Caro Gesù Bambino, per Natale mi piacerebbe ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 12:26


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


1 vorrei che Orsetto fosse accontentato
2 trovare che qualcuno che non ha più interesse una Fiorentina special hw
3 ritrovare le squadre che mi fecero "sparire"
4 più tempo per sfidare sul panno mio figlio

Buon Natale a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 17:35
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Member
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


1) Vorrei che tutti i desideri degli amici del forum si realizzassero
2) Vorrei il tempo che non ho più per tornare sul panno e finire campionato io tia amo e le mie finale di FA Cup
3) Conoscere AleTissier, Arrighe, MarcoMcguffin e gli amici della Loggia
4) 3 palloni mitre, e 4 fari...
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 16/12/2010, 17:45




vorrei un Genoa black
vorrei una Dynamo Dresden di MEMORABILIA <è uno di quelli che mi mancano, come pittori>
vorrei saper tirare come Cravioz
e specialmente vorrei la stella del Genoa...

sì, Babbo Natale?
dici che per l'ultima ci sono troppe difficoltà?
dici che è più facile insegnarmi a parare?

va bene...
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 17:46

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,055

Status:


subbuisticamente parlando:

un locale dove mettere tutto il mio materiale subbuteo, campo squadre vetrinette di esposizione etc.
LE HAVRE LW ref 567
TERNANA LW ref 64
SAN REMESE ref 219
 
Top
AleTissier
view post Posted on 16/12/2010, 17:52




CITAZIONE (tretocchi @ 16/12/2010, 17:35) 
1) Vorrei che tutti i desideri degli amici del forum si realizzassero
2) Vorrei il tempo che non ho più per tornare sul panno e finire campionato io tia amo e le mie finale di FA Cup
3) Conoscere AleTissier, Arrighe, MarcoMcguffin e gli amici della Loggia
4) 3 palloni mitre, e 4 fari...

Sei già un amico.
Oltre che una splendida persona, e questo te l'avevo già detto.
 
Top
gianlucag
view post Posted on 16/12/2010, 18:55




Per il Natale che viene non so, ma per l'anno che è passato il regalo più bello l'ho già ricevuto... ho riscoperto il Subbuteo e la fantastica comunità dell'old, con una menzione speciale per la delirante banda del Subbuteo solitario! :)
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 19:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


CITAZIONE (AleTissier @ 16/12/2010, 17:52) 
CITAZIONE (tretocchi @ 16/12/2010, 17:35) 
1) Vorrei che tutti i desideri degli amici del forum si realizzassero
2) Vorrei il tempo che non ho più per tornare sul panno e finire campionato io tia amo e le mie finale di FA Cup
3) Conoscere AleTissier, Arrighe, MarcoMcguffin e gli amici della Loggia
4) 3 palloni mitre, e 4 fari...

Sei già un amico.
Oltre che una splendida persona, e questo te l'avevo già detto.

AleTissier dixit.

con la 2) mi sciocchi e con la 3) mi commuovi... :P :wub:
e se domenica, causa maltempo, rinviano la mia partita di campionato...
 
Top
rainmanx
view post Posted on 16/12/2010, 20:21




io vorrei il grande manuale segreto sulla verità assoluta dello shoot out.. così supposto che torni capace di giocare a subbuteo potrei torgliermi un sacco di soddisfazioni..
 
Top
subbuteistaold
view post Posted on 17/12/2010, 00:11




CITAZIONE (Bivi @ 15/12/2010, 19:05) 
Vorrei riassaporare la gioia dei tornei natalizi giocati ai tempi del Liceo. Vorrei rivedere il campo macchiato dalla vaniglia del pandoro, che divoravamo tra il primo e secondo tempo di ogni partita. Vorrei risentire il suono delle bombette che sparavamo ad inizio torneo, con la puzza che stagnava nella stanza per diverso tempo.. Vorrei avere tra le mani i fogli di quella agenda in cui segnavamo i risultati dei tornei natalizi. Vorrei specchiarmi e rivedermi ragazzo...

Vorrei, vorrei... ma Babbo Natale non può far tornare indietro il tempo ed allora spero di ricevere la salute per me ed i miei cari, per tutti gli amici dell'Old Subbuteo e che possa continuare a giocare a Subbuteo ancora per tantissimi anni, fino a quando qualcuno da Lassù mi chiamerà per dirmi:" Ehi, vecchio, prendi le tue squadre perchè il tempo di salire da me è arrivato. E non ti preoccupare: qui troverai tanti amici e tanto spazio per giocare a Subbuteo".

DALLA CALABRIA GLI AUGURI PIU BELLI DI BUON NATALE
:w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w:

Mi sono venuti i brividi :cry:
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 10:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,413
Location:
OSC Milano Sud

Status:


CITAZIONE
rainmanx
io vorrei il grande manuale segreto sulla verità assoluta dello shoot out.. così supposto che torni capace di giocare a subbuteo potrei torgliermi un sacco di soddisfazioni..

Poi me l presti vero??? :grr: :grr: :grr:
 
Top
ugoworld
view post Posted on 17/12/2010, 17:32




Caro Gesù bambino...
1) Vorrei poter realizzare il sogno che ho fin da bambino,avero lo stadio "secondo me" di Subbuteo!
2) Vorrei poter organizzare un torneo,con i componenti della sezione "qui si gioca da soli" per poi vedere quello che ci salterebbe fuori dalle nostre menti!
3) Vorrei conoscere tutti i ragazzi che nn ho mai avuto la possibilità d'incontrarli!
4) Vorrei poter fare ancora una volta,una partita del vecchio "GAB" :wub: !
5) Vorrei la REF 91 Hw

Intanto,grazie Gesù!
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 20:55
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


Per questo Natale io vorrei che ogni desiderio si avverasse che pace e tranquillità, amore e amicizia, invadessero i cuori di tutti coloro che ancora credono che l'avere non è l'essere .... e che ovviamente preferiscono l'essere :P :D
Un grande abbraccio alla nostra community di un felice natale e buon anno nuovo...... :old: :old:
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 21:35
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Hey, ma... alla fine questo è diventato il post dei romanticismi e dei bei sentimenti...

E se siete riusciti a far sciogliere il cuore a un bastardo-anti-gesù-bambino come me, beh, allora evidentemente la community old subbuteo è davvero piena di belle persone... LOVE+RESPECT :wub:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 11:09
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


CITAZIONE (joe.jordan @ 17/12/2010, 21:35) 
Hey, ma... alla fine questo è diventato il post dei romanticismi e dei bei sentimenti...

E se siete riusciti a far sciogliere il cuore a un bastardo-anti-gesù-bambino come me, beh, allora evidentemente la community old subbuteo è davvero piena di belle persone... LOVE+RESPECT :wub:

Tu ovviamente eri escluso dalla lista :P :D :rotfl:
un grosso abraccio amico mio :P :up:
 
Top
subbufever
view post Posted on 18/12/2010, 14:39




Da parte mia vorrei:

1. Un Lanerossi Vicenza ref.4, HW o LW é uguale;
2. Che mio figlio, quando sarà cresciuto abbastanza (cioe' tra 5 anni minimo...) cominci a giocare, a Subbuteo e non solo, con me divertendosi;
3. Il Subbuteo nuovamente nei negozi, almeno con miniature decorose e non le oscene ed anonime "figurine" dell'ultima edizione.

Ed ovviamente auguro a quei forumisti che, a causa di 'sto cacchio di crisi, non se la passano troppo bene, di tornare ad una vita lavorativa normale il piu' presto possibile.

 
Top
45 replies since 14/12/2010, 12:07   776 views
  Share