OSC RIFLESSI LONTANI - Roma

« Older   Newer »
  Share  
unopiùundici
view post Posted on 29/7/2009, 06:49




Allora confermato per giovedì alle 21 in Via del gesù 60? facciamo l'appello quanti siamo?
Mentre alcuni giocano gli altri possono montare i campi così si va avanti e per settembre avremo i primi 4 campi tutti nostri, per poi arrivare ai 5 definitivi.
cerco sempre un'astropitch
 
Top
J-LUX
view post Posted on 29/7/2009, 08:01




J-LUX presente!!!
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 29/7/2009, 08:29




Chi è ancora a Roma e domani sera dalle 21 in poi vuol venire a tirar 2 colpi in Via del Gesù 60 è ben accetto :up: :wow: :w:
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 08:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Io ci sarò! A domani
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 10:48
Avatar

Il Subbuteista non è, se non in un campo psichico con il resto del mondo

Group:
Member
Posts:
1,602
Location:
Roma

Status:


Sorry io sono in partenza...ci risentiamo a fine agosto, primi settembre!
Non diventate troppo bravi nel frattempo :rotfl:
 
Top
J-LUX
view post Posted on 29/7/2009, 11:30




Finora un bel triangolare si può fare!!!

Una curiosità: la mia squadra è la Juve... con i colori possono crearsi problemi?
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:09
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


CITAZIONE (J-LUX @ 29/7/2009, 12:30)
Finora un bel triangolare si può fare!!!

Una curiosità: la mia squadra è la Juve... con i colori possono crearsi problemi?

Intendi per la Juve in sè o per le maglie bianco-nere??
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Battutaccia, scusa...non credo ci saranno problemi visto che faremo qualche "sgambatella" amichevole.Credo che solo al momento di decidere che campionato e con che squadre giocare risolveremo eventuali problemi cromatici... ;)
Io,comunque, porterò la Sampdoria
 
Top
J-LUX
view post Posted on 29/7/2009, 14:48




Per uno juventino vivere a Roma è come stare un po' in trincea... sono abituato e devo dire che mi piace pure. L'unica cosa sensata che disse un idiota 80 anni fa TANTI NEMICI TANTO ONORE...
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:11

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Io non ci sono, come sublontra, anche per me se ne riparla ai primi di settembre. Mi raccomando, nel frattempo, comportatevi bene!

 
Top
unopiùundici
view post Posted on 29/7/2009, 15:49




Siamo già in 4 si aggiunge Ermanno . :D :w: :w: :w:
L'invito è rivolto a tutti
 
Top
J-LUX
view post Posted on 29/7/2009, 16:39




Manrico, serve qualcosa per montare i tavoli? attrezzi, chiodi, chiodini, colle..che ne so...
Purtroppo o per fortuna ho realizzato diversi plastici e posso (volentieri) dare una mano.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:39

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Manrico, hai contattato claudio per chiedergli di aprire un topic nella sezione riservata apposta agli OSC?

P.S.: il prossimo mese sarò senza internet, quindi mi sarà un pò difficile seguire frequentemente gli eventi sul foro, se ci sono aggiornamenti importanti cercatemi pure sul cel.
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 29/7/2009, 16:53




CITAZIONE (Orfeo @ 29/7/2009, 17:39)
Manrico, hai contattato claudio per chiedergli di aprire un topic nella sezione riservata apposta agli OSC?

P.S.: il prossimo mese sarò senza internet, quindi mi sarà un pò difficile seguire frequentemente gli eventi sul foro, se ci sono aggiornamenti importanti cercatemi pure sul cel.

Si contattato, poi vi spiego a voce

CITAZIONE (J-LUX @ 29/7/2009, 17:39)
Manrico, serve qualcosa per montare i tavoli? attrezzi, chiodi, chiodini, colle..che ne so...
Purtroppo o per fortuna ho realizzato diversi plastici e posso (volentieri) dare una mano.

Le tavole con le rispettive sponde sono già state montate, dobbiamo incollare il campo in panno e come suggerito ho comprato la colla spray, volevo sapere se per una migliore riuscita è meglio posizionare sulla tavola prima d'incollare il campo in panno, il velluto adesivo.
puntine e martello ci sono, se qualcuno ha un phon per stender meglio l'astropitch
 
Top
J-LUX
view post Posted on 29/7/2009, 17:13




In linea di massima, meno elementi ci sono meglio è: se la colla spray aderisce bene al panno e soprattutto al tavolo qualsiasi altra cosa risulta superflua.
A meno che qualcuno possa per esperienza dirci perchè sarebbe necessario il velluto: la mia esperienza di plastici riguarda plastici da osservare e non da manipolare.
Vorrei sapere invece come è fatto il tavolo (truciolato, compensato, formica) e quanto è spesso.

Il phon lo porto io ... anche se non lo uso da 18 anni
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 29/7/2009, 17:16




la tavola è multistrato,mi è stata consigliata da tutti quanti, il trucilato pesa troppo e s'imbarca piu' facilmente.
thanks per il phon.
Io non ho mai utilizzato la colla spray .... quindi tutti i consigli e gli aiuti sono bene accetti
 
Top
1090 replies since 16/7/2009, 06:28   26717 views
  Share