OSC LIBERTAS ROMA – Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2012, 15:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,399
Location:
Salerno

Status:


Augurissimi di Buon Natale e di un 2013 al "verde" solo per il subbuteo"!
 
Top
lazy67
view post Posted on 24/12/2012, 18:06




auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo!!
 
Top
Club Edition
view post Posted on 25/12/2012, 17:39




Auguri Antonio e al Libertas tutto.
 
Top
dondò
view post Posted on 1/1/2013, 21:07




Auguri di buon 2013 a tutti.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 02:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Un caro saluto al presidentissimo Franco-Francao-Francone, con l’augurio di un rapido recupero ed un pronto rientro tra i suoi gagliardissimi flickers.
Francò, non vedo l’ora di passare a prendermi un caffè da te! ;) :up:
 
Top
lazy67
view post Posted on 10/2/2013, 08:57




CITAZIONE (HW1966 @ 10/2/2013, 02:11) 
Un caro saluto al presidentissimo Franco-Francao-Francone, con l’augurio di un rapido recupero ed un pronto rientro tra i suoi gagliardissimi flickers.
Francò, non vedo l’ora di passare a prendermi un caffè da te! ;) :up:

siamo in due!
tocca far presto, altrimenti non lo riconosciamo!!
grande Franco!
 
Top
johnbonham
view post Posted on 1/3/2013, 19:06




Ciao Franco, venerdì 8 Marzo, sono di passaggio a Roma e ho tutta la mattinata libera. Se il tempo permette, ci scappa una partita?
 
Top
MARKO HELLENIKO
view post Posted on 6/5/2013, 17:35




Ciao a tutti ragazzi...ci siamo conosciuti il 6 di gennaio per il torneo della befana....volevo già segnarmi se possibile al prossimo torneo che organizzerete il 23 giugno...vi sembrerà strano ma ve lo chiedo con largo anticipo perchè di recente ho avuto difficoltà a segnarmi ad un paio di tornei quanto meno tenetemi presente fin da adesso se possibile.....venire a Roma è sempre un piacere in più con gente "de roma"come voi si stà sempre bene.....me raccomando la pizza...tramezzini ecc..... :B): :lol: ^_^ ...bella mangiata l'altra volta e molto meglio del classico pranzo al ristorante dove per riprendere il ritmo gara dopo il pasto è sempre difficoltoso.... :up: :ph34r: ....ciao e a presto ragazzi.............

Edited by MARKO HELLENIKO - 7/5/2013, 18:18
 
Top
realteam
view post Posted on 6/5/2013, 19:51




Tranquillo ti prendiamo già in considerazione :up:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 11:47

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,387

Status:


CITAZIONE (MARKO HELLENIKO @ 6/5/2013, 18:35) 
Ciao a tutti ragazzi...ci siamo conosciuti il 6 di gennaio per il torneo della befana....volevo già segnarmi se possibile al prossimo torneo che organizzerete il 23 giugno...vi sembrerà strano ma ve lo chiedo con largo anticipo perchè di recente ho avuto difficoltà a segnarmi ad un paio di tornei visto che tra preiscrizioni e link fantasma e pseudo "aggiustamenti"dell'ultim'ora anche giorni prima dell'apertura delle iscrizioni era tutto sold out.....quanto meno tenetemi presente fin da adesso..ò...venire a Roma è sempre un piacere in più con gente "de roma"come voi si stà sempre bene.....me raccomando la pizza...tramezzini ecc..... :B): :lol: ^_^ ...bella mangiata l'altra volta e molto meglio del classico pranzo al ristorante dove per riprendere il ritmo gara dopo il pasto è sempre difficoltoso.... :up: :ph34r: ....ciao e a presto ragazzi.............

Fa piacere vedere persone che vogliono partecipare al torneo del libertas e tornare nuovamente a giocare con noi, comunque vorrei far presente a Marko Hellenico e a tutti gli utenti del forum, quale socio del club libertas, che se il torneo del libertas si farà, verrà data la possibilità a tutti di iscriversi, in modo trasparente, non su questa discussione, ma sull'apposito post che verrà aperto proprio per l'occasione.
Per quanto riguarda l'organizzazione del torneo e la preferenza per la pizza e i tramezzini piuttosto che per il classico pranzo, non mi sembra carino postare le preferenze su questa discussione, anche perchè ad oggi non è stato scritto ufficialmente che il torneo si farà e non sono state spiegate neanche le modalità organizzative.
Un saluto e a presto.
Lorenzo
 
Top
MARKO HELLENIKO
view post Posted on 7/5/2013, 17:14




...grazie per la pronta risposta.....la mia considerazione sulla soluzione del rinfresco-pranzo voleva semplicemente essere un apprezzamento per l'idea ( a mio modestissimo parere azzeccatissima) rispetto a bei pranzi a cui ho partecipato in altri tornei ma che personalmente ho trovato un po"pesanti" alla ripresa delle partite...tutto qua...e poi certo...FATE VOBIS... e ci mancherebbe altro......... a presto ragazzi........ :up: :old:
 
Top
oronzo cana
view post Posted on 23/6/2013, 21:30




Il club di latina ringrazia gli organizzatori del torneo siamo stati bene come al solito..siamo anziosi di sapere i risultati del torneo
Un altro ringraziamento fa a francobolli per il servizio ristoro
Grandi ragazzi un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 21:56
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
803
Location:
OSC Libertas Roma

Status:


Ciao a tutti amici del forum! E' con immenso piacere che posto la foto dell'Atto Costitutivo che sancisce la nascita in data 18 Settembre 2013 dell'Associazione Culturale Subbuteo Club Libertas...
L'Articolo 2 individua ufficialmente la posizione della Nostra sede ed il numero di telefono del Presidente per ogni lamentela..... ^^, mentre il numero 3.... come dice l'Imperatore.... ci invita tutti a
SCATENARE L'INFERNO!!!!! :lol: :lol: :lol:

20130918_203415_zps1e2a2ffb
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 06:03
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


in bocca al lupo ragazzi per la nuova avventura!!
Spero di riuscire a passare al più presto.
Rinnovo qui i miei - e dell'OSC Salerno - ringraziamenti, non soltanto per il gentile quanto signorile omaggio che ci avete donato in occasione del III° torneo San Matteo, ma soprattutto della Vs. numerosa partecipazione all'evento.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 09:25
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


Congratulazioni per la nuova iniziativa :clap:
 
Top
667 replies since 20/4/2010, 20:17   113020 views
  Share