OLDSUBBUTEO BASKET : IL REGOLAMENTO, Made in Mr_Pako's House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2010, 13:52
Avatar

er reuccio d'a atletica

Group:
Utente
Posts:
1,089
Location:
Torpigna Regna !!!!

Status:


grandiosa idea .
a me il basket non fa impazzire , pero' sta cosa del subbuteo basket mi piace proprio.

ho scaricato le regole ora mi metto al lavoro per il campo.
per gli omini , che dite ... gli zombie sono quelli che somigliano di piu' allo stereotipo del giocatore di basket ??

cosa avete pensatao per la pallina ?
deve essere sicuramente piu' pesante di una normale , il possesso palla a mano è molto piu' intimo e stretto del possesso palla al piede ..


complimenti per l'iniziativa :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 13:59

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Mr_Pako ti potrà dare tutte le info in merito....però qui riposto la confezione che puoi comprare direttamente nei negozi ;)

Attached Image: subbuteo_club_edition_basket.jpg

subbuteo_club_edition_basket.jpg

 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:07
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,349
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Come ho già detto a Pako di persona, io brevetterei l'idea e proverei a farci dei quattrini... :o:
L'unico mio problema col basket è che non lo amo... certo, non si può dire che sia un gioco femmina (così come non lo si può dire col Subbuteo Rugby), ma essendo io un conservatore del pallone... :fsh:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:21
Avatar

Deadhead forever

Group:
Member
Posts:
1,489
Location:
Cerveteri (RM)

Status:


:cop1:

Grande idea...la cosa importante - sempre che sia un'idea "seria" - è la velocità di gioco, per esserci realismo deve essere adeguata (il tiro in tot. secondi, per dirne una).
Uhm....gioco "femmina"? Mah, io ho giocato a basket (ed anche a calcio), vaglielo a di' ad un "centro" di due metri quando te lo trovi davanti... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:46
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,349
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (joe.jordan @ 18/3/2010, 19:07)
certo, non si può dire che sia un gioco femmina

Ma infatti non lo dico... men che mai ad un cestista di due metri e passa! :fsh: :D
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 18/3/2010, 20:14




CITAZIONE (Andylele @ 18/3/2010, 13:52)
grandiosa idea .
a me il basket non fa impazzire , pero' sta cosa del subbuteo basket mi piace proprio.

ho scaricato le regole ora mi metto al lavoro per il campo.
per gli omini , che dite ... gli zombie sono quelli che somigliano di piu' allo stereotipo del giocatore di basket ??

cosa avete pensatao per la pallina ?
deve essere sicuramente piu' pesante di una normale , il possesso palla a mano è molto piu' intimo e stretto del possesso palla al piede ..


complimenti per l'iniziativa :clap: :clap: :clap: :clap:

Allora come omini ti consiglio di usare squadre Rugby, poichè la base con il muretto è comoda per giocare e permette ancora un tot di girello che può sempre tornar comodo, in alternativa qualsiasi LW andrà bene.

Come pallina io uso le palline della lego basketball ( se non sai dove recuperarne contattami in MP ne ho qualcuna in più ) che hanno diametro di circa 1cm e sono un pochino più pesanti rispetto alle palline da calcio, e rispettano un po' meglio le proporzioni del campo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:50
Avatar

Mastro Giocaio di Corte

Group:
Member
Posts:
4,926
Location:
VIAREGGIO (e Milano)

Status:


CITAZIONE (Andylele @ 18/3/2010, 14:52)
grandiosa idea .
a me il basket non fa impazzire , pero' sta cosa del subbuteo basket mi piace proprio.
[...]
complimenti per l'iniziativa :clap: :clap: :clap: :clap:

Quotissimo. Anch'io non stravedo per il basket, se non per un moderato tifo per le scarpette rosse e un gran tifo per l'Italia nelle manifestazioni internazionali. Ma l'idea del Sub-basket mi intriga. :)

Parliamone!

Però io nel primo msg del topic non riesco a scaricare niente. Nessun link attivabile. :sob:

 
Web  Top
Mr_pako
view post Posted on 23/8/2010, 15:19




a qualcuno capita, se puoi prova a scaricare da un altro pc. altrimenti cerco io di aiutarti via email appena ne recupero una versione per me ( ho cambiato pc da 1 mese e ho perso tutti i dati del precedente :( )
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 15:42
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Uboldo (VA)

Status:


qualche anima pia che è riuscita a scarrrrricare il regolamento me ne può cortesemende girare una copia?
denghiu! :B):
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 02:46
Avatar

Mastro Giocaio di Corte

Group:
Member
Posts:
4,926
Location:
VIAREGGIO (e Milano)

Status:


Purammè! :)
 
Web  Top
DejanITA
view post Posted on 16/9/2010, 08:30




Semplicemente GRANDE Mr_Pako! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 09:36
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Uboldo (VA)

Status:


CITAZIONE (SCRIGNO MAGICO @ 16/9/2010, 03:46)
Purammè! :)

Purattè!!!??? cheddiscgrazia!!! :((: :((: :((: :((:
..hmm mi sa che qui butta male, no gnius! :((: :((:
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 16/9/2010, 13:17




Controllati i backup niente... :( dobbiamo provare a contattare qualcuno che lo ha scaricato, altrimenti temo di doverlo riscrivere....
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:22
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Uboldo (VA)

Status:


CITAZIONE (Mr_pako @ 16/9/2010, 14:17)
Controllati i backup niente... :( dobbiamo provare a contattare qualcuno che lo ha scaricato, altrimenti temo di doverlo riscrivere....

oporcvacputtrdiquellamignzocstr :((:
ti ricordi tutto vero? :( :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:51
Avatar

iltredicesimo13

Group:
Member
Posts:
2,047
Location:
Berlino Est

Status:


un saluto a tutti e,spero,buone notizie,ho appena inviato copia del regolamento a mister Pako. :up:
 
Top
48 replies since 10/12/2009, 16:01   917 views
  Share