OSC ETRUSCO - Perugia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2014, 18:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,040

Status:


Periodo del cazzo non riesco ad esserci nemmeno sta sera.mi scuso
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 19:37
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


..apro io..
 
Top
nalligol
view post Posted on 14/7/2014, 19:54




assente
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 19:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


troppo tardi! ahahahah
ormai è tutto 3-0 a tavolino :wow: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 20:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


dalle 19:30 in poi tutti 0-3 a tav!

comunque questo regolamento va rivisto, non vi rendete conto che aspettate l'ultimo secondo per comunicare l'assenza?

la mia proposta è semplice: chi arriva prima a 3 assenze per una data partita perde a tavolino.

non serve avvisare se non per educazione, il conteggio delle assenze lo fanno gli interessati.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 00:27
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


bengi, il regolamento è questo, fino alla fine di questo campionato.

Per il prossimo, se mai ci sara', vedremo.
 
Top
julio76
view post Posted on 15/7/2014, 09:51




Complimenti a Wolf che con tanta dedizione palesa miglioramenti evidenti e uno stato di forma eccellente . Nelle nostre partite di allenamento wolf ha regalato con il suo q.p.r. giocate di alta scuola, specie negli "accosti" da lontano. Un attestato di stima per i sacrifici che fai venendo da Terni !
per il campionato di Serie A , l'Ascoli di Carletto Mazzone ha colpito ancora : 3-2 al Bologna e quinto successo di fila . orma il secondo posto e ' vicinissimo !
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 13:18
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (red barchetta @ 15/7/2014, 01:27) 
bengi, il regolamento è questo, fino alla fine di questo campionato.

Per il prossimo, se mai ci sara', vedremo.

certo! per il prox. su questo interverrà a tempo debito la giustizia sportiva per decidere sulla questione Torino e sulla regolarità delle casacche.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 13:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


sulla questione Torino, non c'è da intervenire: è gia' successo in passato che per questioni di abbandono, sia subentrato un sostituto e le partite annullate, nel caso chi avesse abbandonato non avesse superato la meta' degli incontri del girone, oppure assegnati i 3-0 tav e confermati i risultati di quelle giocate.

Questione casacche: deve essere chiaro, fin da principio, che, una volta scelte le 2 (o tre, se si decide di usare la terza maglia) squadre, dall'inizio, queste devono terminare il campionato. Su questo, inviterei l' Ascoli a riutilizzare la divisa della prima maglia, zombie ..
 
Top
winter66
view post Posted on 15/7/2014, 14:37




CITAZIONE (red barchetta @ 15/7/2014, 14:24) 
sulla questione Torino, non c'è da intervenire: è gia' successo in passato che per questioni di abbandono, sia subentrato un sostituto e le partite annullate, nel caso chi avesse abbandonato non avesse superato la meta' degli incontri del girone, oppure assegnati i 3-0 tav e confermati i risultati di quelle giocate.

Questione casacche: deve essere chiaro, fin da principio, che, una volta scelte le 2 (o tre, se si decide di usare la terza maglia) squadre, dall'inizio, queste devono terminare il campionato. Su questo, inviterei l' Ascoli a riutilizzare la divisa della prima maglia, zombie ..

.....il solito despota.....

gif
 
Top
julio76
view post Posted on 15/7/2014, 15:34




Va bene allora rispolvero le zombie e uso quelle . Per me e ' il primo campionato non sapevo ...Basta che mi fate usare anche la terza maglia rossa con basi molded ok ?

Quando mi sono iscritto al campionato ancora non prendevo confidenza con le hw e allora ho deciso di prendere la prima che mi e ' capitata ...spero non sia stato un problema cambiare ogni tanto la maglia con basi hw per avere un gioco piu congeniale alle caratteristiche che voglio dare alla mia squadra .In fondo giochiamo per divertirci e ci si diverte quando possiamo fare giocate che soddisfano di piu ' le proprie attitudini . la seconda maglia dell'ascoli dell'epoca era blu , la terza era rossa .

Tra l'altro ne avevamo gia' parlato tempo fa' e proprio tu Red mi avevi detto che in via eccezionale , vista la mia prima partecipazione , si poteva concedere una deroga al regolamento per questo minimo dettaglio . non vuole essere una giustificazione ma solo una spiegazione della scelta di usare la seconda o la terza maglia . grazie per la disponibilita'
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 16:35
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


Giulio, io ho scritto inviterei, non deve .

Sta a te, ora che lo sai, prendere atto di questo, che è il nostro modo di giocare tutte le competizioni, come avrai letto dal post di Roberto Garagnani che ti ho linkato e in cui viene ribadito che sono le miniature, e non il coach, le vere protagoniste.

Tefilo Garagnas :

.......................................................................................................
Mi riferisco all' importanza PRIMARIA della SQUADRA iscritta ad una competizione, che necessariamente deve mettere in secondo piano il trainer, l' allenatore che la guida. I VERI PROTAGONISTI DEVONO ESSERE GLI 11 GIOCATORI, IL GRUPPO DI MINIATURE SCHIERATO X QUELL' EVENTO. Ogni squadra di Subbuteo ha un' "anima", e come tale deve avere la possibilita' , quando inscritta x disputare un torneo, di esprimere tutte le sue potenzialita' (che siano scarse o immense, ma le sue veraci, originarie).
Questo messaggio, piu' filosofico che materiale, lo abbiamo sempre espresso nel corso degli anni ed ormai COSTITUISCE la spina dorsale dei nostri tornei x club e nazionali. Se si va a rileggere la storia del nostro movimento da me (...e pure da altri) enunciata nella sezione dedicata al nostro club, si evincerà assai chiaramente questa peculiarita' , fonte ispiratrice di ogni nostra partita.
Il SUBBUTEO che noi vorremmo propugnare NON è AGONISTICO, NON è la PRESTAZIONE del COACH, dell' ALLENATORE....è INVECE LA RIVISITAZIONE DELLE ATMOSFERE DI UN CALCIO ORMAI QUASI SPARITO.
Ed ecco che la squadra e la maglia che questa indossa rivestono un significato piu' grande e, oserei dire, più importante.
Prego quindi tutti i partecipanti ai nostri tornei ad onorare i colori della squadra scelta ed a schierare coerentemente con la scelta fatta sempre la stessa compagine . La stessa dovra' essere accompagnata da una SECONDA MAGLIA nel caso si creassero confusioni cromatiche con le miniature dell' avversario (ovviamente la precedenza della scelta della casacca dovrebbe andare ad appannaggio dei padroni di casa...almeno cosi' si faceva una volta..).


Ecco: nessuno impedisce a chicchessia di utilizzare miniature a lui piu' congeniali, ma che rispecchino quanto su detto.
Che la seconda o la terza maglia di un Ascoli o Milan che sia, siano le seconde e terze maglie che esse usano, almeno nei colori sociali.

Questo, si chiede e questo portiamo avanti.

Spero tu non te la prenda, pero' questo è il club Etrusco.
Poi, certamente, visto che consentiamo a Nalligol, per l'ultima volta pero', di utilizzare una Samp, per fare un Como, non ci formalizziamo su questo, per te che sei al primo anno di partecipazione.
Pero', io, come referente del club, ho il dovere di dirtelo.

La scelta dei colori sociali non è un minimo dettaglio.
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 15/7/2014, 16:54




questione Torino? arbitraggi loschi? manovre di potere occulto si stanno muovendo per penalizzare i granata di Mister Perotti..... consapevoli che qualcuno vuole il Toro in B, raddoppieremo le forze e cercheremo con tutti i mezzi di salvarci..... da oggi avremo un unico obiettivo....o salvezza o muerte...... !!! :angry:
 
Top
julio76
view post Posted on 15/7/2014, 17:48




Nessun problema Red . Grazie
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 21:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


tanto me mettere il dito sulla piaga:
le seguenti partite, vista l'assenza non giustificata di ieri di Gab se non sono state giocate, che fine fanno?
VICENZA - ASCOLI del 16.6
NAPOLI - VICENZA del 23.6 (con Napoli presente)
VICENZA - BOLOGNA del 30.6
PERUGIA - VICENZA del 7.7 (con Perugia assente giust)
VICENZA - BRESCIA del 14.7 (con Brescia presente)

???
 
Top
6794 replies since 19/1/2011, 20:28   101694 views
  Share