OSC HIGHLANDER - Castelnuovo Garfagnana

« Older   Newer »
  Share  
lucazacchi63
view post Posted on 21/6/2011, 13:21




Ciao, solo per segnalarvi che ho informato dell'esistenza del vostro club (e di quello dei Nazad al Volo) un amico tifoso degli Hoops, ossia del QPR del mitico Peter Adolph, che ha scritto a me e a Francao che non gioca più solo perchè non sa con chi farlo... Sulla piattaforma Forumfree l'utente si chiama Wally West ed è l'amministratore del forum Itallian Hoops (http://italianhoops.forumfree.it)
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 08:01
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


CITAZIONE (lucazacchi63 @ 21/6/2011, 14:21) 
Ciao, solo per segnalarvi che ho informato dell'esistenza del vostro club (e di quello dei Nazad al Volo) un amico tifoso degli Hoops, ossia del QPR del mitico Peter Adolph, che ha scritto a me e a Francao che non gioca più solo perchè non sa con chi farlo... Sulla piattaforma Forumfree l'utente si chiama Wally West ed è l'amministratore del forum Itallian Hoops (http://italianhoops.forumfree.it)

Grazie!

Prossimo appuntamento Highlander domani sera a casa mia ore 20,30!
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 15:31
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Ricordo a tutti gli Highlander che domenica 28 agosto parteciperemo al torneo di calcetto in S.Maria dalle 14 in poi. Si cena lassù tutti insieme.
 
Top
gianlucaaa
view post Posted on 11/8/2011, 10:15




dov'è s. maria? c'è un ristorante?
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 11:11
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


CITAZIONE (gianlucaaa @ 11/8/2011, 11:15) 
dov'è s. maria? c'è un ristorante?

E' qui a Castelnuovo. Ma faremo un torneo di calcetto e sarà l'occasione per ritrovarci tutti insieme (specialmente la sera alla cena) e programmare la stagione subbuteistica degli Highlander.
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 14:17
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
854
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


Ciao amici della Garfagnana.....non mi dite che nessuno di voi vorrebbe partecipare al nostro primo torneo......dai che vi aspettiamo a Venezia......!!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 16:21
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
854
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


C'è nessunooooo????
 
Top
pazzo cana7
view post Posted on 19/9/2011, 10:06




TORNEO PER RAGAZZI A CASTELNUOVO DI GARFAGNANA

Volevo comunicare che sabato 17 settembre si è svolto il 2^ torneo per ragazzi (under 16).
Il torneo con tema UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2010 era composto da 4 gironi ognuno avente 4 squadre con successive fasi eliminatorie.
Sono molto contento per l'affluenza che c'è stata da parte dei ragazzi perché oggi giorno radunare quasi 20 ragazzi è un impresa!!!!!!
L'importante comunque è che ho visto molti ragazzi appassionati a questo gioco e la cosa che mi ha fatto più piacere è stata che che abbiano vinto o che abbiano perso ho visto tutti molto contenti!!!!
Per quanto riguarda il torneo gli ultimi dati (1^ della chaltron's Samuel 13 anni) (2^ della chaltron's Iacopo 11 anni)
(1^ della champions Michele 12 anni) (2^ della champions Michael 16 anni)


:::Un ringraziamento speciale agli HIGHLANDER e a Michele Giudice:::
:w: :w: :w:
 
Top
emmegi69
view post Posted on 19/9/2011, 13:44




Ragazzi, torneo spettacolo!!! Giacomo è riuscito a fare quello che si dovrebbe fare in ogni città, coinvolgere bande di ragazzini in spassosi pomeriggi all'insegna del Subbuteo, mi sembrava di essere tornato indietro di 30 anni. Io e Leonardo siamo stati felici di partecipare alla giornata sperando che non rimanga isolata. Gli Highlander con Giacomo hanno da oggi una marcia in più!

cimg7862
cimg7863
cimg7864o
cimg7865
cimg7866v
cimg7867
cimg7868e
cimg7869d
cimg7870
cimg7871a
cimg7872
cimg7873
cimg7874q
cimg7875p
cimg7876
cimg7877


 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:29
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Bravissimo Giacomo (pazzocana7)! :clap: Ho potuto assistere solo per pochi minuti, ma la cosa mi ha emozionato molto! Gli Highlander hanno anche una sezione "primavera"!
Grazie mille a Michele e a Leonardo che, come sempre quando facciamo qualcosa in Garfagnana, sono sempre presenti, e grazie anche per le foto! :)

CITAZIONE (borto72 @ 11/9/2011, 15:17) 
Ciao amici della Garfagnana.....non mi dite che nessuno di voi vorrebbe partecipare al nostro primo torneo......dai che vi aspettiamo a Venezia......!!!!

Ciao Borto, non abbiamo ancora ripreso la stagione, sai noi giochiamo con molta tranquillità non abbiamo date fisse, e quindi non abbiamo stilato il calendario degli impegni e dei tornei a cui parteciperemo. Avviso tutti del vostro torneo, spero qualcuno di noi possa venire a farvi visita, ciao
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:35
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Un grandissimo applauso a Giacomo che si è impegnato per settimane affinchè tutto riuscisse nel migliore dei modi.....e il risultato è stato davvero ottimo.....devo dire la verità, vedere questi giovani divertirsi sul panno verde che tanto amiamo mi ha riempito di gioia, soprattutto per lo spirito che aleggiava, tutti sorridenti che si scambiavano aiuti e consigli....
Voglio far notare, per chi non conoscesse la nostra realtà, che il tutto è stato organizzato a Castelnuovo Garf. che non si può certo definire una metropoli con tutti bimbi e ragazzi del posto tranne il gradito ospite Leonardo che è venuto con il papà da Livorno!, e quindi la soddisfazione a mio avviso è ancor più grande! :clap: :clap: :clap:
 
Top
gianlucaaa
view post Posted on 19/9/2011, 14:37




Bravi ragazzi
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 15:22
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Domani sera ricomincia la stagione degli HIGHLANDER!!!!!:wow:
Nuova sede presso il pub-discoteca-ristorante-bar PEOPLE in località Piano di Pieve Fosciana!
Dovremmo essere una dozzina, una sporca dozzina.....
Chi vuol venire è il benvenuto!!!!!!!!!!! :w: :old:
 
Top
gianlucaaa
view post Posted on 11/10/2011, 07:45




ho del materiale da vendere, non avete bisogno di nienteee? campo astroturph montato squadre hw lw dux palline contaminuti
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 08:41
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Martedi scorso inaugurazione della nuova sede PEOPLE! :clap:
Un ringraziamento a Lelio e Paolo che tutti i martedi allestiranno i tavoli per chi vorrà giocare a subbuteo! Già 6-7 ragazzi nuovi si sono cimentati nel tocco a punta di dito, è piaciuto molto.
Gli Highlander, molto probabilmente, si incontreranno ogni 15 giorni: ed ora via! proponete il tema del campionato interno che culminerà con la CENA e la premiazione finale di giugno!
Ecco alcune foto:
dscf5705q
Da notare l'infortunio di Antisciana...........in boca al lupo Miche!

dscf5707c
Due nuovi adepti....speriamo!

Foto By: Simo Pierotti: GRANDE!
 
Top
372 replies since 19/1/2011, 20:32   6474 views
  Share