Top Spin Club Edition 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2011, 17:36
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,499
Location:
Mestre

Status:


Complimenti per la bella novità! :up:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:38
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


bello veramente bello.
La scatola forse era migliorabile, specie dove vengono messe le porte, ma è veramente uno spettacolo. la cosa più simile al Subbuteo che rinasce. Per ora....Poi se le palline sono veramente giocabili, allora bingo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


CITAZIONE (Robyxx63 @ 30/7/2011, 17:41) 
Mi auguro che gli admin e i mod non mi bannino per aver incasinato il Forum.... :)

Tutto OK :up:


Molto interessante! Mi pare di ricordare che una scatola prototipo era stata offerta come premio per la lotteria al torneo di via Zumbini di quest'anno.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:41
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,011
Location:
Gorgonzola MILANO

Status:


SPETTACOLO !!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:41
Avatar

ref 476.. e basta!!

Group:
Member
Posts:
4,348
Location:
romano in val parma..

Status:


CITAZIONE (muccagialla @ 30/7/2011, 18:10)
Apro parentesi
Sinceramente non trovo che sia troppo pubblicitario, anzi, si descrive il prodotto e la sua accessibilità, non mi sembra che i toni avuti riguardo all'uscita delle Fabbri o più recentemente sull'acquisizione del marchio da parte di Netcam fossero più sobri, non esageriamo dai.
Oltretutto Alberto è presente su questo forum.
Chiusa parentesi

Ti sono sembrato esagerato...? allora non mi conosci.. la mia era solo una considerazione, niente di polemico. Auguro le migliori fortune ad' Alberto Top Spin, e sicuramente il suo club edition entrerà a casa Corvia
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:42
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


una domanda:
è possibile conoscere il regolamento?
magari un pidieffino piccino-picciò in segretissimo MP?
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
5,770
Location:
Vicenza

Status:


Il prezzo ? Mi sembra di non averlo letto.

Complimenti ad Alberto.

Ciao
Ern
 
Web Contacts  Top
Laudrup
view post Posted on 30/7/2011, 17:55




Prezzo ?
 
Top
Robyxx63
view post Posted on 30/7/2011, 17:58




CITAZIONE (..claudio.. @ 30/7/2011, 18:42) 
una domanda:
è possibile conoscere il regolamento?
magari un pidieffino piccino-picciò in segretissimo MP?

Il Regolamento è estratto rigorosamente da quello scaricabile da questo Forum.
Vi era una citazione che probabilmente è stata tolta per eventuali problemi che il distributore ha ritenuto opportuno evitare.
Nella seconda pagina, nella descrizione delle miniature è riportato: "AMMESSE DAL REGOLAMENTO OLDSUBBUTEO...."
 
Top
Robyxx63
view post Posted on 30/7/2011, 18:03




aggiungo questo.
Il prezzo al pubblico non lo so con certezza, io ho dato una mano ad Alberto ma non mi sono mai permesso di ficcare il naso in costi e ricavi, tantomeno ero presente alle riunioni col Distributore, sebbene mio amico. Credo si aggiri intorno ai 55 euro la scatola e 20 euro le squadre, ma non datelo per ufficiale.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 18:22
Avatar

the big red machine

Group:
Member
Posts:
5,790
Location:
st pauli

Status:


bella notizia ,ma nella mia città di negozi di giocattoli a parte la toys non ce ne sono mi sarà difficile trovare qualcosa :((: :((: :((: :((:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 18:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,413
Location:
OSC Milano Sud

Status:


CITAZIONE (liudez @ 30/7/2011, 18:38) 
bello veramente bello.
La scatola forse era migliorabile, specie dove vengono messe le porte, ma è veramente uno spettacolo. la cosa più simile al Subbuteo che rinasce. Per ora....Poi se le palline sono veramente giocabili, allora bingo!!!

Palline provate al club, giocabilissime :up:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 18:28
Avatar

ducaconte

Group:
Utente
Posts:
2,881
Location:
Green River Subbuteo Park

Status:


Stupendo set, complimenti vivissimi! Vado alla ricerca di Don Chisciotte! :clap:

P.s. A mio parere il produttore che offre la squadra di 11 e non 10 giocatori + portieri fa una mossa vincente.

:flag:

 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 18:41
Avatar

Addì OSC Falco Sabaudo

Group:
ref
Posts:
9,181
Location:
Oldsubbuteoland

Status:


Grandissimo Alberto!! :clap: :clap: :clap:

Questa sì che è una gran bella notizia!!

Considerazioni personali di cose già testate di persona:

- I panni sono ottimi, provati a Milano e ad altri tornei successivi, sono un po' più veloci dei panni anni 70 e meno lenti delle superfici veloci, un ottimo compromesso secondo me.

- Le squadre sono bellissime e giocabilissime, specie le moulded e le conosciamo credo tutti da tempo.. molto resistenti (non ho mai rotto un omino Top Spin..) ben fatte e i portieri con il cappellino sono stupendi.. :wub:

- Le palline non ho ancora avuto il piacere di provarle ma da quello che leggo credo ne farò una bella scorta.. :rolleyes:

- Le porte sono belle e profonde, l'unica "pecca", se mi posso permettere, sono le reti che spesso si sganciano e sono un po' troppo "giuste" di lunghezza.. forse con un gancio a L anziché un pezzettino dritto si riuscirebbero a fissare meglio.. ma proprio volendo cercare il pelo nell'uovo..

- La grafica della scatola effettivamente non è molto "old" ma, lasciatemelo dire, sticazzi!! :lol:


Contentissimo per la notizia e appena potrò me ne prenderò una!! :wow:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 18:49
Avatar

LUDO ERGO SUM

Group:
Member
Posts:
4,406
Location:
OSC LECCE

Status:


Mi sembra una grande notizia (tutto ciò che aumenta la possibilità e la facilità di reperire materiali compatibili lo è!!).
Il problema credo che a questo punto sarà capire se il panno sarà utilizzabile nel circuito old. Se è vero che è del tutto simile al panno subbuteo..... che si fa? o meglio: che decideranno i grandi capi? anche considerando la prossima uscita di materiale marchiato subbuteo?
 
Contacts  Top
138 replies since 30/7/2011, 16:41   6879 views
  Share