Includere le miniature La Leggenda nel Subbuteo

« Older   Newer »
  Share  
Laudrup
view post Posted on 2/6/2011, 18:30




CITAZIONE (rigor_mortis73 @ 1/6/2011, 15:07) 
Preferisco il "10 years of Chaos and Confusion" degli Hypocrisy. Ovviamente, ad un volume con il quale non è possibile sentirsi parlare... :D

Tu che te ne intendi, sciorina qualche titolo heavy-metal da mettere in sottofondo durante il Subbuteo.... :up:
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 2/6/2011, 19:31




Secondo me ci vuole qualcosa che pompi, che dia la carica: ho pensato a Painkiller, ma va bene un qualunque pezzo heavy inglese (Iron Maiden - magari i primi stradaioli e arroganti con Paul Di'Anno, Motorhead, Venom, Tygers Of Pan Tang ecc.), magari qualcosa degli Accept, oppure di thrash non troppo estremo (vecchi Metallica, vecchi Megadeth, Testament, Kreator, Exodus, Overkill, i Sacred Reich se proprio volete fare i punkettoni :D). Altrimenti, se proprio vogliamo stare sul classico, una bella compilation di Scorpions e AC/DC!
 
Top
Laudrup
view post Posted on 2/6/2011, 19:42




CITAZIONE (Ayrton 2112 @ 2/6/2011, 20:31) 
Secondo me ci vuole qualcosa che pompi, che dia la carica: ho pensato a Painkiller, ma va bene un qualunque pezzo heavy inglese (Iron Maiden - magari i primi stradaioli e arroganti con Paul Di'Anno, Motorhead, Venom, Tygers Of Pan Tang ecc.), magari qualcosa degli Accept, oppure di thrash non troppo estremo (vecchi Metallica, vecchi Megadeth, Testament, Kreator, Exodus, Overkill, i Sacred Reich se proprio volete fare i punkettoni :D). Altrimenti, se proprio vogliamo stare sul classico, una bella compilation di Scorpions e AC/DC!

Ho preso appunti, grazie :up:

A me ispira l'heavy metal anni '80, '90, per intenderci quei brani che potevano mettere come colonna sonora di film horror di serie B, come questo :

www.youtube.com/watch?v=zjNcdRbON1I
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 2/6/2011, 19:57




Vabbè, ma Morte a 33 giri non è neanche b-movie: è autentico CVLT TRASH, per la vostra generazione rappresenta quello che, per la mia, è Tenacious D - il Destino del Rock!
Comunque, giusto per restare in tema, tra un po' arrivano i moderatori vestiti come i Lordi http://gothicworld.altervista.org/gw/image...7013930main.jpg pronti a bannarci, quindi direi di proseguire la conversazione via pm/msn/ogm/cnn XD
 
Top
Laudrup
view post Posted on 2/6/2011, 20:01




Se chiudono il topic gli mando Sammi Curr.

image
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 17:51
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
7,693
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Laudrup @ 2/6/2011, 21:01) 
Se chiudono il topic gli mando Sammi Curr.

(IMG:http://4.bp.blogspot.com/_6IDK_OzQUjA/S4M5.../s320/sammi.jpg)

In effetti mi assomiglia un po' ...
Sto chiudendo non uno ma tre occhi ...

Tornate In Tema please.

Per la musica ci sono altri forum o gli mp

Ciaooooooo
 
Web  Top
GaryLineker86
view post Posted on 8/8/2011, 09:01




CITAZIONE (franco-francao-francone @ 26/5/2011, 05:34) 
chiamiamole LW Legend e ilproblema è finito....anch'io sono comunque per un riconoscimento,prima erano previste una quarantina di uscite ora il problema è diverso,siamo di fronte a una vera produzione,e non parliamo di smusso per favore,sono molto belle ma ingiocabili,sfido a trovare qualcuno che sappia trovarne profitto o giovamento sul piano del gioco.....
facciamo un sondaggione?

Infatti, le trovo troppo "leggere" io ad esempio che ho adorato il mechelen, gioco con questa della leggenda, ma alcuni giocatori hanno la basetta con zigrinatura che si inceppa nel panno e cade durante lo "scivolo"... poi trovo che si sdraino + delle classiche...
Senza parlare del fatto che una in particolare si sfila sempre dalla basetta...

ma secondo voi è il caso di cambiare le basi ?

O basta qualche accorgimento?

Trovo che le Zuego siano ottimali, ma mi pare di aver capito che non sono consentite nel circuito, o sbaglio ?

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 09:19
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,766
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (GaryLineker86 @ 8/8/2011, 10:01) 
CITAZIONE (franco-francao-francone @ 26/5/2011, 05:34) 
chiamiamole LW Legend e ilproblema è finito....anch'io sono comunque per un riconoscimento,prima erano previste una quarantina di uscite ora il problema è diverso,siamo di fronte a una vera produzione,e non parliamo di smusso per favore,sono molto belle ma ingiocabili,sfido a trovare qualcuno che sappia trovarne profitto o giovamento sul piano del gioco.....
facciamo un sondaggione?

Infatti, le trovo troppo "leggere" io ad esempio che ho adorato il mechelen, gioco con questa della leggenda, ma alcuni giocatori hanno la basetta con zigrinatura che si inceppa nel panno e cade durante lo "scivolo"... poi trovo che si sdraino + delle classiche...
Senza parlare del fatto che una in particolare si sfila sempre dalla basetta...

ma secondo voi è il caso di cambiare le basi ?

O basta qualche accorgimento?

Trovo che le Zuego siano ottimali, ma mi pare di aver capito che non sono consentite nel circuito, o sbaglio ?

Io di volta in volta, cerco di cambiare basi alle squadre che a me piacciono di più, con basi originali LW Subbuteo. Devo dire che i risultati sono ottimali! E già 4 ne ho cambiate: Galatasaray, IFK Goteborg, Ungheria, Polonia.
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 11:01
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


CITAZIONE (GaryLineker86 @ 8/8/2011, 10:01) 
CITAZIONE (franco-francao-francone @ 26/5/2011, 05:34) 
chiamiamole LW Legend e ilproblema è finito....anch'io sono comunque per un riconoscimento,prima erano previste una quarantina di uscite ora il problema è diverso,siamo di fronte a una vera produzione,e non parliamo di smusso per favore,sono molto belle ma ingiocabili,sfido a trovare qualcuno che sappia trovarne profitto o giovamento sul piano del gioco.....
facciamo un sondaggione?

Infatti, le trovo troppo "leggere" io ad esempio che ho adorato il mechelen, gioco con questa della leggenda, ma alcuni giocatori hanno la basetta con zigrinatura che si inceppa nel panno e cade durante lo "scivolo"... poi trovo che si sdraino + delle classiche...
Senza parlare del fatto che una in particolare si sfila sempre dalla basetta...

ma secondo voi è il caso di cambiare le basi ?

O basta qualche accorgimento?

Trovo che le Zuego siano ottimali, ma mi pare di aver capito che non sono consentite nel circuito, o sbaglio ?

Le Zeugo accettate nell'Old Subbuteo sono solo quelle della serie 2003.
 
Web  Top
GaryLineker86
view post Posted on 8/8/2011, 22:31




CITAZIONE (mantuamegenuit2 @ 8/8/2011, 10:19) 
Io di volta in volta, cerco di cambiare basi alle squadre che a me piacciono di più, con basi originali LW Subbuteo. Devo dire che i risultati sono ottimali! E già 4 ne ho cambiate: Galatasaray, IFK Goteborg, Ungheria, Polonia.

Difatti mi sa che è quello che farò anche io, anche oggi prendendo un ppo di pausa dalla lettura degli arretrati del forum, ho fatto una partitella solo :cry: malines (legenda) nottingham forest (lw subbuteo-quello vero) ...

Malines... :down: un dramma...

Mi attacco a e-aby da domani.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 08:36
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Se lucidate le basi della leggenda, già senza appesantirle, cominciano ad andare meglio.
 
Web  Top
40 replies since 25/5/2011, 20:45   1805 views
  Share