BASEBALL , work in progress, ...intanto cominciamo dal campo...

« Older   Newer »
  Share  
riccardodimilano
view post Posted on 17/2/2012, 10:14




cazzo cazzo cazzo, ma qui siamo in'area capolavoro!
cioé, voglio dire, ti sei messo in competizione con uno dei maestri assoluti, ovvero il parmigianino johan65 e devo ammettere che hai alzato l'asticella.

chapeu mio caro.
se mai avrai in mente di fare una squadra su ordinazione mettimi al numero uno della lista!
 
Top
The ¥¤¥ Griphoner
view post Posted on 17/2/2012, 17:08




CITAZIONE (riccardodimilano @ 17/2/2012, 10:14) 
cazzo cazzo cazzo, ma qui siamo in'area capolavoro!
cioé, voglio dire, ti sei messo in competizione con uno dei maestri assoluti, ovvero il parmigianino johan65 e devo ammettere che hai alzato l'asticella.

chapeu mio caro.
se mai avrai in mente di fare una squadra su ordinazione mettimi al numero uno della lista!

Ci tengo a sottolineare che NON mi sono messo in competizione con nessuno.
Anzi, mi preme dire che vorrei che venisse ad aumentare esponenzialmente il numero dei praticanti l'Home run flick, per poter disporre di sempre più punti di aggregazione in Italia dove poter scambiare pareri ed opinioni, incitare nuovi amatori ed anche mostrare le opere prime di sempre più squadre create.

Questo mi farebbe molto piacere, come penso che farebbe piacere anche a chi ha avuto, al tempo, questa meravigliosa idea.
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 5/3/2012, 22:23




voglio i miei homeless! la squadra più cool del mondo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 09:16


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


CITAZIONE (The ¥¤¥ Griphoner @ 13/2/2012, 23:20) 
http://i40.tinypic.com/2k27tt.jpg)

Perdono che li ho visti solo ora!!!
CAPOLAVORI ASSOLUTI!

e poi mi fa impazzire nel lanciatore il vuoto sulla barretta dove sta il il piede destro :lol:

complimentoni!!!

:clap: :clap: :clap:
 
Top
The ¥¤¥ Griphoner
view post Posted on 6/3/2012, 16:47




CITAZIONE (muccagialla @ 6/3/2012, 09:16) 
CITAZIONE (The ¥¤¥ Griphoner @ 13/2/2012, 23:20) 

Perdono che li ho visti solo ora!!!
CAPOLAVORI ASSOLUTI!

e poi mi fa impazzire nel lanciatore il vuoto sulla barretta dove sta il il piede destro :lol:

complimentoni!!!

:clap: :clap: :clap:

Grazie, girerò questi ulteriori complimenti al Maestro, che al momento è impegnato in mille lavori, tra le quali, le altre formazioni :D
 
Top
The ¥¤¥ Griphoner
view post Posted on 4/10/2012, 19:42




Il progetto non è naufragato, per carità.
Ha, come in tutte le cose della vita, un naturale rallentamento.
Ma intanto prosegue.................
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 09:42
Avatar

il parmigianino

Group:
ref
Posts:
3,502

Status:


al torneo di reggio, se ci sarà posto e se riuscirò ad organizzarmi, potrei portare il campo da baseball e squadre (come già fatto 3 anni fa), a disposizione di chi volesse fare un paio di inning.
 
Web  Top
jimmi722
view post Posted on 12/10/2012, 13:41




Grande, ottima idea se ci sono passo sicuro :-):-):-):-)
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 13/11/2012, 14:06




ciao ragazzi, ho cercato in rete ma non ho trovato alcun regolamento... qualcuno sa dove trovarlo???
sarebbe bello avere anche le dimensioni esatte del campo...
inoltre avevo visto da qualche parte (non ricordo dove) un campo ricavato da un panno da calcio (ovviamente di dimensioni ridotte, ma più alla portata di tutti).. qualcuno ha informazioni ed eventualmente misure anche su questo tipo di campo
comunque complimenti agli ideatori è fenomenale!!!
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 14/11/2012, 19:59




qualcuno mi dica almeno come ricavare la palla!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 00:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,653

Status:


È talmente meraviglioso che se lo vede il Faso (alias Nicola Fasani, bassista di EelSt e noto fanatico di beisbòl) te lo finanzia!
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 07:57
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,240
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Il bello di questo forum...accendi il PC una mattina e, anche se per tua colpa non ti sei mai accorto di una meraviglia, c'è sempre tempo per rimediare!
Uno spettacolo di ingegno tecnica e capacità realizzative!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 06:21

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,845
Location:
Ferrara

Status:


A parte gli ultimi interventi il post era fermo al 2012.....
Ci sono stati sviluppi in questi anni?
Realizzazione sontuosa :clap: :clap: :clap:
 
Top
alby8896
view post Posted on 12/8/2015, 21:42




un paio di anni fa chiesi al costruttore se poteva darmi le misure del campo, nel tempo altri forumisti hanno riformulato sul 3d la stessa domanda, nessuno però è stato accontentato, probabilmente lo si vuole far rimanere, non di nicchia, ma per pochi eletti, cosa che invece, se avessi costruito io il campo, sarebbe stata la prima cosa che avrei messo dopo le foto, proprio per aumentare il numero die già pochi amanti di questo sport. grazie a buona serata.
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 07:38

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,845
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (alby8896 @ 12/8/2015, 22:42) 
un paio di anni fa chiesi al costruttore se poteva darmi le misure del campo, nel tempo altri forumisti hanno riformulato sul 3d la stessa domanda, nessuno però è stato accontentato, probabilmente lo si vuole far rimanere, non di nicchia, ma per pochi eletti, cosa che invece, se avessi costruito io il campo, sarebbe stata la prima cosa che avrei messo dopo le foto, proprio per aumentare il numero die già pochi amanti di questo sport. grazie a buona serata.

Non credo al discorso di nicchia.....su questo forum credo che non esistano degli eletti.....anzi ho sempre trovato persone disposte a condividere tutto......in questo caso sono più propenso a pensare che ci siano stati altri problemi.....che ne so ad esempio mancanza di tempo,oppure momentanea assenza della scimmia......
Vedremo.....
 
Top
113 replies since 10/9/2008, 12:36   13214 views
  Share