OSC RIFLESSI LONTANI - Roma

« Older   Newer »
  Share  
unopiùundici
view post Posted on 23/7/2009, 16:32




Allora domani dopo le 18 porteremo la tavola per montare l'altro campo, chi vuol venire è ben accetto, inoltre con i campi già montati si potranno fare amichevoli, vi aspettiamo :D :clap: :w: :wow:
 
Top
kobbrax-
view post Posted on 23/7/2009, 18:51




CITAZIONE (unopiùundici @ 22/7/2009, 19:26)
Venerdi sera dopo le 18 porteremo un'altra tavola per montare un campo in panno, così d'avere da subito un astropich ed un panno. Se qualcuno vuol venire a dare una mano........
nel frattempo si giocherà con l'altro campo prestato da Francao i totale per sabato potremmo avere 3 campi

IL CAMPO PRESTATO DA FRANCAO COMPRESA LA TAVOLA APPARTIENE AL SOTTOSCRITTO :) :)
MI RACCOMANDO ABBIATENE CURA ;) ;) :old:
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 23/7/2009, 19:09




a genera' ma vie' a gioca' co' noi ... :wow: :wow: :wow: :w: :w: :w: così vedi puro come trattamo la tavola
 
Top
franco1663
view post Posted on 23/7/2009, 21:20




CITAZIONE (kobbrax- @ 23/7/2009, 19:51)
CITAZIONE (unopiùundici @ 22/7/2009, 19:26)
Venerdi sera dopo le 18 porteremo un'altra tavola per montare un campo in panno, così d'avere da subito un astropich ed un panno. Se qualcuno vuol venire a dare una mano........
nel frattempo si giocherà con l'altro campo prestato da Francao i totale per sabato potremmo avere 3 campi

IL CAMPO PRESTATO DA FRANCAO COMPRESA LA TAVOLA APPARTIENE AL SOTTOSCRITTO :) :)
MI RACCOMANDO ABBIATENE CURA ;) ;) :old:

a bello,la tavola è tua,il panno,"rigorosamente"OLD anni 68/70 è er mio,hai da passà sul mio cadavere......

a riguardo la tua firma......
nun me frega che se sei stanco voj venì ar club a batte franco,io te dico che sei stupido perchè cò franco perdi subito......... :pr: :pr: :pr: :pr: :pr:
 
Top
J-LUX
view post Posted on 27/7/2009, 09:32




Davide, Manrico, volevo sapere se fosse possibile venire una di queste magari verso le 21:00 21:30 per conoscerci, per dare un mano all'organizzazione del campionato di settembre e per fare qualche amichevole... (sono solo 11 anni che non gioco).

Furetto, se ci sei fatti sentire e magari ci organizziamo!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 10:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


CITAZIONE (J-LUX @ 27/7/2009, 10:32)
Davide, Manrico, volevo sapere se fosse possibile venire una di queste magari verso le 21:00 21:30 per conoscerci, per dare un mano all'organizzazione del campionato di settembre e per fare qualche amichevole... (sono solo 11 anni che non gioco).

Furetto, se ci sei fatti sentire e magari ci organizziamo!!!

Mi unisco a J-LUX,se è possibile...comunque,visto che sono in ferie,cercherò di passare dal negozio uno di questi pomeriggi per conoscerci di persona...
 
Top
J-LUX
view post Posted on 27/7/2009, 12:26




Bruco, il pomeriggio potrai conoscere Davide e Manrico... io posso esserci solo la sera!

RINNOVO IL MIO INVITO A CHIUNQUE VOGLIA GIOCARE UNA DI QUESTE SERE (PURTROPPO NON QUESTA LUNEDI 27) CON UNO CHE HA GIOCATO L'ULTIMA VOLTA 11 ANNI FA!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:04
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


CITAZIONE (J-LUX @ 27/7/2009, 13:26)
Bruco, il pomeriggio potrai conoscere Davide e Manrico... io posso esserci solo la sera!

RINNOVO IL MIO INVITO A CHIUNQUE VOGLIA GIOCARE UNA DI QUESTE SERE (PURTROPPO NON QUESTA LUNEDI 27) CON UNO CHE HA GIOCATO L'ULTIMA VOLTA 11 ANNI FA!

Infatti mi unisco alla tua proposta serale e proverò comunque a passare al negozio il pomeriggio...per quanto riguarda i tuoi 11 anni di inattività non preoccuparti,io ho ricominciato un mesetto fà dopo 16 anni...e tutti i ragazzi che ho incontrato mi hanno aiutato a ritrovare gli automatismi del passato e poi il Subbuteo è come la bicicletta...una volta imparato non si dimentica! ;)
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 27/7/2009, 20:18




Salve a tutti gli amici,
tornato ora dal negozio.
Ragazzi se ci diamo un appuntamento una sera ci si puo' vedere. calcolate, che la sera il locale è chiuso e quindi verrei solo per noi subbuteisti
 
Top
haleksandro
view post Posted on 27/7/2009, 22:59




CITAZIONE (J-LUX @ 27/7/2009, 10:32)
Davide, Manrico, volevo sapere se fosse possibile venire una di queste magari verso le 21:00 21:30 per conoscerci, per dare un mano all'organizzazione del campionato di settembre e per fare qualche amichevole... (sono solo 11 anni che non gioco).

Furetto, se ci sei fatti sentire e magari ci organizziamo!!!

mi sa che il furetto sta in ferie....ci ritorna verso la metà di agosto.....
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


CITAZIONE (unopiùundici @ 27/7/2009, 21:18)
Salve a tutti gli amici,
tornato ora dal negozio.
Ragazzi se ci diamo un appuntamento una sera ci si puo' vedere. calcolate, che la sera il locale è chiuso e quindi verrei solo per noi subbuteisti

Per me va bene! Giovedì o venerdì sera verrei sicuro...purchè non sia troppo disturbo per te Manrico,altrimenti aspettiamo l'inizio dell'attività vera e propria del club... :up:
 
Top
kobre
view post Posted on 28/7/2009, 00:27




CITAZIONE (unopiùundici @ 27/7/2009, 21:18)
Salve a tutti gli amici,
tornato ora dal negozio.
Ragazzi se ci diamo un appuntamento una sera ci si puo' vedere. calcolate, che la sera il locale è chiuso e quindi verrei solo per noi subbuteisti

speriamo abbia la possibilità di esserci anche io,mi farebbe piacere,finalmente,conoscerti :)
 
Top
J-LUX
view post Posted on 28/7/2009, 08:09




Giovedi per me è ok!!!

... 21:00 - 21:30

Chi non gioca potrebbe arbitratre in attesa del suo turno...
 
Top
J-LUX
view post Posted on 28/7/2009, 09:17




Ovviamente anche venerdi andrebbe benissimo!!!

e sabato e domenica...
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 09:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Anche per me giovedì sarebbe perfetto! Ma,naturalmente,l'ultima parola spetta a Manrico.
 
Top
1090 replies since 16/7/2009, 06:28   26717 views
  Share