data di uscita subbuteo fabbri editori

« Older   Newer »
  Share  
liverpool
view post Posted on 20/1/2011, 23:00




Ecco lo Sparta Praga, ingrandito al massimo delle mie possibilità ;)

image

Finalmente arriva la Salernitana, basta cambiare le basi :clap:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 09:48
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Oggi niente qui.

Le basi invertite come questa e quella del Goteborg non mi sono mai piaciute. Il colore primario dovrebbe essere sempre destinato alla base e non all'inner.
 
Web  Top
Ayrton 2112
view post Posted on 21/1/2011, 11:06




CITAZIONE (Azzurro1974 @ 21/1/2011, 09:48) 
Le basi invertite come questa e quella del Goteborg non mi sono mai piaciute. Il colore primario dovrebbe essere sempre destinato alla base e non all'inner.

In teoria sono d'accordo con te, però a volte è bello variare. Dopo tutto, gli omini Fabbri sembrano quasi fatti apposta per essere staccati dalle basi, quindi nulla ci vieta, per esempio, di mettere il Goteborg sulla base della Samp o del Porto ;)
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 21/1/2011, 12:23




Ed ecco il nostro Sporting!

Uscita nr 97

image

Io lo trovo bellissimo... anzi, insieme al Porto è la migliore delle europee!

Edited by beppeming - 24/1/2011, 14:33
 
Top
AleTissier
view post Posted on 21/1/2011, 12:26




CITAZIONE (marcopc @ 19/1/2011, 23:01) 
anch'io spero che la collezione prosegua con le europee piu famose in primis, e poi aggiungano le 3 rossoblu e qualche altra italiana, piu qualche nazionale dimenticata (austria, svizzera, turchia, ecc)

:clap:
 
Top
pbraindamage
view post Posted on 21/1/2011, 12:47




meraviglioso sporting lisboa!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:00
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


A guradar le Vostre preview, lo Sporting è semplicemente spettacolare!
Aspetto con ansia di trovarlo dall'edicolante dsi (sfi)ducia... ma son pessimista, ormai al venerdì a Torino non escon più!
 
Top
united73
view post Posted on 21/1/2011, 17:32




sembra davvero bello questo sporting!!! :clap:
ma delle portoghesi sono uscite anche porto e benfica?
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 21/1/2011, 17:48




CITAZIONE (united73 @ 21/1/2011, 17:32) 
sembra davvero bello questo sporting!!! :clap:
ma delle portoghesi sono uscite anche porto e benfica?

Anche il Boavista.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 18:06
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Grazie Ayrton!

Lo Sporting è bellissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2011, 08:52
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
907
Location:
Dintorni di Firenze

Status:


Rientrato oggi da Londra e vista la bella sorpresa delle nuove 10 squadre della Fabbri. A me piacciono tutte con particolare preferenza di Ujpest, Slavia e Cosmos!

E' vero che le blasonate inglesi, tedesche e olandesi sono "indispensabili" in una raccolta come questa, però da vecchio subbuteista mi affascinano molto di più squadre come quelle proposte.
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 09:11
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


Salve a tutti!
Trovato ieri pomeriggio lo Sporting dall'edicolante di fiducia!
Confermo, spettacolare!
Portiere molto old (come piacciono a me :D ), con divisa completamente nera e stemmino bianco. Bello il particolare del colletto nero.
Voto 9, imho.

:up:
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 09:55
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
467

Status:


Trovata anch'io stamattina in edicola.
Sarebbe stato bellissimo, ma...
tre omini orizzontali e uno spezzato all'altezza delle ginocchia, lasciata a malincuore in edicola con richiesta di sostituzione :sob: :cry:
 
Top
DanieleMi
view post Posted on 22/1/2011, 10:05




Avessero fatto il Celtic con le righe orizzontali come quelle fatte allo Sporting, anche il Celtic sarebbe stato da 9.
Preso ieri il Goteborg, son stato contento di notare il quadratino azzurro sulla schiena dei giocatori (come quello nero in quelli della Juve), magari nella maglia domina un po' troppo il bianco, le righe blu avrebbero dovuto essere un po' piu larghe, comunque le do un 7,5 (fatto bene lo stemma); ora stavo pensando di fare bionde parecchie miniature del Goteborg :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 10:39
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


Nello sporting, invece, domina il verde: in pratica, la base della maglia è tale, e poi sopra ci han fatto le righe bianche. Giusto così, la resa è migliore. :clap:

Fortunatamente, a me non è mai capitato di trovare omini rotti, ma l'edicolante mi ha sempre consigliato di guardar bene: probabilmente, è capitato ad altri suoi clienti. Per me avrà un occhio di riguardo... :seek:
Invece, anche se poche volte, è capitato anche a me di trovar omini coricati... :angry:
Purtroppo, è responsabilità esclusiva dei fornitori. L'unica soluzione, oltre alla più ovvia che chiama in causa il buon senso di questi "signori" (cioè caricare il materiale delicato sopra e non sotto i pacchi dei giornali), sarebbe il riutilizzo delle vecchie confezioni di polistirolo: ahimè, è una via impraticabile... :cry: Che nostalgia!
 
Top
7720 replies since 25/10/2008, 21:02   234698 views
  Share