabbri subito in pertita non si fa sorprendere.

Risponde la Juve Stabia al questo d'ora Musella libera Lunerti davanti a Spinosa che esce bene coprendo lo specchio della porta conlcusione respinta ma che occasione per i gialloblu.

Al 25' minuto ancora ospiti dalle parti di Fabbri ci prova Sacco a sorprendere l'estremo difensore stabiese, nulla da fare.

Partita equilibrata fino a poco oltre la mezz'ora quando Colletto perde palla nella propria area di rigore, imperdonabile, talevi ringrazia e fulmina Spinosa proprio sotto la curva dei tifosi di casa.
vantaggio%20juve%20stabia


La ripresa inizia ancora peggio per la Turris che capitola dopo soli sei minuti in contropiede Pizzo batte con un rasoterra preciso aed angolato per la seconda Volta Spinosa.
raddoppio%20juve%20satbia


Mazzata che la Turris accusa anche se i corallini hanno l'occasione per riaprire la partita al 75' minuto ma Marinucci cincischia in area di rigore stabiese.

Inesorabile il tris della Juve stabia all'81' minuto che porta la fima di Onorato, azione sfuggita al cameraman

Al termine della gara i tifosi stabiese cercano il contatto con quelli della Turris raggungendo il settore ospite.

JUVE STABIA-TURRIS 3-0 35' Talevi (JS), 51' Pizzo (JS), 81' Onorato (JS)

Immagini degli scontri a fine gara
20240323_185237

20240323_185341

incidenti
view post Posted: 22/3/2024, 14:00     SERIE C1 1992/1993 - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
SPAL-SARZANESE

Partita già importante per la Spal relegata incredibilmente, vista la rosa, in penultima posizione seppur appiata ad un gruppone di altre cinque squadre.

Di fronte la Sarzanese neopromossa che sta ben figurando sino ad ora.

Partono forte da subito i biancozzurri sostenuti dal empre presente pubblico del Mazza, incursione di Dall'Igna maggiani subito chiamato al lavoro mette in corne.

Dopo i primi minuti difficili la Sarzanese si fa vedere dalle parti di battara Toni calcia rasoterra palla che incoccia la parte esterna del palo.

32' minuto: fallo di Guidi al limite dell'area su nappi batte l' attaccante biondo grande botta che sbatte sulla traversa.
traversa%20nappi


Momento buono per la Spal sul finale di tempo prima Maggiani respinge il tiro di Nappi poi quello di Messersì che si rifà calciando in porta il pallone del vantaggio questa volta di sinistro.
vantaggio%20spal


Nella ripresa la Spal è ancora pericolosa sempe cin il solito furetto Nappi palla a lato di poco.
Sulla rimessa dal fondo errore imperdonabile di Biselli che da via libera allo stesso Nappi che non sbaglia 2 a 0 e partita in discesa per gli estensi.
raddoppio%20spal


La Sarzanese cerca di riaprire il match ma Battara per ben due volte è sicutro sulle conclusioni non irresistibili di Bardi e Guidi.

Due punti meritati per la Spal che risale la classifica, nessun dramma in caa Sarzanese ovviamente:

SPAL- SARZANSE 2-0 38' Messersì (S), 58' Nappi (S)
view post Posted: 22/3/2024, 13:18     ROAD TO WORD CUP USA 94 - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
SCOZIA -PORTOGALLO

Decisamente interessante la partita di Aberdeen tra la Scozia ed il Portogallo.
I due capitani Mc Allister e Futre con l'arbitro francese Quinou
capitani-17111085176872


SCOZIA: Goram, Malpas, Boyd, Mc Call, White, Levein, Gallagher, Mc Stay, Mc Coist, Mc Allister, Collins

PORTOGALLO: Victor Baia, Joao Pinto, Cristovao, Veloso, Fernando Couto, Oceano, Victor Paneira, Semedo, Paciencia, Futre, Andrè

Prima azione degna di nota è dei portoghesi pericolosi con Paciencia il suo destro finisce di poco a lato.

Lusitani che nella prima mezz’ora chiudono la Scozia nella propria metà campo, Futre e ancora Paciencia provano la via del gol ma Goram respinge entrambe le conclusioni.

Scozia che abozza qualche azione di rimessa ma la difesa portoghese è attenta.

La ripresa inizia con Roxburg che lascia negli spogliatoi Collins per mettere in campo Mc Clair una seconda punta di ruolo che possa affiancare il solo Ally Mc Coist.

58’ minuto: padroni di casa di nuovo su azione di contropiede Mc Coist scappa sulla sinistra salta Victor Paneira e prova la conclusione da posizione molto defilata, Victor Baia rimane immobile per sua fortuna la palla si stampa sul palo, sarebbe stato un golmc%20coist
, strepitoso!


Risponde il Portogallo, Futre in area si libra di bene tiro però debole facile presa per l’attento Goram.

74’ minuto Mc Clair ci prova di sinistro Victor baia si distende e mette in corner.

Nel finale Victor Paneira scende sulla destra anch’egli prova la conclusione impossibile Goram para a terra in due tempi.

Finisce senza vincitori ne vinti

SCOZIA -PORTOGALLO 0-0
view post Posted: 13/3/2024, 14:27     SERIE C1 1992/1993 - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
verna-17103345366007


Amici ben ritrovati,

va in archivio la quinta giornata che vede una sola capolista al comando nel girone A.
E' il sorprendente Viareggio che nel big match contro il modena espugna il Braglia con una rete nel primo tempo di Puppi, toscani al comando con 9 punti frutto di 4 vittorie ed 1 pareggio.

Modena che in un colpo solo si trova terzo in classifica scavalcato dal Chievo , veronesi che vincono al Brianteo di Monza grazie ad una rete di tamagnini a tempo sacduto.

Sul podio anche Trento e mantova, alto atesini che non sfuttano il fattore casalingo e vengono bloccati dal Varese mentre Mantova espugna Lugo di Romagna, campo mai facile grazie alla rete del tornante Nercvo sul finire del primo tempo.

Vittroia importante per la Sarzanese ra le mura a micge contro l'Alessandria, punti d'oro e fieno in cascina per la cenerentola del girone neopromossa.

In coda pareggia la Vis pesaro a Novara rimontando in due ocasioni i lombardi segno che la squadra c'è . Con i marchigiano Casale e Monza entrambe sconfitti.

Nel girone meridionale regna come sempre l'equilibrio, al comando la coppia Messina -Casertana , peloritani che non rieswcno a piegare al Celeste l'Acireale ed anche il secondo derby di fila fiisce a reti invilate per i giallorossi dopo quello del Massimino della scorsa settimana.

Vittroia di misura della Casertana sul Francavilla , il solito Cerbone regala i due punti ai campani reduci dal turno di coppa Italia dove ghanno recuperato nel finale due reti al Pescara.

Dabacle clamorosa per il Potenza in casa, il Bisceglie rifila ben sei, dico sei ret ai lucani in una partita sicuramente disastrosa e sfortunata, al termine della partita il mister deo Potenza afferma che è meglio perdere una partita 6 a 1 che sei partire uno a zero, suona molto di proverbio cinese ma come dargli torta.

Vittoria dell'Ancona, netta in casa contyro la Salerniata e e il buongiorno si vede dal mattino i marchigiani quest' anno potrebebro lottare per le posizioni di vertice dopo gli ultimi due anni di difficoltà.

Nessun dramma a Salerno l'Anocna è uno squadrone sulla carta anche per gli amarant la partenza sembra buona.

In coda alla classifica troviamo due squadre partite con il òpiede sbagliato, Catania e Reggina in compagnia del Chieti, prima vittoria per i teatini per latro in trasferta a taranto ed il francavilla come detto sconfitto a Caserta.

Importante vittoria nell a'tro derby sicilano del Siracusa a domicilio contro il Trapani .

Vi lascio a risultati e classifiche, a presto.

girone%20A-17103349079389

girone%20B-17103349214060

CLASSIFICA MARCATORI:

Girone A

4 GOL: Paolino (Modena) Cossato (Chievo)

3 GOL Banchelli (Alessandria)

2 GOL Mariani ( Viareggio), Mirisola (Spezia), Caruso (Modena) Soda (Spal) Bardi ( Sarzanese) D'Ottavio (Viareggio) Nervo (Mantova) Nappi (Spal) Fiorio (Ravenna) Folli (Novara)iodonè (Alessandria)

1 GOL Pellegrini (modena), Picconi (Modena), Maranzano (Modena) Provitali (Modena), , Balesini (Novara) Dianda (Novara) Vignali (Viareggio) Di Matteo (Carpi) Cevoli (Carpi), St. Protti ( Carpi)
Mosele (Varese) Franche (Varese) , Giorgetti (Ravenna), F. Conti (Ravenna), Scapolo (Ravenna) Mengucci (Ravenna), L.Rossi (Ravenna) Pradella (Ravenna) Francioso ( Ravenna) Fontana (Baracca Lugo), Presicci (Baracca Lugo) Callegari (Siena), Maresi ( trento ) Del Vecchio (Trento), Mantelli (Trento), Cesari (Trento) Aguzzoli (Mantova), Benetti (Mantova), Musetti (Sarzanese), , Mesersì (Spal) Welfort (Casale) Maddè (Alessandria), Gargioni (Alessandria), Tonini (Alessandria) Bonomo (Baracca Lugo) Del Sorbo (Trento) Baldo (Novara) Schwoch (Novara) Cozzella (Mantova ) Bolis (Mantova) Boron (Carpi) Romiti (Viareggio) Robbiati (Monza( Carruezzo (Monza) Artistico (Monza) Malgeri (Casale) Carboni (Siena) Tamagnini (Chievo) Corrente (Carpi) Bottazzi (Spal)
Toni (Sarzanese) Agnesini (Sarzanese) Puppi (Viareggio)Armanetti (Novara), Martin (Vis Pesaro) gasperini (Vis Pesaro)

Girone B

4 GOL: Libro ( Potenza)

3 GOL Sorbello (Acireale) Di Fabio (Casertana) Agliuzza ( Trapani),Colagiovanni (Battipagliese) Cornacchini (Perugia) Bizzarri (Reggina) Agostini (Ancona)

2 GOL Esposito ( Casertana, Del Giudeice (Potenza) Putelli (Messina), Meluso (Messina) Lorenzo ( Taranto) Tolu (Francavilla) Nuccio (Acireale) Pagliari (Chieti) DiVella (Bisceglie) Palmisano (Catania) Cerbone (Casertana)

1 GOL , , Armenise (Casertana), R. Carbone (Casertana), Salsano ( Battipagliese), Esposito (Battipagleise), Foggia (Battipagliese) , Tomei (Cheiti) Fratena( Salernitana), Fattori (Salernitana), Tudisco (Salernitana) Garzieri (Potenza), Ficarra (Potenza) Falconi (Francavilla) Sgherri (Barletta), De Angelis (Barletta), Martinelli (Barletta) Scotti (Barletta) , Di Dio (Acireale), Gadda (ancona), Bertarelli (Ancona) Detari (Ancona) , Angelini (Monopoli), Lauretti (Bisceglie) Camporese (Siracusa), Carrara (Messina), Traini (Perugia) Giunti (Perugia) Pisano (Salernitana) Petrullo (Monopoli) Rizzo (Monopoli) Celano (Monopoli) Morganti (Chieti) De Amicis (Chieti) Bigica (Potenza) Spilli (Bisceglie)Giusto (Bisceglie) Fecarotta (Bisceglie) Brescini (Potenza)Novelli (Siracusa) Di Baia (Siracusa) Marini (Reggina) Pelosi (Catania) Lorenzini (Ancona)

PROSSIMO TURNO

Girone A


SPAL-SARZANESE qpr
CASALE -MODENA
VIS PESARO-SIENA qpr
CHIEVO-CARPI dragonball
MANTOVA-RAVENNA
ALESSANDRIA-NOVARA hughes
SPEZIA-MONZA
VERESE-BARACCA LUGO
VIAREGGIO-TRENTO


Girone B

SALERNITANA-SIRACUSA
PERUGIA-CASERTANA pimbol
BISCEGLIE-MESSINA finoallafine
CATANIA-BATTIPAGLIESE
MONOPOLI-ANCONA
TRAPANI- COSENZA marcetto
ACIREALE-REGGINA
CHIETI-BARLETTA
FRANCAVILLA-TARANTO
qpr
view post Posted: 12/3/2024, 14:37     Campionato io ti amo 1992-93 - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
COPPA ITALIA

CASERTANA-PESCARA

Partita non facile per il delfino che si presenta in Campania con la formazione quesi titolare, Edy Bivi infatti sostituisce Stafano Borgono in panchina per dare spazio appunto alla seconda punta di ruolo.

Casertana che seppur di milita in serie B ha un ottimo organico confermato dal primo posto seppur in compagnia nella cadetteria.

Partita vivace fin dai primi minuti quando Nobile non chiude su Cerbone Savorani ci mette una pezza.

Casertana che cerca l'effetto sorpresa al 9' minuto Campilongo cerca di sorprendere sul primo palo il portiere abruzzese che mette in corner, sugli sviluppi del quale si rinnova il duello Camplongo-Savorani bravo anche nel secondo tentativo di Fermanelli.

Il Pescara si vede solo dopo il ventesivo minuto con Dunga che ci prova da fuori Pastine non si fida a bloccare la palla e mette in corner e respinge anche la seconda conclusione del brasiliano a seguito del calcio d'angolo concesso.

31' minuto: Palladini cambia gioco nel mezzo verso Bivin che anticipa Solimeno e spiazza il portiere campano.
vantaggio%20pescara-17102504889617

Prima del riposo la Caseratana si fa viva dalle parti di Savorani, passaggio filtrante di Di Fabio per Campilongo ancora respinto dall'ottima uscita dell'estremo difensore ospite che chiude lo specchio della porta.

Ripresa:

Casertana che rientra con un buon piglio campilongo seppur colpito fallosamente ci prova da fuotri area ancora Savorani respinge, sul capovolgimento di fronte sgroppata di Nobile che arriva al limite dell'areaa e serve massara sinistro potenete imprendibile 0-2
raddoppio%20pescara-17102504377367


Padroni di casa che non si dan per vinti Campilongo si riprova niente da fare Savorani oggi sembra insuperabile.

76' minuto Dicara respinge male sui piedi di campilongo che questa volta batte Savorani , partita riaperta
accorcia%20campilongo






Casertana che recupera una palla con Armenise a seguito di un'offensiva di Massara, lancio lungom per Fermanelli che brucia in velocità Nobile destro angolatissimo che spiazza Savorani che vale il pareggio .
pareggio%20casertana%20doppio


Sembrava fosse andato tutto per il meglio per il Pescara dopo le parate di Savorani e il doppio vantaggio invece la qualificazione sarà tutta da giocare all'Adriatico.

CASERTANA-PESCARA 2-2 31' Bivi (P), 55' Nobile (P), 75' Campilongo (C), 79' Fermanelli (C)
view post Posted: 7/3/2024, 14:32     Fiorentina ‘98/99 - Squadre di Club - Italia
post muto
th%209

curioso di sapere comem mai questa Fiorentina
view post Posted: 6/3/2024, 13:37     E=mC2 Stagione 1992-1993. Una nuova avventura - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
bella e ricca disamina come sempre!
bravo alberto

Super derby per me, tornando in su passerò da luca a mangiare quelle polpettine al sugo che mangiava lui fuori dallo stadio di cui ci parlava, ogni volta me le ricordo!
8257 replies since 30/5/2008