Teofilo Garagnas, Signore d'altri tempi!

« Older   Newer »
  Share  
sonotono
view post Posted on 5/6/2011, 13:56




addio caro Roberto.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderator
Posts:
1,065
Location:
Verona

Status:


ciao Roby, amico mio..
sei la vera anima di questo movimento.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:13
Avatar

Rappresentante del fu Circolo Filatelico-Subbuteistico Gemoniese

Group:
Member
Posts:
1,403
Location:
Gemonio

Status:


niente... non riesco a scrivere più niente...
a presto, roberto... è stato bello averti incontrato :w:
Un articolo del torneo di Caravate 2009 parlava di te...
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=138705
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:18

LND member

Group:
Member
Posts:
8,434
Location:
Vomero

Status:


Non ti ho conosciuto, e sicuramente mi sono perso qualcosa... Ci vediamo lassù, prepara il campo per la nostra prima partita!
DF
 
Top
ugoworld
view post Posted on 5/6/2011, 14:19




...Addio...
spero in un viaggio,migliore di questo!

1Abrazo.

 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:23
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


Riposa in pace roberto...................
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC LECCE

Status:



Riposa in pace Roberto
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:57
Avatar

TUTTI MUOIONO, MA NON TUTTI BASCULANO VERAMENTE!

Group:
Member
Posts:
1,876

Status:


Ciao Roberto... veglia sui tuoi cari... e anche un po' su di noi. Ti ricorderemo con grande affetto e amicizia.
 
Top
Salentino100%
view post Posted on 5/6/2011, 15:01





Anche se non conoscevo Roberto, le tante dimostrazioni d'affetto mi fanno rammaricare di non aver avuto la fortuna di conoscerlo :cry:

 
Top
Mr_pako
view post Posted on 5/6/2011, 15:01




Stavo riflettendo su una cosa.

Tanti di noi dal vivo , con Roberto si saranno visti non più di qualche volta, nel mio caso solo due ; eppure la sensazione è quella di aver perso qualcuno di famigila, la tristezza di aver lasciato qualcuno di fraterno , qualcosa che ti porta a spendere lacrime per il semplice fatto di condividere una passione.

Al di fuori di tutte le cose che accadono qui, leggere di tutti noi che ci stringiamo vicino ad un amico caro che ci ha lasciato e alla sua famiglia, mi fa ricordare quanto bella e pura e forte è questa comunità, e mi ricorda ancora una volta del perchè ognuno di noi oggi si sente così giù di tono per questa notizia :

da quando c'è l'old subbuteo nelle nostre vite, non importa in quale parte del mondo siamo , ne in quale mondo siamo ( se fisico o spirituale ) , NESSUNO DI NOI E' SOLO. MAI.



www.youtube.com/watch?v=qUGYT7yGXuU


 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 15:05
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,768
Location:
Mantova

Status:


Io personalmente non ho avuto il piacere di conoscere Roberto, in questo anno di frequentazione dei tornei OLD. Chi ne parlava al club l' ha sempre descritto come una brava persona, oltre che uno dei maggiori referenti del circuito. Sapevo che non stava bene, ma si sa che non si vorrebbe mai il peggio. Purtroppo è successo questo e dispiace molto a tutti noi, specialmente quando si perde una persona gentile, affabile e amica di tutti e soprattutto ancora giovane.
Da Mantova le più sentite condoglianze e di tutto l' OSC Pan & Salam...
A te Roberto, un saluto e spero porterai il VERBO del Subbuteo, ma l'han già detto anche altri, lassù!!!
CIAO!!!!

 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 5/6/2011, 15:10




roberto non era una brava persona, roberto era la sintesi del meglio di tutti noi.

in lui c'era la passione degli artisti più dotati, la capacità dei più bravi a organizzare, la precisione dei collezionisti, la semplicità dei più entusiasti, la generosità dei più appassionati, l'amore per il bel gioco dei più tecnici.
ma mentre in tutti noi queste qualità sono spesso accompagnate da cadute di stile, egocentrismo, atteggiamenti da ultras, eccessi di ogni tipo in lui risplendevano in maniera cristallina.

roberto è (non "era") l'old subbuteo.

Edited by riccardodimilano - 5/6/2011, 16:11
 
Top
Spiritwalker1
view post Posted on 5/6/2011, 15:11




Purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai....
Il vostro dolore è anche il mio....
Ho conosciuto Roberto, prima solo attraverso i meravigliosi suoi post ... e poi di persona a Rubiera... ad Ottobre...
Con profonda tristezza avevo saputo della sua malttia....
Ora spero che, in questo doloroso momento, noi tutti (familiari compresi) possiamo trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché ce lo ha tolto, ma ringraziarlo per avercelo dato....

Ciao Roberto!

Riccardo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 15:17
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,768
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 5/6/2011, 16:10) 
roberto non era una brava persona, roberto era la sintesi del meglio di tutti noi.

in lui c'era la passione degli artisti più dotati, la capacità dei più bravi a organizzare, la precisione dei collezionisti, la semplicità dei più entusiasti, la generosità dei più appassionati, l'amore per il bel gioco dei più tecnici.
ma mentre in tutti noi queste qualità sono spesso accompagnate da cadute di stile, egocentrismo, atteggiamenti da ultras, eccessi di ogni tipo in lui risplendevano in maniera cristallina.

roberto è (non "era") l'old subbuteo.

Purtroppo non avendolo conosciuto, caro Riccardo, non ho potuto nel post precedente esaltare le sue qualità umane. Ma ne deduco, dalle tue parole, che era un grande. Questo allora accresce il mio rammarico di non aver avuto l'onore di conoscerlo! :w: Concedetemi almeno questa faccina per lui!
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 15:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


A me piace ricordarlo leggendo uno dei suoi post
Grazie
Roberto
ciao

Roberto:

Son tornato stamani , dopo un viaggio in bus 'por toda la noche', in Umbria...trovandovi freddo, pioggia a scrosci e vento....ed avendo lasciato invece un luogo con un clima mite, con la vista sul mare costellato di bianche vele e 30 'ragazzoni' intenti a rinverdire la vecchia passione del gioco più bello del mondo.
Ancora una volta, se ce n'era bisogno, il Subbuteo ha creato la magia di unire diverse anime in un'unica giornata piena di passione e divertimento.
La mia prima volta nel Sud del panno verde rimarrà un ricordo indelebile x tutto il calore ricevuto e l'entusiasmo cristallino che, anche in quella terra come nel centro-nord, coinvolge tanti bravi allenatori.
La dimensione del meeting era a dir poco perfetta e m'ha ricordato gli incontri della penisola del 2005 e del 2006, in cui ci si riusciva a parlare, frequentare tutti senza fretta e senza stress (cosa che, durante certi eventi attuali - visti i numeri - è arduo riscontrare ancora...). Nonostante il sottoscritto fosse quasi per tutti un perfetto sconosciuto, ho ricevuto una tale carica umana che a fine della 2 giorni la stanchezza sembrava assente dal mio vocabolario...
Il termine che ritengo più appropriato a tutto l'evento creato dai ragazzi di Molfetta è ARMONIA!!! Questa idea l'ho riscontrata in tante sfaccettature che han caratterizzato il meeting, lasciandomi la voglia e l'impegno di poter al più presto rivisitare una nuova 'forntiera' dell'Oldsubbuteo.
Spero vivamente che altri subbuteisti avran l'occasione di vivere le stesse emozioni che mi han attraversato in questo week-end.....Posso garantire che il Sud verde Subbuteo ha un potenziale invidiabile (ed ovviamente non parlo solo del livello di gioco dai tanti espresso..)
Alcune 'chicche' del week-end pugliese:
-location spettacolare..baciata dal sole, con il mare di fronte....
-pranzo luculliano
-troppi premi x totti
-un MOTHERWELL originale Subbuteo ref. 313 che, nonostante anni di soffitta, sfoderava traiettorie sopraffine sui panni della sua gioventù....SPETTACOLO!!!!!!!
-AVELLINO, BENEVENTO, BARI, BRINDISI, MOLFETTA....e pure roma e perugia, xchè no...ben rappresentate e felici!!!!
-tanto calcio...finalmente!!! ..e pochissimo cdt....arifinalmente!!!!!
-il libro di TATARSKY!!!!
-UNA SPERANZA ..più che un sogno: veder presto sud, nord e centro rappresentati in egual misura durante la maggiorparte dei meeting
-LA PELLICOLA proiettata durante il viaggio in pullman all'andata??? "BENVENUTI AL SUD"!!!!!!!...PROFETICA!!!!

Un saluto , un abbraccio ed un invito al più presto ad un rapporto osmotico che integri tutta la penisola .....ed oltre (io ancora sogno l'Inghilterra )

 
Top
585 replies since 5/6/2011, 00:29   37242 views
  Share