BASEBALL , work in progress, ...intanto cominciamo dal campo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2008, 23:00
Avatar

Ettore

Group:
Member
Posts:
3,424
Location:
Segrate

Status:


Bellissimo :clap: :clap: :clap: :clap:

Un lavoro incredibile
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 23:41
Avatar

Ref 7-72-156 fan

Group:
Member
Posts:
3,900
Location:
genovese apolide

Status:


CITAZIONE
Goose Gossage il closer

Sììììi!Mr. Moustache!
CITAZIONE
però preferivo gossage.

Io semplicemente lo amo...in senso baseballistico, of course...
Che bravi ragazz, il ballpark lascia senza fiato...Aspetto le regole...e qualcuno che voglia costruire il campo e giocare con me...la vedo bruttina... :( :cry: :cry:
 
Top
ilcomandantemark
view post Posted on 22/9/2008, 23:51




hum... :seek: ... :rolleyes: bel lavoro... nonostante l'assenza forzata del sottoposto... - volevo dire- ...del vice presidente castelli... :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 06:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,820
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


CITAZIONE (QueenSabina @ 22/9/2008, 18:11)
Complimenti :clap: si potrebbe mettere anche sotto brevetto...

E' quello che vorremmo fare, ma con il fatto che sono ancora "chiuso in casa" non ho avuto tempo per andare ad informarmi: qualcuno ne sa qualcosa di più per il Brevetto targato "Oldsubbuteo.it"????

 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2008, 07:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,820
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


CITAZIONE (ilcomandantemark @ 23/9/2008, 00:51)
hum... :seek: ... :rolleyes: bel lavoro... nonostante l'assenza forzata del sottoposto... - volevo dire- ...del vice presidente castelli... :D

Si vede che non hai letto l'organigramma dell'Osc Mat Sicuri :D
Il presidente della sezione baseball sono io ed il sottoposto/pittore/falegname/sgobbone è Johan65 :D :D :P :P

Per cui, il mio mandato di presidente prevede che vengano distribuiti "democraticamwnete" :woot: gli incarichi :woot: :woot: :woot: :woot: :lol:
 
Web  Top
FlavioFirmo
view post Posted on 23/9/2008, 07:57




Mamma mia che roba ! Complimenti, complimentoni
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 08:01

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Roba da pazzi......siete grandiosi sia la mente che la mano.
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 08:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


i brevetti son cose per multinazionali, un cristiano qualsiasi dopo il primo anno dovrebbe spendere cifre folli per brevettarlo in tutto il mondo, è di questi giorni la storia emblematica ipod
 
Top
serfin
view post Posted on 21/9/2009, 17:14




Ciao ragazzi, sinceri complimenti per il bel lavoro. Desidero chiedervi dove è possibile scaricare regole e documentazione sulla realizzazione del ballpark. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 21/9/2009, 17:14




ciao serfin, perché non ti presenti nell'apposita sezione?
 
Top
serfin
view post Posted on 21/9/2009, 17:23




Ciao Riccardo, scusami ma, essendo nuovo, non so qual è "l'apposita sezione". Sarò ben felice di presentarmi se mi dici come arrivarci. Grazie.
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 21/9/2009, 17:28




http://oldsubbuteo.forumfree.net/?f=1908390
la sezione è... "mi presento"!
 
Top
rawlings
view post Posted on 13/10/2009, 22:41




bellissimo, sia lo stadio che l'idea del gioco! però credo che fare un fuoricampo sia praticamente impossibile, e soprattutto da quanto ho capito è più che altro una questione di fortuna, no?
E poi (scusate se rompo :D ) sarebbe stato bello un battitore con la mazza!
comunque il gioco è fantastico anche così :clap:
 
Top
The ¥¤¥ Griphoner
view post Posted on 22/10/2011, 14:45




CITAZIONE (johan65 @ 10/9/2008, 13:36) 
Come già anticipato all’osc mat sicuri stiamo riprendendo in mano il gioco del baseball in versione subbuteo, variazione sul tema creata da me e giorgio castelli negli anni 80.
Purtroppo il mio storico campo richiamante l’europeo (stadio storico di parma che è stato abbattuto quest’estate per far posto al nuovo complesso per l’authority alimentare), è marcito in garage. È rimasto il campo del castelli ma che risulta praticamente intrasportabile. Così ho deciso di rifare un campo nuovo.

Questo lavoro interessantissimo e molto particolare, ha la possibilità di conoscenza di qualche misura, giusto perchè mi vorrei cimentare nel costruirne uno.

Non conoscendo nello specifico, però, le dimensioni del compensato e di quanto pannolenci abbia bisogno, ti chiedo la cortesia di poter postare qualche misura.
Grazie
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 22/10/2011, 15:45




Quando il Giorgione Nazionale vorrà inaugurare il suo campo mi può chiamare. Lui sa !
 
Top
113 replies since 10/9/2008, 12:36   13214 views
  Share