MONDIALE LA LEGGENDA

« Older   Newer »
  Share  
sagadan67
view post Posted on 19/5/2010, 20:33




Ebbene si, il mio mondiale la leggenda è in pieno svolgimento- partecipanti: tutte le nzionali fabbri più alcune lw originali ed altre dipinte da me tra cui brasile 1982, nigeria 1994, argentina 1978. in totale 8 gironi da 5squadre, passano le prime 2. per ora un brasile 1970 che sta travolgedo tutto e tutti, 3 partite tre vittorie con 16 gol fatti e una subita, per il resto le variie italiesi stanno difendendo bene, il "mio" brasile 1982 dopo un brutto pari all'esordio in una partita noiosa si è rifatto asfaltando 5 a 1 la turchia del 2002. sono alla terza giornata dei gironi di qualificazione e a parte il brasile 1970 i giochi sono tutti aperti. per ora deludono le germanie, compresa quella del 1974. quella del 1982 praticamente fuori.
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 20/5/2010, 10:14




anche io quando saranno complete le nazionali a fine raccolta farò il mio mondiale...nn x criticarti,ma che senso ha mettere 2 brasile e 2 germanie nel solito mondiale?nn è meglio mettere squadre differenti?
 
Top
sagadan67
view post Posted on 23/5/2010, 17:52




Il fatto è che presentando le fabri quahe doppione, per fare numero ho aggiunto alcune nazionali (chetra l'altro verranno incluse nella collezione fabbri tipo nigeria 1994 e cecoslovacchia 76). e poi il brasile 1982 dovevo mettercelo per forza n quanto LA MIA SQUADRA. considera che questa è la prima edizione, nelle prossime selezionerò cercando di limitare i doppioni.
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 23/5/2010, 20:03




a me toccherà invece fare un noiosissimo mini torneo di qualificazione tra le 5 italie x decretare quale sarà l'italia del mio mondiale...

così come dovrò giocare croazia-jugoslavia...dato che pure questo è una sorta di doppione,nn è reale inserirle entrambe
 
Top
sagadan67
view post Posted on 24/5/2010, 18:31




ottima idea un pre torneo per decidera una sola nazionale di un determinato paese.
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 24/5/2010, 20:00




si...è l'unica soluzione...anche se un torneo tra le italie è noiosissimo...inoltre sono numero dispari quindi nn posso neanche fare eliminazione diretta...
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 20:11
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


Scusami, ma se e' cosi' noioso il tuo minitorneo perchè...non stacchi un biglietto anche tu per Sud Africa 2010 di gruppo??
Dai che ci devertiamo e poi un single player come te...
Dai...
 
Top
AleTissier
view post Posted on 24/5/2010, 20:13




Davvero, dobbiamo diventare tutti (anche) solo player.
Così non prendono per pazzo solo me...

P.S.
La foto si Galeazzi è spettacolare.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 20:21
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (AleTissier @ 24/5/2010, 21:13)
Davvero, dobbiamo diventare tutti (anche) solo player.
Così non prendono per pazzo solo me...

P.S.
La foto si Galeazzi è spettacolare.

Ahahahah...sara' bella?!?!
Io quando la vidi la prima volta me ne innamorai...e mi pisciai addosso dal ridere!!! So che sei impegnato a fare la tua coppa nel poco tempo che hai, ma il mondiale viene ogni 4 anni, dai stacca il biglietto anche tu...
Sembro uno che deve vendere biglietti per una riffa dell'oratorio!!
Mah...
 
Top
AleTissier
view post Posted on 24/5/2010, 23:05




Sei gentile ad insistere, ma ho visto che c'è la coda e siete già in tantissimi e poi riesco a malapena a stare dietro al mio torneo di club.
Ci sarà sicuramente una prossima volta, magari una bella Champions...
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 30/5/2010, 13:28




CITAZIONE (tretocchi @ 24/5/2010, 21:11)
Scusami, ma se e' cosi' noioso il tuo minitorneo perchè...non stacchi un biglietto anche tu per Sud Africa 2010 di gruppo??
Dai che ci devertiamo e poi un single player come te...
Dai...

beh è noioso dover disputare le varie partite tra italia68,italia06,italia34 ecc...però poi quando entrerò nel vivo della competzione diventerà emozionante!certo che dovrò aspettare un bel po prima di fare il mondiale vero e proprio(stesso dicasi x campionato italiano,coppe europee e libertadores)in quanto inizierò quando la raccolta fabbri sarà finita,in modo da sapere quante e quali squadre x ogni categoria ci sono,così potrò organizzare le cose al meglio

sul fatto del mondiale 2010 credo che stavolta seguirò l'evolversi delle vostre partite da spettatore...grazie lo stesso x l'invito ;)
 
Top
sagadan67
view post Posted on 3/6/2010, 22:11




irrompe il brasile 2002 nella competizione con un sonoro 5-1 all'argentina 1978, doppietta di ronaldinho e ronaldo, 1 di rivaldo. se continua così corro il rischio di avere 4 brasile in semofinale. d'altronde col brasle mi easlto. capita anche a voi di giocare meglio con una determinata squadra rispetto alle altre?
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 4/6/2010, 12:02




generalmente no...metto tutte le squadre sullo stesso piano...nn faccio favoritismi di nessun genere...quindi la mia finale potrà benissimo essere corea del nord-perù con brasile e italia fuori al primo turno...
 
Top
sagadan67
view post Posted on 5/7/2010, 21:02




continua la fase eliminatoira dei gironi. ormai manca una sola giornata alla fine della prima fase e a parte qualche squadra già eliminata e un paio sicure di passare il turno (italia 82 e brasile 70) tutto è ancora da decidere. polonia 74 e england 66 si giocano l'accesso alla seconda fase nell'ultima partita del girone, a pari punti con l'olanda 1974, in un girone terribile.
a breve altre news
 
Top
sagadan67
view post Posted on 30/1/2011, 22:33




e dopo quasi un anno, sono arrivato alla finale del mio mondiale. si sfideranno brasile 1970, che ha battuto in semifinale l'uruguay 1950, e l'olanda 1988 che ha battuto in semifnale l'olanda 1974 per 4-0!
 
Top
15 replies since 19/5/2010, 20:33   446 views
  Share