OSC PUNICUM - S. Marinella (Roma)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 12:09
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


grazie ste-ref57 che lo hai ricordato, magari potevi evitare l'errore di battitura, ma come ultimamente sto notando, cerchi sempre di stuzzicare... bene a sapersi...
Nel frattempo, Buon compleanno al burlo animatore!!!
:ck:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 12:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


errore prontamente corretto ;)

Buon Compleanno!
 
Top
Ste-Ref57
view post Posted on 6/4/2011, 12:34




CITAZIONE
grazie ste-ref57 che lo hai ricordato, magari potevi evitare l'errore di battitura, ma come ultimamente sto notando, cerchi sempre di stuzzicare... bene a sapersi...
Nel frattempo, Buon compleanno al burlo animatore!!!

a scanso di equivoci faccio notare, cari Alberto e Claudio, che il mio post voleva solo essere un sincero omaggio ad un giocatore del mio club che oltre ad essere tale è anche un caro amico d'infanzia, se considerate che ci conosciamo da quando eravamo minorenni. Il post incriminato l'ho scritto uguale identico sui 3 forum in cui compare il Punicum, incluso questo e non c'era nessun intento provocatorio. Può essere stata una leggerezza da parte mia di cui mi scuso se vi ha dato così fastidio, mi permetto però di suggerire che magari per un messaggio dedicato ad un amico che compie gli anni si può chiudere un occhio, quella dicitura non offende nessuno, almeno spero.
Poi Alberto mi dici che scrivo sempre dei post provocatori, allora ti chiedo di segnalarmeli in mp per cortesia, perchè magari tu giudichi in questa maniera post che per me sono esistono di tutt'altra natura e di tutt'altra intenzione
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 12:44
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


bene
meglio così allora, magari la prossima volta lavora di più sulla personalizzazione dei messaggi che i copia/incolla a volte nascondo insidie, detto questo torniamo al compleanno ...

Auguri!

ps
per scusarmi dell'incidente ti regalo 10 punti fragola
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 18:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


Grazie a tutti degli auguri.
 
Top
Ste-Ref57
view post Posted on 11/4/2011, 22:39




L' OLD SUBBUTEO CLUB PUNICUM SANTA MARINELLA è un club di giocatori legati dalla passione per il SUBBUTEO
che si riunisce ogni VENERDI' dalle ore 21.00 in poi presso i locali del centro polifunzionale comunale sito in
VIA DEI GLADIOLI a SANTA MARINELLA.
Il club è fornito di una ampia sede, di 6 campi di cui 5 ASTROPITCH e 1 PANNO.
Si può contattare il club mediante il forum oldsubbuteo:
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=53420783&st=45#lastpost
oppure consultando il sito:
http://oscpunicum.altervista.org/
od inviando una mail a:
[email protected]

BUON SUBBUTEO A TUTTI!
 
Top
Jay.
view post Posted on 23/4/2011, 22:51




Il Chievo vince matematicamente uno scudetto già ipotecato dalla terza giornata di Campionato, dopo la vittoria sulle dirette inseguitrici. Non c'è stata competizione tra l'eccellente compagine guidata da Ban Dito e le altre rivali.
Ban Dito, al secondo scudetto consecutivo, dopo quello conquistato a Cagliari lo sorso anno, si è rivelato ancora più formidabile che in passato.
COMPLIMENTI AL CAMPIONISSIMO!

In coda, retrocessione matematica per il Brescia di Lord White e per il Napoli di Pinotto... e il Cagliari di Cartaginese si salva per due punti...
E', invece, ancora aperta la sfida per il secondo posto tra la Juventus di Jay e la Lazio di Alexx23... con il Livorno di GORGO pronto ad arrivare terzo...
Il Milan di Pieruccioni, ormai sicuro della zona UEFA, appare deluso per non essere riuscito ad agguantare la Lazio di Alexx23 con cui ha molti conti in sospeso: si rifarà nel derby punico?
La Fiorentina di Hi-ho, la Roma di NorthPole e la Sampdoria di Gianni sono ancora in lotta per il sesto posto... Chi lo raggiungerà?
Avanti, dunque, con il finale del IV Campionato Punicum!
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 25/4/2011, 10:39




BUONE FESTE A TUTTI QUANTIimage image image ....scusate il ritardo
Un'abbraccio a tutti
Manrico
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 20:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


Complimenti a Ban Dito, e per il resto Buona Pasqua a tutti ancha da parte mia ( sia pure con un pochino di ritardo ) e buon 1 maggio
 
Top
Ste-Ref57
view post Posted on 5/5/2011, 13:41




Et voila gente!
Anche il nostro doctor Bombo invecchia, tagliando il trentatreesimo traguardo... è una data importante in quanto è stato lui a richiamarci ai nostri precisi doveri subbuteistici! E fin qui il panegirico e gli auguri di buon compleanno! Ora passiamo agli insulti: tifa juve, ha la maglietta della francia, che non riesco a scrivere con la maiuscola, è poco casinaro, ancora organizza la festa di compleanno alle 14.30 di pomeriggio a casa sua come alle elementari, va d'amore e d'accordo con alexx23, ogni tanto muove le miniature con la ruspa, sostiene che Del Piero sia un fenomeno, ma gli si vuol bene ugualmente!
AUGURI BOMBO!!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 17:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


Augurissimi al buon Jay da parte mia!
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 11:07
Avatar

Mira al Koshien!

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Provincia Roma

Status:


La stagione avrà la sua chiusura ufficiale con la Braciolescion cup, che verrà accompagnata da una snaa abbuffata di braciole e salcicce. Saranno presenti invitati da altri club e si terranno le finali di Coppa intercontinentale e Supercoppa Europea.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 18:54
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


L'intercontinentale sarà tra la Juventus ed i Boliviani del The Strongest con formula anni '60
 
Top
Ste-Ref57
view post Posted on 18/6/2011, 01:57




www.youtube.com/watch?v=CPDJCKGTKtY

E' stata la festa del Punicum, la serata che conclude abitualmete la stagione del club. Una festa di subbuteo e di braciole,di birre e pallonetti, di scherzi ed imitazioni... ma anche la solita serata in cui Alexx23 è riuscito a confermare il suo trend negativo contro il sottoscritto: stavolta il godimento è stato doppio, perchè durante la partita abbiamo giocato per 19 minuti nella mia area di tiro fino a che, ad un minuto dalla fine, l'ho freddato con un contropiede micidiale da sinistra!
E' stata la serata dell' I M M E N S O Ban Dito il quale, oltre a tutti i pregi che ben conoscete, ha dimostrato di essere anche un ottimo fuochista! Sono venuti a giocare anche alcuni del club Centumcellae: Elettrico 1815, Sky70, Serpicus, El Montana ed Aziz, alla sua prima "trasferta" (si fa per dire) subbuteistica! La serata di Cartaginese e la sua fettina schiantata in terra, del buon vino rosso, del braciere di Jay che sembra va piccolo e invece ha sfamato un esercito, dei fazzoletti rossi coi palloncini, della finalissima Malesia vs Urss, di Capitan Findus, di Luca che si è confermato un osso duro e che tutti speriamo di poterci tenere stretto la prossima stagione.
E' stata una festa bellissima, di cui presto vedrete le foto, ma ora è troppo tardi...però gustatevi il video!
 
Top
Lord White
view post Posted on 24/6/2011, 11:09




Capitan Findus uno di noi
 
Top
420 replies since 19/1/2011, 20:40   8981 views
  Share