Roma Pouchain, Regalo al mio amico di 1000 partite che fa 40 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 16:15
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


questa maglia ormai è un classico nel forum.
molto bella , e complimenti per la scatola :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,091
Location:
provincia di Caserta

Status:


guarda Stempio , è difficile venire su questo post e non lasciare un commento ...sei stato davvero eccezionale , un idea magnifica da annoverare tra le "chicche" del forum ....
Complimenti anche per la genialata del mister !

:up: :clap:
 
Top
Stempio
view post Posted on 16/6/2011, 16:20




GRAZIE!!! :P :P :P
 
Top
spudski
view post Posted on 16/6/2011, 17:24




Fantastico...Bravo Dario :clap: :clap: :clap: :up:
 
Top
RudyKrol5
view post Posted on 16/6/2011, 19:23




Ciao stempio, (il tuo nome è Dario?), gli amici mi hanno indirizzato su questo post e devo dire che sono estasiato.
Non sono propriamente un simpatizzante della Roma ma questa è spettacolare!! Lasciamo perdere i colori della maglia (perfetti), lasciamo perdere la scatola personalizzata (eccezionale); quello che lascia esterrefatti è l'incredibile somiglianza che hai dato (almeno a guardare dalle foto) a molti dei protagonisti di quella Roma. Molti di quelli che si son complimentati li conosco personalmente, son del mio Club, sono pivelli...ragazzi che non hanno visto all'opera quell'undici. Ebbene, Tancredi, Turone, Rocca, il MITICO AGO, Pruzzo, Scarnecchia ....sono loro in carne ed ossa.
Sei GRANDE e chissà che non abbia, un giorno, l'onore di avere un Napoli dipinto da te, con i protagonisti che ho tanto amato in passato.
Sergio Rudy K.
 
Top
maxdarcan
view post Posted on 16/6/2011, 19:27




Cavoletti che capolavoro Stempio questa me l'ero persa ! Anche se sono dell'altra sponda
questa squadra e' una vera chicca poi l'allenatore d'applauso ! Grandiosa opera artistica direi !
:clap: :clap: :clap: :clap: :up: :up:
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 19:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,400
Location:
calcata vt

Status:


bravissimo dario....forza pazienza e coraggio....per tutto..... :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 19:58
Avatar

Nunzio Koprule Esposito

Group:
Member
Posts:
2,825
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (RudyKrol5 @ 16/6/2011, 20:23) 
Ciao stempio, (il tuo nome è Dario?), gli amici mi hanno indirizzato su questo post e devo dire che sono estasiato.
Non sono propriamente un simpatizzante della Roma ma questa è spettacolare!! Lasciamo perdere i colori della maglia (perfetti), lasciamo perdere la scatola personalizzata (eccezionale); quello che lascia esterrefatti è l'incredibile somiglianza che hai dato (almeno a guardare dalle foto) a molti dei protagonisti di quella Roma. Molti di quelli che si son complimentati li conosco personalmente, son del mio Club, sono pivelli...ragazzi che non hanno visto all'opera quell'undici. Ebbene, Tancredi, Turone, Rocca, il MITICO AGO, Pruzzo, Scarnecchia ....sono loro in carne ed ossa.
Sei GRANDE e chissà che non abbia, un giorno, l'onore di avere un Napoli dipinto da te, con i protagonisti che ho tanto amato in passato.
Sergio Rudy K.

Complimenti Stempio (alias Dario) veramente Magica... queste si che sono sodisfazioni :wub:
P.S. Un piccolo appunto al mio presidente Sergio Rudy Krol... quando tu guardavi la TV i tuoi conclubbini (io e Ludo) pivelli erano in Curva Sud a perorare un gemellaggio che in Italia ha fatto la storia... www.facebook.com/media/set/?set=a.1...1887.1270357289 :fsh: :fsh: :fsh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:03
Avatar

Valentino

Group:
Member
Posts:
4,610
Location:
Verona

Status:


:clap: :clap: :clap:

Semplicemente FANTASTICA !!!!

Sei un grande .
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 14:22
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,873
Location:
Torino

Status:


incredibile questa me l'ero persa....è veramente stupenda. Complimenti davvero.
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 14:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,433

Status:


CITAZIONE (sergiohw75 @ 12/6/2011, 13:38) 
GRANDE, un'opera d'arte :clap: :clap: :clap:

e' vero..nel suo piccolo, il mondo della pittura old, spesso sforna capolavori..dirti bravo è un'offesa...sei un artista.
La scatola poi... :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 23:02

FlatKick Inventor & Designer (2020)

Group:
Utente
Posts:
520

Status:


laurea honoris causa per uno dei team piu' belli che abbia mai visto e con il box raggiungi un livello altissimo , lavoro veramente realizzato magistralmente !
 
Top
icon12  view post Posted on 4/8/2011, 13:34
Avatar

Subbuteo Club Bari

Group:
Member
Posts:
434

Status:


wow, le foto lasciano senza parole ! complimentissimi per l'estrema perizia in tutta la realizzazione e per la mano fermissima nelle proporzioni, negli stacchi di colore e nei dettagli !
ti diletti a dipingere anche altro oltre alle squadre di subbuteo ?
saluti
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 13:54

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,055

Status:


complimenti tra l'altro è la prima volta che vedo un allenatore dipinto,il barone è uguale!
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 15:23
Avatar

www.subbuteomania.it

Group:
Member
Posts:
2,360
Location:
JESI (An)

Status:


è sempre un piacere poter RIammirare questo capolavoro,.. :up:
volevo chiederti, che tipo di giallo (o arancione) è il "primo"?
 
Web  Top
70 replies since 11/6/2011, 18:43   2299 views
  Share