SUBBUTEO...O SON DESTO?, nuovo libro sul subbuteo a scopo beneficenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2010, 14:11
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


grazie!!! felice ti sia piaciuto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2010, 14:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


rece di rolfdk sul portale oldsubbuteo.it
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 14:39
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


Ho ritirato ieri dall'ufficio postale il pacco contenente il libro, che era giunto a destinazione già avantieri! ;) ... ieri sera ne ho dato una scorsa veloce :up: ... l'ho trovato davvero gradevole e molto agevole nella lettura, nel senso che va via tutto d'un fiato! :clap: ... domani, visto che abbiamo un torneo a Fasano, lo porto in visione così magari gli olders presenti si decidono ad acquistarlo! :clap: ... io me lo gusterò, leggendolo la sera, nei prossimi giorni! ;) :up: ... per adesso mi sento di dire solo: Grande Nicola! :clap: :clap:
:w: :old:
 
Top
kobre
view post Posted on 18/7/2010, 13:26




possibilità di poterlo acquistare direttamente qui a Roma?
...oppure solo su ordinazione online
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 15:07
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


prova a contattare l'utente umopiùundici, che se non erro si chiama Manrico. Dovrebbe averlo nel suo negozio in via del Gesù, Riflessi lontani.
Oppure se vai in una libreria a Roma e chiedi del libro "Subbuteo o son desto?", edizioni Minerva di Nicola Deleonardis te lo fanno avere, prenotandolo.
Se proprio queste strade non portano a nulla, te lo mando io per posta o chiedi all'editore.
 
Contacts  Top
kobre
view post Posted on 19/7/2010, 01:56




CITAZIONE (liudez @ 18/7/2010, 16:07)
prova a contattare l'utente umopiùundici, che se non erro si chiama Manrico. Dovrebbe averlo nel suo negozio in via del Gesù, Riflessi lontani.
Oppure se vai in una libreria a Roma e chiedi del libro "Subbuteo o son desto?", edizioni Minerva di Nicola Deleonardis te lo fanno avere, prenotandolo.
Se proprio queste strade non portano a nulla, te lo mando io per posta o chiedi all'editore.

grazie mille,passo da Manrico allora
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 09:49
Avatar

Deadhead forever

Group:
Member
Posts:
1,489
Location:
Cerveteri (RM)

Status:


:cop1:
Come scritto in altro loco, il libro è arrivato ieri (per posta) tutto ok, complimenti ed in bocca a lupo per una buona riuscita :up:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 11:42
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


grazie alexx, contento che ti sia piaciuto. Ti ho già ringraziato...in altro loco. Dove ho aggiunto il mio libero pensiero....
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:54
Avatar

Deadhead forever

Group:
Member
Posts:
1,489
Location:
Cerveteri (RM)

Status:


...pensiero, il tuo, che peraltro - apro solo questa piccola parentesi..lontana dal polemicare con chiunque - mi trova perfettamente d'accordo. Non esistono "custodi del sacro fuoco", se non chiaramente, coloro che ci mettono tempo e passione per far sì che tutto questo esista; per il resto credo che molti si riportino, come spirito, ai tempi della "squadra rossa" e della "squadra blu". Questo è quello che ho visto nel libro.
 
Top
furetto60
view post Posted on 20/7/2010, 17:41




Caro Leonardo, ti confermo quanto già espresso in MP: il libro si rivolge chiaramente anche ai non addetti al lavoro e, nello stesso tempo, cerca di incuriosire anche questi. Colma anche una lacuna, tra le tante, illustrando quali giocatori Subbuteo siano stati creati e le loro caratteristiche.
Nel complesso ne consiglio l'acquisto.
Per chi volesse, invece, un testo da iniziati, posso solo invitare a rimboccarsi le maniche.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 17:54
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Grazie a tutti, specialmente a Furetto che continua imperterrito ed imperituro a chiamarmi Leonardo. Allora vi comunico questa piccola notizia da backstage. La copertina che era in ballotaggio con quella poi accettata era una versione dell'uomo Vitruviano...basculante.
Un furetto medium?

già che ci sono....

blog aggiornato!!

coi ringraziamenti a Rolfdk per la recensione!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2010, 18:11
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


arrivato oggi....leggerò nei prossimi giorni, ma mi piace gia dalla veste grafica!
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:57
Avatar

Astore Rosso in una precedente vita

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma Nord

Status:


arrivato stamattina. :clap: :wow:

:wrng:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:33

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,058

Status:


innanzitutto complimenti per lo scopo della vendita, al giorno d'oggi trovare persone che pensano agli altri è davvero difficile e con questa crisi sarà sempre peggio!
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 17:51
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


a forza di tagli alla sanità e scuola, il volontariato e le associazioni benefiche sono diventate, ancor più di prima, la spina dorsale dell'Italia. Cerchiamo di mantenerle in vita, perchè grazie ai delinquenti (e scusate l'eufemismo) che fanno quello che loro chiamano politica, ormai si sono sostituite allo Stato. Il che non è giusto. A volte sembra quasi una tassa occulta fare beneficenza...
 
Contacts  Top
138 replies since 7/5/2010, 14:58   2859 views
  Share