Timer OldSubbuteo., Software

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2009, 23:34
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
810

Status:


Io consiglierei di far scandire gli ultimi 5 secondi da un bip e quando parte il conto alla rovescia far suonare una sirena oppure un fischietto ( che fa old) ed alla fine del tempo 2 fischiate e a fine partita 3 fischi, sarà possibile ? non sò
Con questo sistema si toglie l'orribile 3-2-1-via
ciao
 
Top
Diavoli Milano
view post Posted on 12/9/2009, 00:31




CITAZIONE (felsner @ 11/9/2009, 23:43)
CITAZIONE (..claudio.. @ 11/9/2009, 23:29)
confidiamo nei fans di MS ;)

Claudio, userò MS il giorno che comprerò un set di basi tricomposte e accompagnerò mia cugina a battere....... <_<

Io la tricomposta già ce l'ho: ehm, potresti darmi l'indirizzo di tua cugina? :wub: :wub:
 
Top
mario64
view post Posted on 12/9/2009, 01:38




bellissimo!!!Certo si potrebbe:
Ingrandire il tutto..io a 1024 x 1280 lo vedo un pò piccolo....
Inserire il risultato sotto....aggiornabile in tempo reale...
Inserire il suono triplice fischio per fine e duplice per primo tempo....sarebbe incedibile!!!

p.s.ma come si fa a modificarlo...excel nn mi fa fare niente... :grr:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 09:00
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (mario64 @ 12/9/2009, 02:38)
bellissimo!!!Certo si potrebbe:
Ingrandire il tutto..io a 1024 x 1280 lo vedo un pò piccolo....
Inserire il risultato sotto....aggiornabile in tempo reale...
Inserire il suono triplice fischio per fine e duplice per primo tempo....sarebbe incedibile!!!

p.s.ma come si fa a modificarlo...excel nn mi fa fare niente... :grr:

Come ho già detto, è stato fatto in una mattinata perciò l'ho creato in maniera abbastanza sbrigativa.
Con un po' di tempo e con i consigli del forum vedrò se riesco a migliorarlo.
Per i suoni devo vedere se si riesce ad inserirli nel codice VBA dato che non è che sono proprio così pratico. Per l'ingrandimento
vedi sotto se può bastare.
Per la modifica devi operare solo tramite codice VBA perchè nel foglio non c'è nulla, forse è per quello che Excel non ti fà fare niente.

Download attachment
TimerBig.xls ( Number of downloads: 55 )

 
Web Contacts  Top
mario64
view post Posted on 12/9/2009, 09:59




quasi ci siamo....leggermente meno perchè sul portatile va fuori dallo schermo e poi .. ha un problemino....vedi sotto...

image

mi chiedevo....esiste un club a firenze...???
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 10:52
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


Per il problemino non saprei che dire: a me funziona normalmente e non ha mai dato quel problema.
Per i suoni sono riuscito ad inserirne ma per il momento necessita del Mediaplayer per farli sentire; devo vedere se c'è un altro sistema che non dipenda da altri programmi per funzionare.
 
Web Contacts  Top
mario64
view post Posted on 12/9/2009, 11:36




me lo fa anche sul portatile....bò..vabè al limite uso l'altro..poi si potrebbe inserire anche un finestrella sotto per il recupero..da inserire a fine tempo regolare e far scattare...anche senza ritardo....e già che ci siamo anche il tempo dell'intervallo che parte appena finito il recupero.....

E poi se mi porti la colazione domani mattina.....GRAZIEEEE!!!!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
felsner
view post Posted on 12/9/2009, 12:16




CITAZIONE (Diavoli Milano @ 12/9/2009, 01:31)
......Io la tricomposta già ce l'ho: ehm, potresti darmi l'indirizzo di tua cugina? :wub: :wub:

Naaah, Diavoli.
PRIMA tricomposte, POI indirizzo.
Sai, sicomme il set adesso non è in cima alla mia lista acquisti..... -_-
Però sei uno a posto e hai dimostrato interesse, quindi sarai il primo che sentirò per il mio set... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:04
Avatar

Ref 7-72-156 fan

Group:
Member
Posts:
3,900
Location:
genovese apolide

Status:


gnente..anch'io openoffice...comunque bravo!
 
Top
LordEnzo
view post Posted on 20/9/2009, 18:06




Rega' a me non me parte....che programma serve...?hellp!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 18:23

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Scusate, non per sminuire assolutamente il lavoro di Orsetto63, peraltro molto valido, ma è già disponibile un programma (o meglio un eseguibile) che oltre a fare da cronometro (a più partite contemporaneamente), permette anche di effettuare il lancio della moneta, tenere il punteggio, e se non sbaglio c'è anche il fischio finale e l'esultanza dei tifosi quando viene segnato il gol.
Qui il link: Scoreboard
 
Top
mario64
view post Posted on 20/9/2009, 18:38




se funge sei il megliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 18:42

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Funziona, garantito, ce l'ho da tempo, francamente pensavo fosse conosciuto sul forum, invece pare proprio di no, forse è il caso di diffonderlo maggiormente se lo ritenete opportuno.
 
Top
mario64
view post Posted on 20/9/2009, 19:25




se si potessero impostare i tornei.....ma esistera qualcosa di simile....con la memorizzazione dei punti o lo schema tipo champions....??
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:28


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


CITAZIONE (Orfeo @ 20/9/2009, 19:23)
Scusate, non per sminuire assolutamente il lavoro di Orsetto63, peraltro molto valido, ma è già disponibile un programma (o meglio un eseguibile) che oltre a fare da cronometro (a più partite contemporaneamente), permette anche di effettuare il lancio della moneta, tenere il punteggio, e se non sbaglio c'è anche il fischio finale e l'esultanza dei tifosi quando viene segnato il gol.
Qui il link: Scoreboard

SPETTACOLARE!!!
:clap: :clap: :clap:

E c'è anche la versione per Mac!!!
C'è tutto, fischio iniziale e finale, pubblico ed esultanza al gol, veramente ben fatto, grazie!

Ora il divertimento sarà realizzare li sfondi per il tabellone ^_^
 
Top
58 replies since 11/9/2009, 22:05   7671 views
  Share