Teofilo Garagnas, Signore d'altri tempi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2011, 15:45
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Member
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


Ho avuto l'onore, la fortuna e il piacere di conoscere Roberto, ho avuto il piacere di trascorrere alcuni minuti da solo con lui in macchina nel tragitto al torneo di Reggio al ristorante...mi ha colpito la sua straordinaria signorilita', persona semplice e umile! mi ha parlato della sua passione per gli zombie...ho tutto stampato nella mente! Sono fortunato ad aver conosciuto una persona come Roberto!
Faccio le condoglianze ai famigliari e alla compagna e sono vicino a loro in questo terribile momento!
Ciao Teofilo!
 
Top
Ascoli1
view post Posted on 5/6/2011, 15:48




Quando non ero ancora iscritto e guardavo il Forum con i suoi filmati mi era subito rimasto impresso per il fatto che indossava la maglietta del Perù. Da ragazzi la maglia della squadra della via che avevamo ad Ascoli era la stessa, del Perù. Di conseguenza era impossibile non notarlo. L'ho sempre visto con un sorriso e pur non conoscendolo personalmente, mi era rimasto simpatico. Tutto ciò che si può dire adesso è banale, ma credo per tutti rimanga una grande tristezza per una vita ancora giovane che se ne va. Il problema maggiore è per chi resta e soprattutto per i suoi cari. Altro non mi viene da dire perché in certe situazioni ogni parola è superflua.
 
Top
mister no 64
view post Posted on 5/6/2011, 15:50




Ciao Roberto, ho solo avuto il piacere di vederti in alcuni tornei e così ti voglio ricordare, sempre sorridente.
Tutto l'OSC Leonessa si unisce al cordoglio dei familiari
 
Top
Gabbo26
view post Posted on 5/6/2011, 16:03





Non ho avuto la fortuna di conoscerti, ma da quanto ho letto su queste pagine, su questo forum, solo una grande persona poteva calamitare attorno a se tanti amici e tanto affetto. Mi dispiace tanto.
Ciao Roberto.
Gabriele

CITAZIONE (franco-francao-francone @ 5/6/2011, 09:05) 
ciao roberto unico vero signore........
propongo un giorno di lutto sul forum...

lo penso anche io. Sarebbe bello dedicare una giornata (magari con ricorrenza annuale) al ricordo di un grande del movimento oldsubbuteo.
La memoria è un giusto tributo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:06
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


Vedo il banner, cerco il post e ho la conferma...Son rimasto paralizzato. Il nostro è un mondo ludico, le amicizie fatte sui campi di gioco, nella maggior parte dei casi restano tali fino alla prossima sfida, che ci sarà, presto o tardi. Ma la cosa che mi ha fatto pensare è che in quasto caso questa eventualità non ci sarà piu'.
Ho conosciuto Teofilo Garagnas esattamente un anno fa a Castiglione, quando gli ho procurato un po di sue amate zombie, l'ho visto felicissimo. Sapevo della sua malattia, sapevo che ci stava lottando e che una prima battaglia l'aveva vinta.
E' un male spietato, subdolo, che si è portato via tanti amici, parenti, anche mia mamma.
L'augurio che faccio a chi l'ha conosciuto è di ricordarlo con quel sorriso che c'è sul banner, e di emulare lo spirito che lui aveva nel giocare e, presumo, anche nella vita.
Ciao Roberto, che tu possa avere un bel panno e tante squadrine per continuare a giocare, ovunque tu sia ora.

Edited by conankrom - 5/6/2011, 17:41
 
Web  Top
pedritoeldrito
view post Posted on 5/6/2011, 16:20




Ti ho visto per l'ultima volta a Torino dove ho avuto modo di arbitrarti. Un vero signore sia sul panno che fuori. Un grande abbraccio a tutti i tuoi cari da parte dell'OSC RIVER PO.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:25
Avatar

fruttarolo in pensione

Group:
Member
Posts:
2,691
Location:
(AS)Roma

Status:


Troppo poco, una chiacchierata di un quarto d’ora durante un torneo, per dire di averlo conosciuto.
Pensare a Roberto ed alla sua passione per questo gioco, mi riconcilia con l’ambiente subbuteistico.
Tra le tante cose scritte, ha ragione riccardodimilano, Roberto è l’OldSubbuteo.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:28
Avatar

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
839

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 5/6/2011, 14:36) 
...ditemi se funziona...

sì Ric, con immenso magone... :cry:
 
Top
gommaflex17
view post Posted on 5/6/2011, 16:28




sono senza parole....l'ultima volta che ci siamo visti era al torneo organizzato da JOHAN....poi ti ho riaccompagnato in macchina fino a REGGIO. Abbiamo parlato del ns. BOLOGNA del movimento subbuteistico, della tua smisurata passione x questo gioco. Anche nella malattia la tua signorilità era e spero sarà un esempio per tutti....CIAO ROBERTO.
 
Top
Avanti Lecce
view post Posted on 5/6/2011, 16:28




Anche se non ci conoscevamo, ciao Roberto!!! :(
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:35
Avatar

Astore Rosso in una precedente vita

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma Nord

Status:


Ciao Roberto.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:37
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


Purtroppo non ho avuto la fortuna di altri di averlo conosciuto bene, ma dalle poche occasioni in cui l'ho incontrato e dai suoi interventi nel forum posso solo dire che abbiamo perso una persona davvero speciale.
Una cosa che ricorderò sempre, però, sarà il suo sorriso ed è proprio così che voglio ricordarlo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:02


Group:
Member
Posts:
2,160

Status:


non trovo le parole, con un nodo in gola ti dico semplicemente...Ciao Roby.....
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:12
Avatar

Fin dai nostri avi...

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Roma

Status:


Ciao Roberto, anche se non ti conoscevo personalmente, ho sempre sentito parlare bene di te...

Un saluto ovunque tu sia e un abbraccio alla tua famiglia.

 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


Sono addolorato, ho conosciuto Teofilo Garagnas due anni fa a Roma fu la prima persona con cui giocai in amichevole. e ricordo la sua dolcezza la sua allegria e la sua gioia di vivere.
 
Top
585 replies since 5/6/2011, 00:29   37345 views
  Share