OSC HIGHLANDER - Castelnuovo Garfagnana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2012, 12:00
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Ottimo Topetto, è l'ora di rimettersi in moto!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 18:13
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Grandi Highlander! Ieri giocavamo in casa (torneo di Antisciana n.d.r.) e abbiamo fatto incetta di premi! 6 assoluto topo, 2 cialtrons nicotex, 3 cialtrons oriano (ma non faceva parte dell'asd lucca?). Ottima la prestazione del giovane cana, sta crescendo molto. Ottimo il pranzo organizzato da Antisciana! Grandi Highlander!
 
Top
danighela
view post Posted on 3/3/2012, 21:33




grandi ragazzi siete veramente grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Antisciana
view post Posted on 22/3/2012, 09:40




Ottima serata ieri sera in quel di Firenze, ospite del OSC Florentia.
Ho conosciuto gente nuova e mi sono divertito.........Ottime le Kick-Off che a breve proverò e ottima.......la cena da SubMura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandi ragazzi continuate così!!!! A presto
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 08:05
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Martedi sera 3 aprile TUTTI AL PEOPLE! Dalle 20,30 in poi!
Torneino di primavera di subbuteo e fra una partita e l'altra si guarda anche Barcellona-Milan!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 08:21
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Grandi ragazzi ci vediamo al People!!! E il vincitore della BellaMitropa Cup paga da bere!!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 08:42
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


CITAZIONE (nicotex @ 30/3/2012, 09:21) 
Grandi ragazzi ci vediamo al People!!! E il vincitore della BellaMitropa Cup paga da bere!!!!

Grande Nico, la BELLAMITROPA è il trofeo di cui gli highlander andranno sempre fieri! :clap:
Per me una spumetta da 500 lire.....azzie :D
 
Top
danighela
view post Posted on 5/4/2012, 22:27




NON vale, io non c'ero ,e una bella spumetta da 500 lire la voglio pagata anch'io caro il mio nicotex!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:46
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


CITAZIONE (danighela @ 5/4/2012, 23:27) 
NON vale, io non c'ero ,e una bella spumetta da 500 lire la voglio pagata anch'io caro il mio nicotex!!!!!!!

....l'unica "spumetta" che conosco è più una schiumetta, e stà sopra la birra....se vuoi ti pago quella!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:06
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Grande NICOTEX :clap: :clap: :clap:

Sei il mio eroe. Hai fatto fuori il pazzo e lottato fino all'ultimo in finale.

Di più non potevi fare... c'ho perso anch'io con quello .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci vediamo presto.

Saluti da Firenze a tutti voi.

PS - per non dare un dispiacere ad Antisciana abbiamo detto noi a Ljajic di sbagliare il rigore :grr: :grr: :grr:
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:20
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Mitico!!! È stato veramente un piacere conoscerti!!! Saluta gli altri compagni di merende!!! A presto!
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 23/4/2012, 21:27




QUOTE (old fiorentino @ 23/4/2012, 19:06) 
Grande NICOTEX :clap: :clap: :clap:

Sei il mio eroe. Hai fatto fuori il pazzo e lottato fino all'ultimo in finale.

FINALE???? :blink:

vi prego, ditemi che era la cialtrons ... vi supplico, non so se potrei sopportarlo ... :cry:
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:30
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


CITAZIONE (Antonio Norak @ 23/4/2012, 22:27) 
CITAZIONE (old fiorentino @ 23/4/2012, 19:06) 
Grande NICOTEX :clap: :clap: :clap:

Sei il mio eroe. Hai fatto fuori il pazzo e lottato fino all'ultimo in finale.

FINALE???? :blink:

vi prego, ditemi che era la cialtrons ... vi supplico, non so se potrei sopportarlo ... :cry:

Tranquillo! Sei su scherzi a parte!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 08:25
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Grandissimo weekend per gli HIGHLANDER!!!!! :wow:
Antisciana ai quarti di finale a Livorno (non della cialtrons.........!!!!!!!!!!), Topo ai quarti di finale di Coppa Campioni a Caravate eliminato dal vincitore Generale1, ma grandissima soddisfazione per la FINALE di NICOTEX a Livorno!!!!!! Un secondo posto che rimarà nella storia del club! GRANDE NICO!
:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 10:01
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Allora ragazzi per festeggiare il secondo compleanno :ck: del nostro splendido club(19Maggio) ci troviamo domani, 15 maggio, tutti al People per la cena sociale seguita chiaramente da un mini torneo open (cioè aperto a tutti)
Durante la serata verrà eletto il nuovo presidente con scrutinio segreto....(e il suo nome è :Tamburi Michele(Antisciana) :clap: ...)speriamo che, come ci ha promesso, il dimissionario Ciari si presenti per la consegna dei simboli del potere (una falce e un portachiavi).
Il nostro referente:Topo, farà poi un "breve" bilancio dell'annata che quì anticipiamo in due parole: annata piuttosto pessima per quel che riguarda i nostri incontri di club con il campionato interno(ci siamo trovati veramente pochissime volte) e invece assai più positiva per quel che riguarda i tornei svolti fin quì fuori dalle mura amiche, dove se non altro abbiamo fatto vedere di che pasta sono fatti gli Highlander a tutto il mondo....subbuteistico e non.
 
Top
372 replies since 19/1/2011, 20:32   6474 views
  Share