OSC CHIAVARI – Chiavari (GE)

« Older   Newer »
  Share  
RoBý
view post Posted on 25/3/2011, 01:20




Domani sera purtroppo non ci sono,spero di esserci il 1 aprile.
Ciao,Roby
 
Top
cobi63
view post Posted on 28/3/2011, 08:29




ho inserito una pagina con un avviso che stiamo cercando nuovi giocatori per il nostro club.
dalle statistiche sulle visite del sito ho visto che ci sono diverse cittadine della zona che regolarmente si collegano....
non si sa mai che qualcuno accolga il nostro invito e ci contatti.
per il momento ho inserito la mia email/cellulare e l'indirizzo della sezione del nostro forum....

se qualcuno vuole posso aggiungere la sua email/cell.
fatemi sapere e soprattutto se il mio appello è chiaro. accetto consigli ovviamente.

andrea
 
Top
wicky71
view post Posted on 31/3/2011, 11:26




Ciao a tutti:
come a scuola.....per trasparenza e chiarezza.........
PER EVITARE INCOMPRENSIONI
ci siamo tutti venerdi???
.....sarebbe il caso di si.......
Facciamo l'appello........
ASPETTO RISPOSTE IN PROPOSITO
grazie . Ste :rolleyes:
 
Top
cobi63
view post Posted on 31/3/2011, 13:01




PRESENTE signor Maestro!

volevo informarvi che ieri ho lasciato presso il mio parrucchiere Tony una stampa dell'avviso pubblicato sul sito.
parlando con tony ho scoperto che due ragazzi con cui giocavo da ragazzino sono suoi clienti di cui uno un suo vicino di casa.
siamo rimasti d'accordo che mi fa sapere qualcosa....

inoltre ho scoperto che il mio ottico di chiavari è il presidente dell'ASCOM. sabato andrò da lui per informarlo sul nostro club con la speranza di "reclutarlo" e di spargere la voce fra i suoi amici maratoneti..... spero anche di strappargli una mezza promessa su un nostro eventuale coinvolgimento relativo ad eventuali manifestazioni promosse dall'associazione....

a domani!
andrea

ps. a me rimangono solo due incontri: Forfar Athletic FC e Hibernian FC, speriamo di terminare la mia penosa regular season in modo da concentrarmi sui play-out
:((: :((: :((:
 
Top
kappapaolo
view post Posted on 31/3/2011, 14:23




Ci sarò. E mi porto dietro il mio "nuovo" campo che metto a disposizione del club
 
Top
wicky71
view post Posted on 2/4/2011, 11:17




:rolleyes:
ieri 9 presenze su dodici
e 14 gare.
ne mancano 26 alla fine della regular season.
per venerdi mi aspetto il Forfar che è molto indietro con le partite.

SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI ADEPTI...PER RIMPOLPARE LA VITA SOCIALE DEL NOSTRO CLUB.
 
Top
cobi63
view post Posted on 4/4/2011, 16:10




ciao a tutti.
volevo mettervi al corrente che ho consegnato al mio parrucchiere un foglio plastificato contenente l'appello per la ricerca dei nuovi soci che sarà messo "in bella mostra" nel salone.....

sabato invece ho parlato con il mio ottico, presidente dell'ascom di chiavari ed ex compagno delle scuole superiori, informandolo della ns ricerca di nuovi adepti. lui verrebbe volentieri a giocare ma i suoi impegni sono molti e mi farà sapere. ha trovato interessante l'idea di guido/gianni di attrezzare qualche vetrina con il materiale subbuteo, come pure la mia proposta di "infilarci" in qualche manifestazione con qualche ns esibizione...

questa sera porterò a gianni lo stesso avviso sperando che voglia appenderlo nella sua edicola!

a presto
andrea
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 07:00
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
280

Status:


Già appeso....ho molto a cuore la vita del club.
Ciao Gianni
 
Top
cobi63
view post Posted on 11/4/2011, 09:53




venerdi 8 poche presenze, SOLO quattro incontri del calendario ufficiale disputati.
rimando al nostro sito per i risultati e la classifica aggiornata.
per evitare di generare equivoci ho deciso di pubblicare un solo calendario con i risultati presi direttamente dai miei inserimenti.

ho aggiornato e corretto due risultati relativi al St. Mirren FC.

unica nota lieta la presenza di due nuovi amici subbuteisti che ci hanno fatto visita. prego la persona che li conosce (o loro stessi se leggono questo post) di scrivermi per ricordare i loro nomi che aggiungerò (senza impegno) all'elenco dei "soci". spero venerdi prossimo di disputare personalmente con loro alcune partite (se volete scrivermi direttamente potete farlo a [email protected])

colgo l'occasione per lanciare un sondaggio e prego TUTTI di esprimere con un SI o con un NO il loro parere riguardo questo quesito valido sia per le partite di play-off che per quelle di play-out:
"in caso di parità al termine della partita di ritorno siete favorevoli ai calci di rigore (*) oppure passa il turno la squadra che si è meglio piazzata durante il campionato?"

Io voto SI - favorevole ai calci di rigore

consulta la pagina http://www.subbuteo.org/AllWebMenusPro/tor...e/sondaggio.htm
per tenerti aggiornato.

per calci di rigore si intendono gli SHOOT-OUT del regolamento OLD Subbuteo.... ecco un estratto della regola:

SHOOT OUT
Per determinare il vincitore in caso di parità, se previsto dal regolamento del campionato o del torneo in atto,
si ricorre ai tiri piazzati (detti anche Shoot-out)
I due giocatori tireranno alternandosi da 5 posizioni partendo dalla destra del portiere:
- congiunzione della linea di tiro con la linea laterale destra;
- congiunzione della linea di tiro con la prosecuzione immaginaria della linea verticale destra dell’area di rigore;
- punto centrale della linea di tiro;
- congiunzione della linea di tiro con la prosecuzione immaginaria della linea verticale sinistra dell’area di rigore;
- congiunzione della linea di tiro con la linea laterale sinistra.

Durante gli Shoot-Out il portiere non è obbligato a rimanere sulla linea di porta;
Quando si tira uno Shoot-Out il portiere deve sempre restare fermo con la base a contatto con il terreno, finché la palla non è stata calciata dall’attaccante.
Se il portiere infrange questa regola per tre volte consecutive, il goal verrà assegnato ugualmente;
Gli Shoot-Out devono essere battuti nei punti indicati dalla regola 11.7 con la seguente procedura:
L’arbitro decide quale delle due porte usare per effettuare i tiri;
L’arbitro sorteggia quale delle squadre effettuerà il primo tiro (altri seguiranno alternativamente);
L’arbitro Posiziona il pallone come indicato nella regola 11.7;
L’attaccante posiziona una miniatura pronta alla battuta dello Shoot-Out e toglie le mani dal Tavolo;
L’arbitro chiede al portiere se è pronto alla parata;
Il giocatore in porta risponde“pronto”;
L’arbitro chiama la battuta dello Shoot-Out dicendo“T iro ” ed il giocatore deve tirare senza alcuna attesa o perdita di tempo;
Se l'arbitro ritiene che l'attaccante abbia atteso troppo a tirare può far ripetere il tiro;
Il secondo giocatore effettua il suo tiro seguendo la stessa procedura.
La squadra che segnerà il maggior numero di reti sarà la vincitrice;
Se la miniatura che deve tirare lo Shoot-Out sbaglia la palla, il tiro si intende ugualmente battuto;
Se dopo la serie dei tiri piazzati, il risultato è ancora in parità, si effettuano altri tiri piazzati alternati ad oltranza,
nelle posizioni Pos.A, Pos.C e Pos.E fino al primo errore di uno dei due giocatori, a parità di tiri;
li Shoot-Out possono essere battuti solamente dalle miniature che a fine gara erano in campo (compreso il portierino). Non possono essere utilizzate miniature di riserva o portieri di riserva.

Se durante uno Shoot-Out il pallone calciato dall’attaccante colpisce un palo oppure la traversa e rimbalzando contro il portiere finisce in rete, il goal è valido.



un'ultima cosa, che riguarda direttamente il sottoscritto.
devo ancora disputare due incontri per terminare il mio campionato: forfar e hibernian, proprio due squadre che in questi ultimi tempi non sono sempre state presenti.

roberto e luca se avete da darmi un data di un giorno della settimana che sapete di avere libero e che vorreste utilizzare per giocare con me non dovete fare altro che comunicarmelo (335 8252493 - [email protected] - scrivere sul forum). io non ho problemi anche ad ospitarvi a casa mia, sempre che questa soluzione non sia gradita agli altri partecipanti, in questo caso giochiamo pure a cavi. vorrei terminare il mio campionato ed aggiornare definitivamente la mia classifica (molto deficitaria di cui mi vergogno molto!) ..... mi raccomando fatemi sapere qualcosa al più presto.

grazie
andrea
 
Top
wicky71
view post Posted on 11/4/2011, 11:47




Io voto...... anzi votiamo.....e chiedo conferma a gancino.....

INVERNESS-ST.MIRREN-ABERDEEN-RANGERS-HIBERNIAN

NO .

per noi non ha senso sfavorire chi si è piazzato davanti in classifca.

cmq ti mando una mail cosiì ti spiego tutto nei dettagli.

ciao
 
Top
cobi63
view post Posted on 11/4/2011, 14:49




prendo atto del vostro voto e aggiorno il sito...

anch'io ti ho risposto per email per spiegarti tutto nei minimi dettagli.

andrea

ribadisco allora l'inutilità dei play-off e dei play-out: la classifica da un suo verdetto!
 
Top
cobi63
view post Posted on 12/4/2011, 08:39




messaggio per roberto p [Forfar Athletic FC] e per luca [Hibernian FC].

mi ha detto stefano che avete difficoltà a giocare il venerdi.
a me rimangono due incontri proprio contro di voi per terminare il mio campionato: mi sapreste dare una data in cui poter giocare? in fondo si tratta di 10 minuti di partita più il tempo per raggiungere la sala a cavi.

purtroppo non ho modo di contattarvi e utilizzo il forum. se qualcuno conosce il loro cellulare potrebbe farmelo avere in modo che possa contattarli personalmente.

grazie
andrea

scusate: 20 minuti per partita.... 40 se riusciamo a trovare una data che vada bene ad entrambi.
 
Top
cobi63
view post Posted on 12/4/2011, 10:32




all'indirizzo
http://www.subbuteo.org/AllWebMenusPro/tor...i_rimanenti.htm

troverete il riepilogo delle partite ancora da disputare

andrea
 
Top
kappapaolo
view post Posted on 13/4/2011, 20:49




Riguardo al campionato penso che sia abbastanza inutile continuare con play-off e play-out. la classifica già così dice il vero e poi se facciamo così tanta fatica a continuare il torneo non ne capisco la necessità...

Per il sondaggio io voto SI

Venerdi prossimo purtroppo non potrò essere presente perchè mia moglie per una volta esce di casa e devo tenere il bimbo...
Ciao!
Paolo
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 21:36
Avatar

controlla ciò che puoi controllare

Group:
ref
Posts:
666
Location:
Valinor

Status:


contrariamente alle previsioni venerdì sarò al Club per giocare, campionato o partite "amichevoli", magari facciamo un riepilogo dei presenti per regolarci sul programma della serata, non sarebbe comunque male riuscire a portarci avanti nella Scottish League. Per quanto riguarda il sondaggio io resto favorevole a giocare playoff e playout, magari potremmo decidere per disputarli in partita unica, solo andata, 15' per tempo più eventuali supplementari da 5' ed infine, se persiste la parità, tiri piazzati...si otterrebbero a mio avviso due risultati: accorciamo i tempi perché sono meno partite da disputare e rendiamo le sfide un po più accese, se riuscissimo ad essere presenti in buon numero (almeno 8 o 9) ce la caviamo in due/tre venerdì.
 
Top
404 replies since 19/1/2011, 22:25   11924 views
  Share