OSC CAPITOLINO – Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2011, 16:52
Avatar

Mamba Verde

Group:
Member
Posts:
1,935
Location:
Roma - Tana dei Serpenti

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
caro custode ti sei fatto gabbare alla grande
 
Web  Top
maxdarcan
view post Posted on 5/4/2011, 19:25




CITAZIONE (Orfeo @ 5/4/2011, 17:45) 
CITAZIONE (maxdarcan @ 29/3/2011, 18:17) 
E' sempre stato preciso mai una lamentela ,ha rispettato sempre gli impegni da Bravo ragazzo al Club ! Quindi se lo merita ! Ma purtroppo un po' come tutti noi da Lunedi il bravo ragazzo cambiera' pellaccia e allora mi dispiace serpentelli saranno gaui per todos !

Ci vediamo Lunedi Halek ! :up: :clap: :clap: :clap:

Oh, parole profetiche è dir poco!!!

:blink:

State calmi che e' dal 26 Marzo che non si vede e non si sente il bravo ragazzo ! L'ultima volta che l'ho sentito era incredulo e onorato per la muta e gia' si sentiva un brivido sulla pella ! Nessuno ha pensato che gli poteva essere successo qualcosa ?! Lo sentiro' per telefono brutte Serpi che non siete altro ...e solamente allora potro' prendere provvedimenti !Ma al momento rimane il bravo ragazzo che ho conosciuto ! :up:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 23:11

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (maxdarcan @ 5/4/2011, 20:25) 
CITAZIONE (Orfeo @ 5/4/2011, 17:45) 
Oh, parole profetiche è dir poco!!!

:blink:

State calmi che e' dal 26 Marzo che non si vede e non si sente il bravo ragazzo ! L'ultima volta che l'ho sentito era incredulo e onorato per la muta e gia' si sentiva un brivido sulla pella ! Nessuno ha pensato che gli poteva essere successo qualcosa ?! Lo sentiro' per telefono brutte Serpi che non siete altro ...e solamente allora potro' prendere provvedimenti !Ma al momento rimane il bravo ragazzo che ho conosciuto ! :up:

Li per li ci ho pensato, ma poi ho visto che oggi si è collegato al forum, per cui presumo che stia bene, magari potrebbe dare sue notizie... mutuando un termine del Mentore, in queste ultime 2-3 settimane pare più un desaparecido che un aficionado...

:wacko:
 
Top
haleksandro
view post Posted on 6/4/2011, 01:50




cari serpenti,
mi dispiace aver dato buca al custode...sono stato obbligato al lavoro...
e sapete quanto ogni mia fibra rifugga questa condizione...
purtroppo delle scadenze inderogabili mi hanno tenuto lontano dalla mia roma, e dalla tana...
lunedi prossimo sarò al 100% presente e se il custode vorrà sarò onorato di prendere il mio battesimo...
e poi, in fondo, anche i bravi ragazzi fanno le loro marachelle...
con affetto
sempre vostro
halek
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 09:43

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (haleksandro @ 6/4/2011, 02:50) 
cari serpenti,
mi dispiace aver dato buca al custode...sono stato obbligato al lavoro...
e sapete quanto ogni mia fibra rifugga questa condizione...
purtroppo delle scadenze inderogabili mi hanno tenuto lontano dalla mia roma, e dalla tana...
lunedi prossimo sarò al 100% presente e se il custode vorrà sarò onorato di prendere il mio battesimo...
e poi, in fondo, anche i bravi ragazzi fanno le loro marachelle...
con affetto
sempre vostro
halek

È vivoooooo!!!

:P :P :P
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 10:22
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


e pure vegeto

OLDKCIK
 
Top
maxdarcan
view post Posted on 6/4/2011, 11:51




CITAZIONE (Orfeo @ 6/4/2011, 00:11) 
CITAZIONE (maxdarcan @ 5/4/2011, 20:25) 
State calmi che e' dal 26 Marzo che non si vede e non si sente il bravo ragazzo ! L'ultima volta che l'ho sentito era incredulo e onorato per la muta e gia' si sentiva un brivido sulla pella ! Nessuno ha pensato che gli poteva essere successo qualcosa ?! Lo sentiro' per telefono brutte Serpi che non siete altro ...e solamente allora potro' prendere provvedimenti !Ma al momento rimane il bravo ragazzo che ho conosciuto ! :up:

Li per li ci ho pensato, ma poi ho visto che oggi si è collegato al forum, per cui presumo che stia bene, magari potrebbe dare sue notizie... mutuando un termine del Mentore, in queste ultime 2-3 settimane pare più un desaparecido che un aficionado...

:wacko:

Carissimo giovincello Crotalus ! Ricordati sempre che prima suonare i sonagli invano e poi sputare veleno istintivamente bisogna riflettere e studiare bene la preda :up: !
Questo e' un consiglio affettuoso che ti da' il vecio custode ,che ha pagato gia' sulla sua pelle questi vani istinti serpenteschi ! :D :P ;)

CITAZIONE (haleksandro @ 6/4/2011, 02:50) 
cari serpenti,
mi dispiace aver dato buca al custode...sono stato obbligato al lavoro...
e sapete quanto ogni mia fibra rifugga questa condizione...
purtroppo delle scadenze inderogabili mi hanno tenuto lontano dalla mia roma, e dalla tana...
lunedi prossimo sarò al 100% presente e se il custode vorrà sarò onorato di prendere il mio battesimo...
e poi, in fondo, anche i bravi ragazzi fanno le loro marachelle...
con affetto
sempre vostro
halek

Lo sapevo che eri un Bravo ragazzo ! :up: :clap: ;)
TODOS SNAKES ! La Serpe Halek si era gia' scusato stamane co' mia in mp !
Quindi stai Tranquillo Halek il custode t'aspetta Lunedi per la muta !
:up: :up: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 13:55

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (maxdarcan @ 6/4/2011, 12:51) 
CITAZIONE (Orfeo @ 6/4/2011, 00:11) 
CITAZIONE (maxdarcan @ 5/4/2011, 20:25) 
State calmi che e' dal 26 Marzo che non si vede e non si sente il bravo ragazzo ! L'ultima volta che l'ho sentito era incredulo e onorato per la muta e gia' si sentiva un brivido sulla pella ! Nessuno ha pensato che gli poteva essere successo qualcosa ?! Lo sentiro' per telefono brutte Serpi che non siete altro ...e solamente allora potro' prendere provvedimenti !Ma al momento rimane il bravo ragazzo che ho conosciuto ! :up:

Li per li ci ho pensato, ma poi ho visto che oggi si è collegato al forum, per cui presumo che stia bene, magari potrebbe dare sue notizie... mutuando un termine del Mentore, in queste ultime 2-3 settimane pare più un desaparecido che un aficionado...

:wacko:

Carissimo giovincello Crotalus ! Ricordati sempre che prima suonare i sonagli invano e poi sputare veleno istintivamente bisogna riflettere e studiare bene la preda :up: !
Questo e' un consiglio affettuoso che ti da' il vecio custode ,che ha pagato gia' sulla sua pelle questi vani istinti serpenteschi ! :D :P ;)

Ma che avrei scritto di male?

:blink:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 14:05
Avatar

Mamba Verde

Group:
Member
Posts:
1,935
Location:
Roma - Tana dei Serpenti

Status:


ma quale bravo ragazzo!!!
mazz' e panella fann e figl' bell....panella senza mazz' fann' e figl' pazz'
 
Web  Top
maxdarcan
view post Posted on 6/4/2011, 16:05




CITAZIONE (Orfeo @ 6/4/2011, 14:55) 
CITAZIONE (maxdarcan @ 6/4/2011, 12:51) 
Carissimo giovincello Crotalus ! Ricordati sempre che prima suonare i sonagli invano e poi sputare veleno istintivamente bisogna riflettere e studiare bene la preda :up: !
Questo e' un consiglio affettuoso che ti da' il vecio custode ,che ha pagato gia' sulla sua pelle questi vani istinti serpenteschi ! :D :P ;)

Ma che avrei scritto di male?

:blink:

CITAZIONE (Orfeo @ 5/4/2011, 17:45) 
CITAZIONE (maxdarcan @ 29/3/2011, 18:17) 
E' sempre stato preciso mai una lamentela ,ha rispettato sempre gli impegni da Bravo ragazzo al Club ! Quindi se lo merita ! Ma purtroppo un po' come tutti noi da Lunedi il bravo ragazzo cambiera' pellaccia e allora mi dispiace serpentelli saranno gaui per todos !

Ci vediamo Lunedi Halek ! :up: :clap: :clap: :clap:

Oh, parole profetiche è dir poco!!!

:blink:

Ma come non hai iniziato con questo ?! O mamma il cugino se' rimbambimbo ! :D :P

_________________________________________________________________

LUNEDI,11/APRILE/2011
Investitura di HALEKSANDRO
28° SERPENTE CHE SI PRESTA AL BATTESIMO !

VENITE TUTTI VELENOSI PER ACCOGLIERE QUESTA NUOVA PELLACCIA !
:up: :up: :up: :up: :up: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
maxdarcan
view post Posted on 12/4/2011, 10:29




METTO QUI IN ALLEGATO L'AGGIORNAMENTO COME RICORDO (PRESO DAI NOSTRI POST PASSATI) CON LA LISTA DI TUTTI I SERPENTI BATTEZZATI DAL 2007

Tutti i serpenti sono carnivori e si riproducono nella tana con una seduta chiamata “IL MORSO DELLA SERPE”Alcuni ,come il Cobra dal cappello colpiscono l’avversario con il veleno, altri come il Boa,usano la forza per strangolare la preda.
I serpenti sono in grado di vincere con avversari piu’ forti di loro.
Eccovi una veloce presentazione dei predatori !!In attesa che altri si riproducano unendosi al Club !!..


1)Andrearm detto er Cobra dal cappello: E' uno dei serpenti che incutono piu' timore .Ha la testa “Incappucciata dal Sunset Stadium” e si rizza in alto per sputare veleno ai nemici, raggiungendo una distanza fino a 2,5 m , questa distanza provoca bruciore agli occhi e cecita’ temporanea l’avversario non ha scampo.....
2)Philip Morris detto er Boa costriptor :Durante un match la sua lunghezza e altezza di tiro puo’ arrivare anche a 4 metri ,in una partita lui ti studia piano piano e colpisce l’avversario strangolandolo con tutta la sua forza .Non ne esci vivo.
3)Maxdarcan detto er Crotalo a sonagli: Questo velenosissimo giocatore ha un sonaglio sulla punta della coda che disturba continuamente l’avversario.Quando viene disturbato a sua volta, agita la coda e il sonaglio avverte gli avversari facendoli agitare e allontanare dalla propria area di tiro!!....Molto dannoso il suo effetto di rincoglionimento………
4)Siralberto detto er Pitone reticolato:Questo pitone raggiunge i 10m di lunghezza ed e’ probabilmente il piu’ alto e piu’ lungo di tutti .Si nutre degli avversari aspettandoli in agguato ,per poi attaccarli di sorpresa e colpirli con la testa…
5)Lampo detto la vipera: Si tiene caldo crogiolandosi al sole, nella tana umida cerca sempre dei luoghi caldi tenendosi con se’ sempre un copripelle . Silenzioso rimane in agguato aspettando che arrivi la sua preda!... Temerario…
6)Lodolaio detto Taipan: E’ uno dei serpenti piu’ pericolosi nella tana.Si nutre degli avversari grandi e piccoli.Quando viene infastidito attacca col un rantolio e le sue zanne emettono un veleno fatale, che paralizza l’avversario..!!!Da evitare !
7)Mentore detto serpente volante:E’ un buon arrampicatore e fa’ affidamento sui suoi occhi per cacciare la preda in contropiede.La sua pelle e’ ricoperta da squame angolari,che gli garantiscono una buona aderenza su tutti i campi !! Inaffidabile!!!
8)Oldkick detto Vipera del Gabon: Questo serpente velenoso vive nella tana mimetizzato con i muri e la terra caduta dall’alto, scambiandosi per un innocuo rettile, al contrario invece la sua mimetizzazione gli permette di passare inosservato, mentre rimane in agguato la sua preda ! Pericoloso….
9) Just Flick detto Woma dalla Testa Nera :Questa incredibile serpe e’ specializzato nell’uccidere e nel mangiare altri serpenti. E’ perfino in grado di sconfiggere i serpenti piu’ velenosi. Da Tenere alla larga!!!
10) Memorabilia detto serpente corallo :Questa specie ,lunga 1 m. e di un colore arcobaleno tipicamente artistico non riesce ad aprire molto le sue mandibole, ed e’quindi costretto a nutrirsi esclusivamente di lucertole e degli errori avversari rimanendo assai pericoloso !! Ostico…
11) Desvin detto Mamba verde: può raggiungere la lunghezza di 220 cm. è un serpente molto veloce e, pur avendo un veleno meno potente di altri rettili del suo genere, è comunque mortale. Rimane immobile nascosto tra i rami e poi sferra l’attacco, si nutre di piccoli animali ma può abbattere anche prede molto grandi…..…. Attenzione a questo esemplare !!
12)Tito Flavio detto Crotalo ceraste : Questo crotalo e’ un difficile avversario che si muove su campi di panno sabbiosi, quando gioca tende a muoversi sulla sabbia lateralmente ,lasciando impronte che somigliano ai pioli di una scala.
Rallenta il tuo gioco colpendoti alle spalle nel silenzio del deserto !!!! un predatore imprevedibile!...
13)Falcao70 detto Serpente di mare:Vive nel mare fuori dalla tana ma si riproduce sulla terra ferma deponendo le uova nei cunicoli del club .Le sue narici sono situate in alto sul muso per permettergli di respirare tenendo la testa appena fuori dall’acqua.Credendo sia una semplice serpe puo’ rivelarsi assai pericolosa e metterti estremamente in difficolta’ senza rendersene conto!!!Da evitare…
14)Frate’ detto: Il Mamba nero, il più grande serpente velenoso africano. L'attributo nero al suo nome non dipende dal colore della sua pelle, ma dal suo palato , altamente pigmentato, che mostra per incutere timore,come l’occhio del grande frate’.Il corpo del mamba nero è piuttosto sottile e muscoloso, caratteristiche che garantiscono una certa agilità a un giocatore in grado di spostarsi velocemente sopratutto in attacco, arrivando ad essere così uno dei serpenti più veloci.
15)Fla-Flu detto :Pitone corto brongersmai (STULL 1938) ,Nome comune inglese : Red Blood Python :Il Pitone corto è un pitone alquanto singolare e affascinante, caratterizzato da una struttura tozza e da una livrea con disegni sempre irregolari e variamente colorati di rosso che ricordano la squadra Inglese di Liverpool , la calda nazione do Brazil insieme ai derby infuocati di Rio e gli autunni della bellissima Toscana , infatti normalmente vive fuori dalla tana in ambienti verdeggianti ,umidi e vicino ai ruscelli. Se disturbato e’ un forte predatore.
16)Carlo Suarez detto:Pitone Reale Una sua primaria caratteristica è la docilità, trooooppa docilità !! Per un rettilario cosi’ velenoso.In natura trascorre la maggior parte della sua giornata nascosto all'interno di tane sotterrane \ ed esce solamente per termoregolarsi o per cacciare in orario di Campionato. In cattività, invece, … fa lo stesso!!!Gli americani lo chiamano Ball Pyhton (pitone palla) per via della caratteristica di appallottolarsi quando si sente minacciato e di mettere la testa sotto le spire ricordando per la sua chioma l’arbitro Collina.Col tempo vi abituerete ed inizierete a temerlo prendendolo con la giusta cautela. Attenzione all’ inaspettato cacciatore “Pitone Reale Carlo Suarez”!
17)Morgan Croce detto L’Anaconda capitolina: L'anaconda o Boa d’acqua e’ uno dei piu’ grandi e temibili serpenti al mondo.Sta volentieri attorcigliato attorno a qualche robusto stadio che riesca a sorreggere il suo peso, ma non appena giunge la sera il serpente si rianima e inizia a cacciare esprimendo tutta la sua agilità e velocità soltanto nel gioco sul panno verde.
Vive in ambienti molto umidi e per questo nella tana trova il suo habitat naturale.
Occhio a Morgan Croce L’Anaconda Capitolina ….Non potrete urlare poiche’ vi mozzera’ il fiato !
18)Remus77 detto Serpente della tigre un-banded "La tigre di Liverpool"
Questo rettile puo’ vivere tranquillamente se non disturbato…..attenzione percio’ al suo veleno tossico poiche attacchera’ se e’ minacciato dagli avversari!! E’ inoltre spesso territoriali e vive nella stessa zona per anni. Inoltre puo’ essere trovato nelle zone suburbane, anche nella più nuova periferia. E’ solitamente intorno ad un tester lungo ed ha una marcatura a strisce (quindi il serpente nome della tigre).. Tigre di Liverpool in ricordo anche alla squadra d’oltremanica dei Reds per la quale deriva il suo senzo d’appartenenza e la sua leggendaria provenienza !!Occhio a Questo rettile poiche’ si alimenta con tutti i tipi di creature....
19)Trollino detto serpente Blu’Beauty: E'una delle Elaphe piu’ belle e nello stesso tempo piu’ grosse e aggressive…,per il suo senso d’appartenenza al quale ne deriva il suo nome e’un pupazzo portafortuna e una mascotte per la sua figlioletta in casa ma nella tana e’una serpe .Non e’ pacifico e Pitone ma nemmeno velocissimo Mamba, quindi se nella tana si dimostra aggressivo, generalmente o lo spazio a sua disposizione è limitato oppure ha semplicemente fame di vittoria. Non "stringe" come i Boa ed i Pitoni, è una cosa diversa, difficile da descrivere; c’è chi si impressiona un po’,soprattutto per le prime volte che ci gioca, ma poi imparerete a conoscerlo ed a trattandolo con la giusta misura……
20)Gurualma detto Serpente Boa di Cuba:Inutile dire da dove e’ originario, e’ una specie molto attiva e necessita di ampi spazi dove vivere e cacciare gli avversari con uno stile tutto suo, soprannominato il passo della morte ballerino, e’ soprattutto diurno tranne che in estate quando diventa notturno e trascorre il giorno ben nascosto nel fitto della vegetazione ,scovando prede di sera soggiogate dal suo balzo segreto …….Le esigenze in cattività sono simili al boa constrictor. La sua 'indole attiva di ballerino puo’ pero’ divenire assai aggressiva sui panni verdi e questo se succede non lo rende un rettile particolarmente apprezzato nella tana. Guarualma occhio al passo della morte del Boa ballerino di Cuba !
21)Gigi Il Boa Arcobaleno Spezzino della Liguria
Il suo carattere e’ generalmente abbastanza mite, ma a volte la sua lingua puo’ diventare molto velenosa e biforcuta .Il particolare effetto ottico della sua epidermide è riscontrabile anche nelle striscie Nere della sua squadra d’appartenenza Bianco - Nera La Spezia.
Vive soprattutto in zone molto umide e rocciose abituato dalla sua terra natia per le sue ricche zone paludose nella costa Ligure, nella tana quindi,lui vive molto a suo agio, serpente agile, principalmente crepuscolare e notturno.
Tra i boidi e’ uno dei piu’ longevi basta vedere la sua ancora giovane eta’ !!E L’ambiente circostante tentera’ di farlo crescere in fretta e furia ..senza sapere neanche il perche’ e increduli dell’accaduto quando meno ve l’aspetterete lui vi colpira’ nella notte .
22° Mocassino di Mare
(Velenoso come il Boca Juniors) PRABANG
23° Serpente Marino Dal Becco (Con il suo becco e’ lui il serpente aquilotto, è molto pericoloso a causa del veleno altamente tossico e del temperamento irascibile ) MCCAVIGLIA
24° Serpente Di Mare Dalla Grande Coda e’ il classico Serpente di mare Laticauda Colubrina (Con la sua coda ricorda il cavalluccio marino della Salernitana) GRANATIERE
Ben 7 ne sono arrivati per fronteggiare e superare le insidie della tana, solo in 3 hanno ancorato e trovato un posticino ,altri purtroppo come Orfeo,Squaloboy,Bruco,Sublontrae non ce l’hanno fatta (Li ricordiamo con affetto facendogli un grosso in bocca al lupo). Uno solo il 4° e’ arrivato dalle boscaglie lontane “The Red Snakes Cobra into the forest !
I serpenti di mare sono tra i più velenosi rettili esistenti (difficilmente si sopravvive ad un loro morso).
Per fortuna hanno un'indole molto pacifica ed usano il loro veleno ed in genere (quasi) mai per difendersi ma solo per cacciare le prede in combattimento (Partita). Nel caso fortunato l’incontrate, osservateli senza paura (se vi verranno incontro non preoccupatevi: penseranno loro a deviare la traiettoria in Goal!), ma evitate di acchiapparli o trattenerli: anche se sono molto pacifici è meglio non abusare della loro pazienza
25° Serpente Cobra sputatore Rosso ARMANDINO
Assieme ai serpenti di mare dalle foreste lontane di Nottingham ecco qui giungere quatto quatto il Cobra sputatore Rosso Armandino Piccolo serpente presente nelle praterie aride e nelle boscaglie si distingue dagli altri Cobra per i suoi vistosi colori.
Si difende a distanza, sprizzando getti di veleno ad alta pressione attraverso piccole aperture che si trovano nella parte anteriore delle zanne; (Come fosse una moca da caffe’ in ebollizione il nostro “Caffebelli”) se il veleno viene a contatto con l'occhio del nemico è estremamente doloroso anche se non provoca la cecità. Come tutti i Cobra sulla gola ha una fascia (cappuccio) larga e scura, ben visibile quando si solleva; “apre il cappuccio solo quando si sente minacciato e ti fa’ un bel Cappuccino !!”
26° Serpente Orfeo Crotalo Mitchelii Riflessi ,Cugino del custode Maxdarcan :
L'Orfeo Crotalus e' il cugino di Max ! E la vera identita' e prova sta' sia nel suo DNA con la sua stessa caciara che nel nome identico al suo ...Ora vi racconto cosa successe ;I loro genitori fratelli snakes della specie Crotalus Diamantino a sonagli si unirono con la specie Crotalus Mitchellii a sonagli moolto velenosa ...nacquero cosi' 5 Serpentelli belli e sonagliosi ai due Papa' Crotali piaceva molto il nome Mario e per non litigare a due cugini di loro misero entrambi i loro nomi ! 3 di loro espatriarono in altre terre ,mentre i 2 rimasero vicini e si ritrovarono senza neanche accorgesene vicini vicini ! L'Orfeo Mitchelii provo' in tutti i modi a rimanere in tana ma non riusci purtroppo a superare la sfida per un posto in gabbia insieme ad altri 3 che ricordiamo con affetto :Sublontra, Squaloboy e Bruco68 !Cosi' espatrio' con loro in altre zone sempre nei vicini dintorni trovando un'altro posticino niente male l'OSC Riflessi Lontani (Un'altra tana giusta per lui) e da allora il suo nome cambio' radice e status simbol diventando L'Orfeo di Riflessi lontani "Crotalus Mitchelii Riflessi ".
27° Serpentessa Boa di Cuba Imperatrice Gura
il nostro Club dell’OLD Subbuteo Capitolino ha salvato diversi di noi ma soprattutto e prima di tutto ha salvato la Serpentessa Imperatrice piangendo dalla gioia …..e io da custode ho pensato che doveva essere il nostro OSC il suo Papa’ affidatario proprio come una figlia !Questo io gia’ lo sapevo da anni ma oggi l’ho voluto ufficializzare a grande richiesta per tutti voi ma sopratutto per una creatura speciale che nel suo silenzioso angolo se l’e’ sempre meritato !
Ora tutti lo sapete e l’imperatrice Serpentessa e’ dinanzi a voi ….che Possiate proteggerla sempre con amicizia e amore fraterno Brutte lingue biforcute sappiate che lei e’ figlia del nostro OSC !
28° Haleksandro Serpente Anaconda Giallo ;Dopo il grande Morgan ecco riaffacciarsi in tana un’altra Anaconda ,l'Anaconda Gialla (Due sole specie esistono al mondo quella verde la piu' pericolosa e quella piu' tranquilla chiamata Anaconda Gialla )e la Gialla infatti è pero’ l'esemplare più piccolo del genere.
Il carattere di questo serpente varia molto in base a diversi fattori quali l'età e l'abitudine nel cambiare Club. Anche appropriate condizioni quali le dimensioni del terrario, l'umidità, la temperatura e il cibo renderanno il Serpente più tranquillo e meno aggressivo, al contrario se la tana è troppo piccola, la temperatura e l'umidità non sono nei parametri giusti l'animale sarà stressato, e non esiterà ad avere atteggiamenti minacciosi o ancor peggio ad attaccare sotto porta . Un'altra cosa da non fare assolutamente è quella di cercare di affrontare il serpente dopo che lui stesso è stato poco prima ha contatto con old subbuteisti in tutti i tornei nazionali ,il serpente avvertendo l'odore ci scambierà per uno di loro e quindi ci tratterà di conseguenza come fosse un serpente Rustano .

Eccovi la Lista ,I nomi dei serpenti e i fatti a loro connessi non sono finzione ma corrispondono alla realta',adesso nuovi belli o brutti che siate attenti alle serpi cari nemici!!!!!Un saluto dal Crotalo MAXDARCAN
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 09:48
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
849
Location:
ROMA

Status:


l'anaconda gialla però ha sempre il punto interrogativo,mi raccomando
 
Top
maxdarcan
view post Posted on 14/4/2011, 11:14




Bando alle ciance amigos Serpentelli brutti e belli !
Ebbene Si se qualcuno credeva in una dimenticanza s’e’ sbagliato di grosso !
Noi qui in tana ai Serpenti piu’ old e soprattutto vincitori Nazionali gli vogliamo ancora piu’ ben,e anzi un bene dell’anima serpentesco !
Quindi il custode ha organizzato questo evento in concomitanza delle festivita’ Pasquali
LUNEDI ,18 APRILE 2011 ORE 20,45 Tana dei Serpenti
SERATA IN ONORE DI DESVIN CON BRINDISI AL TROFEO CAUDIUM CUP e COLOMBA AL SEGUITO CON GLI AUGURI PASQUALI PER TUTTI GLI SNAKES !

Quindi non mi resta che dire venite numerosi che la festa vi attende !
HIPPYE HIPPYE SNAKESSS !!
SALUTI DAL CUSTODE !


image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
maxdarcan
view post Posted on 21/4/2011, 18:20




PER SALUTARE LA PASQUA ECCOVI LE FOTO DEL BRINDISI D'AUGURI
CON LA COPPA DEL FESTEGGIATO DESVIN 1° AL TROFEO CAMPANO
E LA COPPA PORTATA IN TANA E TOCCATA CON MANO !

image

Uploaded with ImageShack.us
image
aOO NON CE N'E' UNO CHE SE SALVA ...CHEE BRUTTINI STI SERPENTIII !!
Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
MA COSA CI STA'FACENDO DESVIN CON LA COPPA ? IL SOLITO TOTO' MANO LESTA ....OPS GUARDATE INVECE IL SERPE VOLANTE COME SPUTA IL VELENO (POI NON DITE CHE NON SIAMO DEI VERI SERPENTI !
image
GUARDATE MENTORIELLO TUTTO BELLO SEMBRA DE VEDE' COCOON CO' LA COPPA VICINO S'E' RINGIOVANITO DE 10 ANNI !
Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
MENTRE SI FESTEGGIA E SI BRINDA QUALCUN'ALTRO DIETRO LE NOSTRE SPALLE ALLA FACCIA NOSTRA SI STA FACENDO LA SUA PARTITINA COTTA E MAGNATA ! ALLA FINE LA VIPERA PRIMA DE MAGNA' S'E' COTTA DA SOLA :D :P
.......IL RISULTATO FINALE DI BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY ;0-0 UNNERA MEGLIO BRINDA CO' NOI ?? :P :angry: ;) :down:
!

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 08:23

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. :up:
 
Top
385 replies since 19/1/2011, 20:47   9015 views
  Share