Benvenuti al rugby

« Older   Newer »
  Share  
ilcomandantemark
view post Posted on 16/9/2008, 04:38




:seek: ... :rolleyes: ...non so bene nelle tue zone... comunque via forum uno che potrebbe spiegarti il fuzionamente e tutto cio' che riguarda il rugby c'e' : frtanco1663, ve ci ha anche giocato... al rugby ... quello vero!, ok? :)
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 16/9/2008, 06:55




Da parte mia ti posso assicurare che a Brescia giochiamo e ci divertiamo. Il gioco con le regole originali è difficile, ma con le modifiche che stiamo studiando al club (e che riportiamo su tutti i forum per non scontentare nessuno) lo stiamo rendendo appassionante.
Per quanto riguarda la tua zona puoi trovare un paio di giocatori e un guru del regolamento, Gian Lorenzo.
 
Top
Travellinfan
view post Posted on 11/11/2008, 00:18




Ciao a tutti... sinceramente io il rugby lo guardo sempre volentieri.. stasera a casa dei miei mi son sparato Ireland-Canada= 55-0!!! .... non conosco le regole ma mi appassiona... vorrei provare il rugby su panno verde subbuteo.... qualcuno vende materiale?.. ho guardato su ebayUK son mazzate!!! Thanks
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 11/11/2008, 08:14




Per il materiale è sempre un problema. Esistono confezioni complete anni '70 abbastanza convenienti, ma devi avere la pazienza di seguire le aste su eBay. Sul mio sito del subbuteorugby ho messo un post riassuntivo per i materiali.
Noi a Brescia abbiamo un campo e giochiamo spesso, se vuoi venirci a trovare sei il benvenuto.
 
Top
Travellinfan
view post Posted on 11/11/2008, 12:07




Ciao Flavio, già visto il tuo bellissimo e utilissimo sito!!!! grazie... ho gia sentito McGallons, una di queste sere ci si trova per giocare... intanto mi son scaricato le regole..... se sei a reggio ci si vede, ciao e grazie
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 11/11/2008, 12:46




Purtroppo non verrò a Reggio perchè devo andare a catechismo .... e già si ride !!
Tieni sotto McGallons che ha molta voglia di giocare. Per le regole non dimenticare le varianti del passaggio e della corsa, tutto diventa più divertente con queste varianti
 
Top
Travellinfan
view post Posted on 11/11/2008, 19:17




le variant son già nelle regole?... o dove le trovo?
 
Top
mcgallons
view post Posted on 11/11/2008, 19:33




col travel abbiamo in sospeso:

partita a subbuteo
partita a frontline general
partita a Panzer Grenadier
partita a HERE I STAND

e ora SUBBUTEO RUGBY

come on!!!!
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 11/11/2008, 21:53




Le varianti le trovi nel menu sotto regole:
http://www.aludoor.com/Regole/PassaggioAlternativo.aspx
http://www.aludoor.com/Regole/Mischia.aspx
poi nel forum c'è la spiegazione per la corsa
 
Top
Travellinfan
view post Posted on 12/11/2008, 00:44




..viste, grazie Flavio, sembrano interessanti... devo solo mettermi a cercare un set e giocare....ma queste varianti non sono nelle regole originarie giusto?

CITAZIONE (mcgallons @ 11/11/2008, 19:33)
col travel abbiamo in sospeso:

partita a subbuteo
partita a frontline general
partita a Panzer Grenadier
partita a HERE I STAND

e ora SUBBUTEO RUGBY

come on!!!!

voglio vedere se da qui a natale 2009 ci annoiamo!!! come on MC!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
mcgallons
view post Posted on 12/11/2008, 07:20




no. le regole originali non hanno quelle varianti che hai visto.
il regolamento contenuto nella confezione è inutilizzabile. troppo vago.

a breve io e flavio partiremo con un progetto legato alle regole del rugby, ne parleremo appena abbiamo deciso alcune cose.. potrai essermi utile..
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 12/11/2008, 07:45




La storia delle regole è lunga. Prima sono venute quelle originali, poi la rielaborazione di Guga e di GianLorenzo. Infine le nostre varianti date da alcuni test-match giocati al club di Brescia
 
Top
26 replies since 9/7/2007, 15:15   770 views
  Share