OSC ETRUSCO - Perugia

« Older   Newer »
  Share  
M.Wolf
view post Posted on 30/3/2015, 15:40




bengy io stasera vengo su e posso giocare solo questa partita, mi sembra logico che la gioco....visto che vengo su una volta al mese.....poi tornero' per la seconda meta' di Aprile... l'anno scorso non si sono giocate alla fine due partite....credo che sia logico se e' nel programma poterla giocare....se no non veniamo su...
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,415

Status:


ho risposto in contemporanea, sorry.
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 30/3/2015, 15:47




Ok non voglio polemizzare...... stasera resto fermo....pero' se in futuro dovessi mancare per mille motivi.....e Bengy (come lo scorso anno se la prese a tavolino), voglio che sia presente e tenuto in considerazione che ero disposto a giocarla!!!!cmq devo accompagnare mio fratello che ha la partita con Tortioli....

Edited by M.Wolf - 30/3/2015, 16:49
 
Top
Gil72
view post Posted on 30/3/2015, 15:48




mi duole doverlo ammettere....ma purtroppo mi tocca dare ragione a bengi questa volta.
Il fatto di dare a tutti la possibilità di anticipare delle gare non vuol dire doverlo fare necessariamente. Molti tra lunedì 16 e il 23, più intermezzo a Montefalco, si sono giocati 4./5 partite di campionato....magari pensano di non venire per i prossimi due mesi???

esempio: si sono giocati diversi anticipi già della 5 di campionato....
la 5° giornata è prevista per il 20 Aprile....se consideriamo i 4 turni per il recupero avrete tempo per giocarla fino al 18 di Maggio!!!!! :o:

Percarità, ci sono delle regole e se ritenete opportuno "anticipare" le partite, fate pure...però non ne capisco il senso se non è necessario...

Poi con chi ci sarà al club questa sera ne parliamo meglio... ;)
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 30/3/2015, 15:52




Non c'e' problema Gil.....io resto fermo.....pero' mi sembrava logico poterla giocare....l'unica cosa che dico e' che se in futuro avessi problemi....non si chieda di vincerla a tavolino.....tutto qui....
 
Top
Gil72
view post Posted on 30/3/2015, 15:54




CITAZIONE (M.Wolf @ 30/3/2015, 16:52) 
Non c'e' problema Gil.....io resto fermo.....pero' mi sembrava logico poterla giocare....l'unica cosa che dico e' che se in futuro avessi problemi....non si chieda di vincerla a tavolino.....tutto qui....

...per il discorso assegnazione a tavolino di partite non giocate, vige il regolamento che ci siamo dati, che si trova alla prima pagina della discussione dedicata al Campionato....
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 30/3/2015, 15:56




ok ok vedremo......tanto in un modo o nell'altro la giocheremo......ci vediamo stasera...
 
Top
Gil72
view post Posted on 30/3/2015, 16:26




CITAZIONE (M.Wolf @ 30/3/2015, 16:56) 
ok ok vedremo......tanto in un modo o nell'altro la giocheremo......ci vediamo stasera...

:up:

vi riporto quanto scritto qualche pagina indietro, magari qualcuno se l'è persa...

allora intanto facciamo così, proviamo a vedere quanti parteciperebbero ad un torneo parallelo no-lucido e con quali miniature vorrebbero farlo:

comincio io e poi aggiornerò con chi aderisce:

1) Gil72 - HW originali
2) bengi3 - HW / LW / Zombie
3) Whitewool65 - Zombie
4) francescolw76 - Zombie

ora tocca a voi!

N.B. indicate il tipo di miniatura con cui vorreste fosse giocato.

:up:


su forza....non siate timidi, vi assicuro che il no-lucido oltre ad essere mooolto divertente è anche economicamente sostenibile, visto che si risparmia sul lucido.... :wow:
 
Top
negretti
view post Posted on 30/3/2015, 16:27




Questa sera , assente; Gil, se vuoi e non ti scoccia, sentiamoci e risolviamola da me, altrimenti la prendi vinta e basta, io purtoppo ho problemi per via di mamma
 
Top
Gil72
view post Posted on 30/3/2015, 16:30




CITAZIONE (negretti @ 30/3/2015, 17:27) 
Questa sera , assente; Gil, se vuoi e non ti scoccia, sentiamoci e risolviamola da me, altrimenti la prendi vinta e basta, io purtoppo ho problemi per via di mamma

...azz....mi spiace molto per tua mamma! :(
intanto ti faccio un grande in bocca al lupo per tua mamma, che è la cosa principale in questo momento.
Per la nostra partita vediamo....andrebbe in scadenza il 27 di Aprile, pensi di non farcela a capitare all'Etrusco prima del 27?
 
Top
negretti
view post Posted on 30/3/2015, 16:34




beh, direi di sì, verrò insieme a tutta la "squadra" di Montefalco!!
Grazie e crepi il lupo!!
 
Top
Gil72
view post Posted on 30/3/2015, 16:39




CITAZIONE (negretti @ 30/3/2015, 17:34) 
beh, direi di sì, verrò insieme a tutta la "squadra" di Montefalco!!
Grazie e crepi il lupo!!

Allora tranquillo, quando torni la recuperiamo.... ;)
se poi vediamo che il 27 si avvicina e ancora non abbiamo giocato, cercheremo di incontrarci diversamente... :up:
 
Top
Galla ®
view post Posted on 30/3/2015, 16:44




CITAZIONE (Gil72 @ 30/3/2015, 17:26) 
CITAZIONE (M.Wolf @ 30/3/2015, 16:56) 
ok ok vedremo......tanto in un modo o nell'altro la giocheremo......ci vediamo stasera...

:up:

vi riporto quanto scritto qualche pagina indietro, magari qualcuno se l'è persa...

allora intanto facciamo così, proviamo a vedere quanti parteciperebbero ad un torneo parallelo no-lucido e con quali miniature vorrebbero farlo:

comincio io e poi aggiornerò con chi aderisce:

1) Gil72 - HW originali
2) bengi3 - HW / LW / Zombie
3) Whitewool65 - Zombie
4) francescolw76 - Zombie

ora tocca a voi!

N.B. indicate il tipo di miniatura con cui vorreste fosse giocato.

:up:


su forza....non siate timidi, vi assicuro che il no-lucido oltre ad essere mooolto divertente è anche economicamente sostenibile, visto che si risparmia sul lucido.... :wow:

che sarebbe sto torneo parallelo?
 
Top
Gil72
view post Posted on 30/3/2015, 16:47




CITAZIONE (Galla ® @ 30/3/2015, 17:44) 
che sarebbe sto torneo parallelo?

Al campionato italiano seria A, volevamo affiancare un torneo no-lucido, il tutto però è da decidere, in base ai partecipanti...sicuramente un campionato, inglese, olandese, tedesco....quello lo decideremo in seguito.
Intanto se ti gusta l'idea segnati, e specifica con quale tipo di miniature (solo originali) vorresti fosse giocato...LW, HW o zombie

daje....non fe er timidone..... :D
 
Top
Galla ®
view post Posted on 30/3/2015, 17:10




zombi ma ho solo olanda e west ham
 
Top
6794 replies since 19/1/2011, 20:28   101692 views
  Share