OSC BAR FRANCAO, Roma

« Older   Newer »
  Share  
lazy67
view post Posted on 17/5/2011, 11:04




ciao francao...mi ricordi quando si gioca da te e a che ora?
il sabato di sicuro, anche venerdi e domenica?
se riesco a mettere la squadra in sesto sto we vorrei finalmente venire...
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 23:23
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,121
Location:
Magica Roma

Status:


domani lazy67 è dei nostri,c'è qualcun'altro che vuole venire?
 
Web Contacts  Top
lazy67
view post Posted on 21/5/2011, 19:10




oggi, finalmente, sono riuscito a liberarmi per andare a trovare franco francao.
voglio dire...uno che si inventa il subbuteo da marciapiede e piazza un campo fuori al suo bar....già sulla carta è un grande!!!!
dal vivo è ancora più grande....e non solo per la sua mole (sembravamo gianni e pinotto....io sono magrissimo ndr)
empatia immediata, personaggio vero, pieno di entusiasmo che trasmette a chi gli sta vicino.
con un altro amico, andrea,si è ovviamente giocato....ma la sorpresa è stato conoscerlo.
grandissimo collezionista,ma questolo sapete già...anche se non immaginavo a quei livelli.
si è parlato di passato, che con ilsubbuteo è un pà d'obbligo, ma anche di idee per il futuro.
si potranno fare cose davvero simpatiche.
la gente passava e ci guardava....su una azione un ragazzo mi fa "ma esiste anche il fuorigioco?" e io "certo, questo è un gioco serio mica èla playstation!!".
per finire, bella conoscenza davvero.
appena posso ci rivado, merita.

 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:29
Avatar

HW

Group:
Utente
Posts:
6,239

Status:


un giorno mando a fanciullo l'ufficio, mi faccio un ora e mezzo di treno, e mi presento al bar di franco!! deciso!! tipo bambino che marina la scuola! peccato che ho 41 primavere...
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:36
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,121
Location:
Magica Roma

Status:


grazie per le belle parole antonio,ma il piacere è stato tutto mio.
per Luca manzo:e che aspetti a marinà l'ufficio?eh daje.........
t'aspetto al bar,certo se ci mettiamo seduti ai tavolini del bar a parlà de collezionismo tra tutt'e due devi marinà er lavoro 4 o 5 giorni.... :D :D :D :D :D :D :D
e poi tranquillo,io de primavere ne ho 48...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:39
Avatar

HW

Group:
Utente
Posts:
6,239

Status:


..guarda che lo faccio sul serio :-)
occhio che sono esigente sul caffè, sono abituato a quello di Napoli :-)
 
Top
lazy67
view post Posted on 21/5/2011, 22:33




dai ke il sabato si puo' fare...e poi credimi è un trip camminare per strada e trovarsi sul marciapiede un campo da subbuteo.
è proprio un arredo urbano....
 
Top
violaman77
view post Posted on 22/5/2011, 09:56




Foto spettacolari e con una bella giornata calda ed estiva, vien fuori un ottimo subbuteo; idem con un bel venticello rinfrescante...ma se la pallina dovesse finire sotto qualche auto o un omino aterra, okkio ai passanti, altrimenti si rischiano infortuni irreparabili......bella iniziativa...
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:00
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,121
Location:
Magica Roma

Status:


CITAZIONE (violaman77 @ 22/5/2011, 10:56) 
Foto spettacolari e con una bella giornata calda ed estiva, vien fuori un ottimo subbuteo; idem con un bel venticello rinfrescante...ma se la pallina dovesse finire sotto qualche auto o un omino aterra, okkio ai passanti, altrimenti si rischiano infortuni irreparabili......bella iniziativa...

diciamo che finora è andato tutto liscio..... :D :D :D
 
Web Contacts  Top
violaman77
view post Posted on 22/5/2011, 10:23




Ancora complimenti....aspettiamo, con fiducia, di vedere altre foto...un abbraccio da Molfetta...
 
Top
lazy67
view post Posted on 22/5/2011, 12:06




per la cronaca....il marciapiede non è quello classico dove ci passano due persone...è una specie di autostrada a 4 corsie....
secondo me francao ha preso quel bar mica per il bar...ma per il marciapiede...già immaginava!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 19:37
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,552
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


CITAZIONE (lazy67 @ 22/5/2011, 13:06) 
per la cronaca....il marciapiede non è quello classico dove ci passano due persone...è una specie di autostrada a 4 corsie....
secondo me francao ha preso quel bar mica per il bar...ma per il marciapiede...già immaginava!!!

ti sbagli, li il bar non c'era proprio. Francone ha visto il marciapiede e ha fatto costruire il bar
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2011, 20:24
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,121
Location:
Magica Roma

Status:


oggi ricca serata con corvia78 orfeo e emanuele,per domani bar aperto,per chi non va a palestrina a giocare..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2011, 21:39
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,121
Location:
Magica Roma

Status:


ricordo a tutti che domani si gioca dalle 11 alle 17
presenti just flick,dan the flicker,jacopo,barengo ecc ecc....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2011, 23:06
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,121
Location:
Magica Roma

Status:


domani causa impegni personali sarò assente tutta la mattinata,si giocherà quindi dalle 13,30 in poi!
 
Web Contacts  Top
1115 replies since 11/2/2011, 23:15   39213 views
  Share