OSC HIGHLANDER - Castelnuovo Garfagnana

« Older   Newer »
  Share  
Antisciana
view post Posted on 14/3/2011, 15:47




Che vuol dire????????vieni o non vieni??????? :grr: :grr: :grr: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 16:15
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


CITAZIONE (gianlucaaa @ 14/3/2011, 15:46) 
image image image image

Hai imparato anche a mettere le faccine!!!!! Ora non ci raccontare più che hai problemi con internet....... :pr:
 
Top
suboalice
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/3/2011, 09:44




stasera non ci sono, lavoro di notte ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 09:53
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


CITAZIONE (suboalice @ 28/3/2011, 10:44) 
stasera non ci sono, lavoro di notte ciao a tutti

Nemmeno io, che ne dite di fare un calendario dei prossimi incontri almeno fino al 5 di giugno?
 
Top
Antisciana
view post Posted on 28/3/2011, 16:45




Direi che può andare bene, che ne dite se ci vediamo domani sera?
Fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 08:13
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


TORNEO DI PARMA 3 aprile 2011:

Ecco il programma che propongo io per domenica mattina:

Ciari, Piscius, Nicotex e io partenza davanti casa mia (che c'è il parcheggio) ore 7,00.

Arrivo ad Aulla ore 8,00 ed incontro con Stepard che sale con noi davanti al supermercato DICO .

Stepard, devi uscire al casello di Aulla e attraversare il ponte sul Magra, il discount ti rimane sulla destra e ci puoi parcheggiare.

Arrivo a Parma, circolo Inzani, ore 9,00.

La prima partita del torneo comincia alle 9,30.

Vi va bene?
 
Top
Ciari66
view post Posted on 30/3/2011, 08:19




CITAZIONE (topo @ 30/3/2011, 09:13) 
TORNEO DI PARMA 3 aprile 2011:

Ecco il programma che propongo io per domenica mattina:

Ciari, Piscius, Nicotex e io partenza davanti casa mia (che c'è il parcheggio) ore 7,00.

Arrivo ad Aulla ore 8,00 ed incontro con Stepard che sale con noi davanti al supermercato DICO .

Stepard, devi uscire al casello di Aulla e attraversare il ponte sul Magra, il discount ti rimane sulla destra e ci puoi parcheggiare.

Arrivo a Parma, circolo Inzani, ore 9,00.

La prima partita del torneo comincia alle 9,30.

Vi va bene?

Per me va benissimo :up: , rispondo anche alla mail che hai mandato.

:wlcm:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 11:20
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


CITAZIONE (topo @ 30/3/2011, 09:13) 
TORNEO DI PARMA 3 aprile 2011:

Ecco il programma che propongo io per domenica mattina:

Ciari, Piscius, Nicotex e io partenza davanti casa mia (che c'è il parcheggio) ore 7,00.

Arrivo ad Aulla ore 8,00 ed incontro con Stepard che sale con noi davanti al supermercato DICO .

Stepard, devi uscire al casello di Aulla e attraversare il ponte sul Magra, il discount ti rimane sulla destra e ci puoi parcheggiare.

Arrivo a Parma, circolo Inzani, ore 9,00.

La prima partita del torneo comincia alle 9,30.

Vi va bene?

ok ci vediamo domenica!!!
 
Top
gianlucaaa
view post Posted on 6/4/2011, 09:54




Ni do una strinata ad antisciana domenica a modena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Antisciana
view post Posted on 6/4/2011, 09:56




Speriamo per te, perchè non mi batti me sei proprio zerooooooooooooooooo!!!!!
 
Top
gianlucaaa
view post Posted on 6/4/2011, 10:03




anche te sei a modena. l'ultima volta ti detti una ripassatina, speriam di ripetersi anche se non ho la mia squadra. Del resto come tutti.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 07:19
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Via ragazzi senza tante scuse siete tutti convocati lunedì 11 aprile per una serata subbuteo, io e Oriano siamo presenti sicuri, vi prego voler rispondere quanto prima. Ci troviamo anche per discutere di un eventuale programma degli incontri come proposto dall'Andrea.

Un appello al Tamburi: facci sapere se il circolo è disponibile. Ciao a presto.Nicola.
 
Top
Antisciana
view post Posted on 8/4/2011, 08:14




Tutti pronti con il dito caldo per lunedì sera ore 21:00 circolo Antisciana
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 15:00
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Ottima serata e ottimo torneino ieri sera al Circolino di Antisciana! Ci siamo molto divertiti.
Intanto complimenti agli Highlander che in queste due settimane hanno affrontato con dignità due tornei Emiliani: Piscius è arrivato nei quarti del tabellone principale a Parma, Nicotex e Ciari nei quarti cialtrons a Parma, e Antisciana agli ottavi a Modena: Bravissimi! Grande Loris che da Modena ha portato a casa il premio di tifoso OLD dell’anno.
Ci sono delle novità (decise ieri sera tutti insieme) che riporto a conoscenza di tutti e che, sarebbe bene, inviterei a leggere bene e a rispondere se vi stanno bene o no.
1. Da oggi in avanti l’appuntamento con il subbuteo è TUTTI i lunedi al Circolino di Antisciana: chi vuol partecipare manda una email o un sms al Miche il venerdi così lui sà chi ci sarà. Lui ha detto che ci sarà sempre.
2. Per stare nel Circolino, (visto che ci ospitano gentilmente), bisogna pagare una tessera di 7 euri all’anno: abbiamo deciso di metterne 10 a testa (quindi fino ad ora abbiamo giocato gratis, ora siamo costretti a chiedere un piccolo contributo, non penso sia un problema
3. Il referente degli Highlander (segretario, factotum) rimane il Miche (Antisciana), ma, non è pensabile che possa fare sempre tutto da solo e, siccome io e il Ciari abbiamo altri compiti, gli viene affiancato un altro responsabile del gruppo: Nicola “Nicotex” (un bell’applauso!) viste anche le sue partecipazioni a tornei nazionali, visti i suoi miglioramenti nel gioco, visto la posizione che si è ritagliato all’interno dell’oldsubbuteo e vista anche la sua posizione strategica di lavoro e di abitazione: in centro a Castelnuovo;lui di solito non è che si muove molto da Via G. Marconi come invece io, Ciari e Miche siamo sempre in giro, perciò è il miglior punto di riferimento e la persona più affidabile. (Grande Nico!)
4. Venerdi 15 luglio ( o venerdi 22 luglio ce lo deve comunicare l’organizzatore Tarde) si svolgerà un torneino di subbuteo estivo sotto le logge di sera. 24 squadre partecipanti, saranno le squadre della Garfagnana storiche ridipinte da noi. Le prenderemo dall’Alessio Menicocci e alcuni di noi le dipingeranno. Io ne dipingo 5-6, il Nicola, l’Oriano,il Ciari, il Riccardo Parmigiani, il Miche si sono offerti di dipingerne altre: c’è qualcuno altro che avrebbe piacere di dipingerle? Io penso che il Marino, il Piscius, l’Alberto, il Cata non si tireranno indietro
5. Come tutti sapete il 5 giugno c’è il torneo nazionale in Rocca: siete tutti invitati a partecipare. Il sabato c’è il torneo per i bambini e i ragazzi a iscrizione libera, quindi portate figli, nipoti, figli di amici a giocare, mi raccomando. La sera del 4 giugno CENA ANNUALE degli HIGHLANDER: bisognerebbe partecipare tutti! Se ne fa solo una all’anno, perciò.... Penso che la faremo da Carlino, poi vi faccio sapere, così portiamo tutti le famiglie e i bimbi, se vogliono, possono mangiare la pizza. Parteciperanno anche i ragazzi che vengono da lontano e la domenica faranno il torneo.

Per favore rispondete se vi va tutto bene, grazie, sul forum o via email
 
Top
372 replies since 19/1/2011, 20:32   6474 views
  Share