OSC SPARTACVS - Roma

« Older   Newer »
  Share  
Markino65
view post Posted on 9/4/2010, 11:11




Per chi gioca con LW e ha carenza di squadre guardate questa asta su ebay
http://cgi.ebay.it/SUBBUTEO-LOTTO-DI-117-O...454104993095716
 
Top
Leone I°
view post Posted on 9/4/2010, 11:56




..non male in effetti!!
a quanto arriverà secondo voi alla fine ??considerando che poi bisogna prendere le basi??
 
Top
Markino65
view post Posted on 9/4/2010, 12:33




Se consideri che cad. in bianco senza pittura non le paghi meno di 0.30 per 117 pezzi fa €35 più considera che sono tutte dipinte.
Io penso non meno di 50€ riuscirai a prenderle però provaci sai magari in asta non ci va nessuno!!!! Chiedi consiglio a qualcuno sul come sono io di LW ci capisco poco e cmq puoi sempre prenderle ai mezzi con qulcuno del ns club prova a sentire.
 
Top
Leone I°
view post Posted on 10/4/2010, 20:49




ciao a tutti!
ho bisogno di una informazione...ho trovato una squadra di subbuteo...ha la scatola verde verticale con lo stemma subbuteo e il contenitore di plastica (non polistirolo quindi)...sulla scatola c'è scritto made in Uk ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che gli omini sono separati dalla base (che era ovviamente all'interno della scatola stessa!)...ecco...mi chiedevo che tipo di squadre potessero essere...originali?l'ultimo prodotto prima dell'orrido zuego?LW?vanno bene per l'old?

scusate le domande!!
 
Top
subbuteoblog
view post Posted on 11/4/2010, 00:59




E' probabilmente una squadra Subbuteo Hasbro e non è omologata nei tornei old.
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 11/4/2010, 16:52




Leonardo, immagino che le basi siano costituite da un unico pezzo e non siano composte da base, inner (o dischetto come dir si voglia) e rondella metallica...
99,9 su 100 Luca ha ragione: non vanno bene per l'old Subbuteo, ma tu in ogni caso portale e daremo un occhiata!
 
Top
Leone I°
view post Posted on 11/4/2010, 18:43




ok!!
nel dubbio non l'ho comprata!
magari poi ve la descrivo meglio domani!!!

grazie ad entrambi!!
 
Top
Maucat
view post Posted on 13/4/2010, 10:48




Per le squadre italiane
posso giocare con
Fiorentina-Inter-Cesena
Per le squadre europee
Real Madrid-squadre con maglia rossa e calzoncini bianchi a piacimento...

Ciao.
 
Top
Leone I°
view post Posted on 13/4/2010, 14:27




CITAZIONE (Soldato "JOKER" @ 11/4/2010, 17:52)
Leonardo, immagino che le basi siano costituite da un unico pezzo e non siano composte da base, inner (o dischetto come dir si voglia) e rondella metallica...
99,9 su 100 Luca ha ragione: non vanno bene per l'old Subbuteo, ma tu in ogni caso portale e daremo un occhiata!

ok..tornando al discorso di ieri credo che la soluzione migliore per chi ha le fabbri sia quello di ordinare da top spin le basi HW con dischetto AL1....sperando che l'innesto combaci...ma credo di sì!
il pesetto di 10mm è obbligatorio/consigliato oppure no?dipende dal modo di giocare oppure è un grosso handicap non averlo in partita?

per chi era interessato questo è il link...credo!!
www.ttwin63.it/basiHW.html
 
Top
Gabbo26
view post Posted on 13/4/2010, 16:29




Ciao Leo!
purtroppo devo stopparti! Sulle basi per Hw non puoi montare gli inner per Lw perche' non c'e' il "beccuccio" interno per il fissaggio. Tieni presente poi che il peso interno e' obbligatorio (come dice il regolamento) e non puo' essere assolutamente modificato...anche perche' senza il peso dentro l'omino ti diventa troppo leggero e quindi ti dovrebbe pure creare problemi di gioco.

Dai retta a me, anche perche' pure io mi sono studiato tanto la situazione per ovviare al problema delle Fabbri:
trova basi Lw originali e usa quelle. Su ebay ce ne sono ma costano dai 6,50 ai 7,50 euro per un blocco da 10, a questo punto dai 5 ai 10 euro ti conviene comprarti qualche squadra Lw "scrausa" e riutilizzarne le basi (almeno hai pure degli omini di ricambio). Ti consiglio comunque di cercare in Inghilterra, dove i prezzi sono piu' bassi e buoni si fai tutto in una unica spedizione.

Io con 12 sterline (spedizione compresa) ho preso 44 omini+basi.... Se ti interessa comunque un amico mi "ha dato" delle squadre che aveva in cantina. Mi sembrano tutte in buone condizioni, ma le sto svendendo (guarda la sezione mercatino) perche' tanto voglio giocare con le fabbri. Se vuoi lunedi te le porto a far vedere. ciao!
 
Top
Leone I°
view post Posted on 13/4/2010, 17:59




grazie gabriele!!
ora mi muoverò come mi consigli...in effetti il beccuccio era il dubbio che mi era rimasto!!

vado a vedere in inghilterra allora!!!

grazie ancora!!
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 15/4/2010, 08:13




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Il campionato italiano per club e l'eurocoppa per club inzieranno improrogabilmente il giorno lunedì 26 aprile.
Tutti i partecipanti sono tenuti nel più breve tempo possibile a:
1) scegliere una formazione relativa ad una stagione per la prorpia squadra;
2) numerare le miniature;
3) fornire i dati suddetti al Presidente.

Grazie
 
Top
Gabbo26
view post Posted on 15/4/2010, 13:25




Eccomi!!!
confermo:

Pro Vercelli (prima maglia bianca, seconda rossa)

formazione numerata

1. Innocenti
2. Binaschi
3. Berardo II
4. Ara
5. Milano I
6. Leone I
7. Milano II
8. Valle
9. Ferraro I
10. Rampini I
11. Corna

se serve altro dimmi....
Ps: sto contrattando l'acquisto di Piola, in quel caso la sua maglia sarà la 13 ..... AHAhAhhahha :wow: :rotfl: :flag:


dimenticavo l'Eurocoppa....

Glasgow Rangers 1997/98 (prima maglia blu, seconda rossa)

1. Goram
2. Porrini
3. Stensaas
4. McCall
5. Bjorklund
6. Thern
7. Gattuso
8. Gascoigne
9. Negri
10. McCoist
11. Laudrup

in panchina non posso non ricordare Durie, maglia numero 13....
daje!
G

Edited by Gabbo26 - 15/4/2010, 16:21
 
Top
kawazr7
view post Posted on 15/4/2010, 14:09




Filippo

la squadra è il napoli 1986/87 (maglia azzurra)

1 Garella
2 Bruscolotti
3 Ferrara
4 Volpecina
5 Ferrario
6 Renica
7 Bagni
8 De Napoli
9 Giordano
10 Maradona
11 Romano

ciaoo


Malmo 2009 per Eurocoppa
1 Jonas Sandqvist
2 Ulrich Vinzents
3 Robert Åhman Persson
4 Jimmy Dixon
5 Gabriel
6 Markus Halsti
7 Daniel Larsson
8 Daniel Andersson
9 Wilton Figueiredo
10 Rick Kruys
11 Jeffrey Aubynn
ciao
Filippo

Edited by kawazr7 - 19/4/2010, 16:42
 
Top
Gabbo26
view post Posted on 15/4/2010, 14:23




ho messo le mie formazioni in un unico messaggio!

Edited by Gabbo26 - 15/4/2010, 16:22
 
Top
5489 replies since 30/3/2010, 08:53   76352 views
  Share