Dove si gioca a Subbuteo rugby

« Older   Newer »
  Share  
Mr_pako
view post Posted on 2/5/2012, 22:55




danni io ? no daii tra ebay, il sito di flavio, quello di alberto, e mrpako che ti dipinge le squadre che vuoi.... hahahahhahahahaha
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 23:36
Avatar

Ref. 57

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Alessandria

Status:


Se (Andrea) il Provinciale portasse una volta al club in Alessandria il campo con due squadre da rugby sai mai che a qualcuno non venga la voglia di preparare un campo apposta....... :rolleyes:
 
Web  Top
Mr_pako
view post Posted on 19/5/2012, 09:39




Dai Andrea ! non farti pregare ! il subbuteo Rugby ha bisogno ( ancora una volta ) di te !!

 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 17:51
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,499
Location:
Mestre

Status:


Finalmente mi sono deciso e ho recuperato l'occorrente per provare il Subbuteo Rugby.
Vediamo se anche in zona Mestre e/o dintorni riesco a raccattare qualcuno con cui iniziare a giocare.
Di sicuro iniziero a tediarvi con le richieste di informazioni riguardanti le regole, anche se con i video di Mr_pako penso di essere già a buon punto.

Edited by Orsetto63 - 11/5/2013, 22:13
 
Web Contacts  Top
Mr_pako
view post Posted on 11/5/2013, 18:45




ai video mancano 2 parti importanti, touche e mischia, e qualche dettaglio sui calci ( che però è son spiegati abbastanza bene nel regolamento ) ,

la parte " complicata" del gioco è in realtà più che altro l'abitudine sul primo tocco di giocare corto per prendere il posseso anzichè "spingere"
 
Top
triglia
view post Posted on 11/5/2013, 21:01




Son curioso di vedere quante adesioni avrà il torneo del 23 giugno...
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 12/5/2013, 01:12




io purtroppo devo ufficializzarti la mia assenza. ci ho sperato fino alla fine, ma il 1° luglio ho un matrimonio, e le mie ferie devono essere indirizzate verso quel giorno e non la settimana prima purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:43
Avatar

The Ultimate Warrior!

Group:
Member
Posts:
1,236
Location:
bologna/malindi

Status:


Qui a Bologna al Celtic Triangle c'è anche la sezione Warrior Rugby....tutti giovedì dopo le 20,30......
 
Top
triglia
view post Posted on 25/10/2013, 13:58




Bello, african... tuttapposto? Fra non molto ci si vede eh?
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 19:50

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,216
Location:
Padova

Status:


dai Africa vieni a Bologna !!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2014, 13:51
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Ieri sera esordio per la sezione rugby del OSC Libertas di Roma...Con la regia del grande Franco-Francao-Francone ed un agguerrito gruppo di aspiranti "ruggers" mi sono permesso (molto modestamente...) di spiegare sul panno le regole del bel regolamento che avete elaborato...Abbiamo ancora molto da imparare e da sperimentare ma la strada è tracciata e ripeteremo al più presto la serata...
 
Top
massimo abracadabra
view post Posted on 6/2/2014, 13:35




Ciao Flavio,non dimenticare che a Genova presso il Circolo Evergreen si gioca a SUBBUTEO RUGBY.Il Circolo è aperto tutti i giorni per i Genovesi e non solo,Se a Milano,Torino,Alessandria o comunque nelle vicinanze gli appassionati non sapessero dove andare a giocare a Subbu Rugby,QUI sono I Benvenuti.Speriamo di poter organizzare un Torneo Nazionale aperto a tutti.Ciao
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 22:52

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Ciao a tutti, non so se sia questa la sezione corretta ma vorrei segnalare che anche da noi a Lodi, ieri sera, ci siamo cimentati in questo bellissimo gioco.....
Speriamo bene di poter andare avanti così ;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 17:52

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Bravi ragazzi, avanti con i placcaggi :clap: :)
Se avete dubbi o suggerimenti sul regolamento non esitate a chiedere :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 18:29

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Grazie mille! Sfrutteremo le vostre conoscenze ed intanto ringraziamo l'OSC Brescia dove Naky ha avuto occasione di provare il gioco e capire le regole
 
Top
41 replies since 27/4/2010, 07:05   1941 views
  Share