OSC CHIAVARI – Chiavari (GE)

« Older   Newer »
  Share  
cobi63
view post Posted on 14/4/2011, 07:20




io venerdi ci sarò.... per giocare spero le ultime due partite di campionato, che, lo confesso pubblicamente, trovo abbia perso purtroppo tutto il suo appeal iniziale. e non è una scusa considerata la mia striminzita classifica. calendario, programma per gestire i risultati, stampe, report, classifiche, statistiche un grande lavoro con poca ma veramente poca considerazione.... ed io che mi ero già organizzato per la prossima Lega Irlandese: forse la giocheremo in quattro o cinque nel vecchio, caro, vintage e nostalgico garage di guido. la cosa che mi fa pensare è che non ci meritiamo l'attuale sede: facile da raggiungere, comoda, al riparo dalle avversità meteorologiche che ci farebbe giocare sui più campi contemporaneamente.... peccato, veramente un gran peccato.

io venerdi prossimo NON sarò presente al club, lo dichiaro già adesso.

---> per guido: ti ricordi per venerdi di portare il crystal palace e il coventry che ci do un'occhiata? il coventry potrebbe essere acquistato da un mio collega.....

a domani allora.....
andrea

scusate: la butto lì....
i presenti di domani perché non si giocano una "Tigullio Easter Cup 2011"
squadra libera, senza vincoli di scottish league intendo. io mi sono fatto alcune squadre e sarebbe carino provarle sul campo di fronte a "veri professionisti del panno"...

andrea
 
Top
wicky71
view post Posted on 17/4/2011, 19:37




Ciao a tutti,
Venerdi una sola partita di scottish...se continua così finamo a Ferragosto.
Venerdi prox. niente.
Appuntamento per tutti e sottolineo tutti....quelli che devono ancora giocare partitedi campionato per VENERDI 29.
Sper che quest'appello venga accolto.....
Cmq Vi contatterò o vi farò contattare .
Grazie! Buona Pasqua a tutti
 
Top
cobi63
view post Posted on 18/4/2011, 08:00




mi associo anch'io all'appello di stefano.
venerdi abbiamo toccato il fondo. peccato perché avevamo avuto un bell'inizio e tutto sommato durante l'inverno, piovoso come non mai, eravamo sempre in un numero decente. abbiamo anche pensato a depennare alcune squadre dal torneo azzerando tutti i loro risultati, ma ci sembra comunque una soluzione troppo esagerata.... però non possiamo nemmeno rimanere ostaggio di alcuni e non vedere la fine di questo torneo. il prossimo sarà un torneo limitato solo a quelle squadre che hanno sempre garantito una presenza costante; per gli altri solo amichevoli....

buona pasqua a tutti!
andrea

ps. se oggi riesco metterò sul sito un pò di proiezioni di classifche senza i risultati di alcuni assenti cronici..... così giusto per dare un'immagine di come sarebbe una ipotetica classifica.... solo per curiosità
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 25/4/2011, 10:24




BUONE FESTE A TUTTI QUANTIimage image image ....scusate il ritardo
 
Top
wicky71
view post Posted on 27/4/2011, 11:47




....ciao a tutti ribadisco che venerdi 29 alle 21.15 riparte la scottish al ns club.
i partecipanti sono pregati di far di tutto per essere presenti, soprattutto chi deve ancora disputare delle gare.
fatemi sapere....circa della vs partecipazione.
Grazie.
STE
 
Top
cobi63
view post Posted on 28/4/2011, 21:50




io al 99,9% non potrò esserci.... spero di poter concludere le mie ultime due partite al più presto contro Forfar ed Hibernian.

andrea
 
Top
kappapaolo
view post Posted on 28/4/2011, 22:09




Io direi...presente!
 
Top
RoBý
view post Posted on 30/4/2011, 11:25




Ieri sera finalmente son riuscito a venire malgrado abbia detto più volte a ste che per me il venerdì sera è un problema.Ho disputato 5 partite e ne avrei disputate anche di più,ma vedo che venire il venerdì non è un problema solo mio....Ora me ne mancano 7 e io son disposto a disputarle anche tutte in una sera anche se la vedo molto difficile sia perchè radunare assieme tutti quelli che finora han giocato meno non sarà facile e sia perchè (e questo è stato una costante per tutta la stagione) c'è gente che dopo la terza o quarta partita si stanca ( :grr: ) e non vuol più giocare.....Questo è anche uno dei motivi per cui mancano ancora diverse partite.Dico questo anche perchè ho il sentore che sia uno dei più presi di mira per le assenze che peraltro sono dovute a diversi problemi di lavoro e altro.Potessi giocherei anche più di una volta a settimana.Ora cercherò di farvi sapere quando posso esserci durante le prossime sere in modo da poter finire il campionato,Per quanto riguarda il sondaggio la mia risposta è NO.Ciao a tutti,Roby.
 
Top
wicky71
view post Posted on 30/4/2011, 12:29




BENE.......Mi fa piacere che Roby sia venuto, abbia giocato ed abbia chiarito il suo pensiero.......
così tutti sanno.....anche se io già in parte sapevo tutto...........
facciamoci tutti un esame di coscienza e vediamo nel limite del possibile di presenziare alle prox......
io lo ripeto....a tutti perchè come Roby M. ho già terminato da molto le mie gare......
non ci facciamo prendere da ripicche e ripichette, non facciamolo per fare un dispetto non si sa a chi, non ci facciamo prendere dalla stanchezza, non ci facciamo prendere da "scazzi" vari......così capite bene...... siamo tutti grandi e vaccinati e giocare deve essere un piacere dai su facciamo i bravi tutti.
ultima cosa.....visto che Roby è venuto .....ha giocato e chiarito mi aspetto la presenza di tutti gli altri.....compresa la presenza di Luca Poddy......dove sei finito Luca???
finiamo sta "benedetta" Scottish.
a venerdi ed a presto......
Grazie. Stefano
 
Top
cobi63
view post Posted on 1/5/2011, 17:58




per quanto mi riguarda posso solo dire e confermare pubblicamente la mia disponibilità totale a disputare con roberto p. la mia partita rimanente (l'altra è con poddy) un giorno e ad un orario che a roberto vadano bene. tieni solo conto che lavoro a genova e prima delle 19:00 non arrivo a chiavari.... cavi o casa mia non fa differenza. per correttezza e per anticipare eventuali contestazioni sarebbe meglio giocare con un testimone anche se io roberto siamo abbastanza cresciuti e onesti per giocare da soli....

aspetto una risposta.
a presto
andrea
 
Top
wicky71
view post Posted on 2/5/2011, 11:47




Buon giorno a tutti,
Comunico che domani sera Martedi 3 maggio alle ore 21.15 vi sarà un'altra serata di gioco.
Siete tutti invitati, soprattutto coloro che dovono giocare con Forfar che ha assicurato certamente la presenza.
Detto questo mi auspico che tra domani e Venerdi si completi....o quasi il calendario della regular season.
Per quanto riguarda domani....anche quelli che han già terminato le proprie gare o quelli che hanno piacere di venire a trovarci per fare due tiri.....sono benvenuti.......Dico .....anzi chiedo ai giocatori/allenatori di HIBERNIAN soprattutto ed ABERDEEN se per favore vengono a giocare per permettere a tutti gli altri di continuare in questa estenuante coda di partite.....Mi raccomando un richiamo civico alla Vs responsabilità.....ci conto....
Grazie ! a domani
 
Top
cobi63
view post Posted on 2/5/2011, 12:21




io ci sono!
ho contattato kappapaolo ma lui domani parte per un aggiornamento professionale e quindi non ci sarà.

andrea
 
Top
wicky71
view post Posted on 2/5/2011, 17:50




Ufficiale:
raccolte le adesioni per domani sera di:
Aberdeen,Hibernian,Forfar,Celtic,East Fife,Dundee utd.e naturalmente Inverness.....
Quindi si gioca.......Mi raccomando non ripensateci.
Grazie.
Ste
 
Top
kappapaolo
view post Posted on 2/5/2011, 22:14




Porca vacca, mi spiace, mi mancano du epartite (Luca e Giuseppe) ma, come già scritto da Cobi, parto domattina per il Trentino Alto Adige, per lavoro!
Fatemi sapere se venerdi giochiamo comunque!

Disponibile comunque anche io a giocare queste ultime due partite in giorni ed orari "random"
 
Top
cobi63
view post Posted on 3/5/2011, 09:29




questa sera io posso essere da attilio ben prima delle 21:00 - fatemi sapere se può essere utile a roberto e/o luca

andrea
 
Top
404 replies since 19/1/2011, 22:25   11924 views
  Share