Top Spin Club Edition 2011

« Older   Newer »
  Share  
riccardodimilano
view post Posted on 30/7/2011, 19:05




il panno che io sappia fa già bella mostra di sé in alcuni osc.
per quanto mi riguarda è molto (ma molto) più subbuteo il panno di alberto che non un astropiccio originale.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 19:08
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:



Che bella..
Sicuro la regalerò a Natale!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 19:24
Avatar

LUDO ERGO SUM

Group:
Member
Posts:
4,406
Location:
OSC LECCE

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 20:05) 
il panno che io sappia fa già bella mostra di sé in alcuni osc.
per quanto mi riguarda è molto (ma molto) più subbuteo il panno di alberto che non un astropiccio originale.

mi riferisco all'utilizzabilità nei tornei principali, dove invece si prevede dal 1° Luglio (correggimi se sbaglio) l'utilizzo dei soli panni a marcho subbuteo
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 19:32


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


CITAZIONE (corvia78 @ 30/7/2011, 18:41) 
Ti sono sembrato esagerato...? allora non mi conosci.. la mia era solo una considerazione, niente di polemico. Auguro le migliori fortune ad' Alberto Top Spin, e sicuramente il suo club edition entrerà a casa Corvia

È vero, non ci conosciamo, ma a volte trovo che certe parole, ora le tue, ma lo dico in generale, diventino pietre, si scrivono come se si parlasse e invece, purtroppo, non è uguale, così vanno oltre il tono della semplice considerazione e diventano assolute, con la polemica (non cercata) che ne segue.

Quindi la mia parentesi era riferita più al modo che al contenuto, spero di essermi spiegato :up: cheers


Tornando velocemente alle scatole, non è questione di montaggio è proprio la grafica con quel rosso, come faceva notare RicdiMi, ad essere eccessivo e poi non è nemmeno questione di fare una grafica più o meno old, questa si potrebbe anche scambiare per Total soccer (ahhhhhhh, ora giù anatemi contro di me!)
Ad esempio, Zeugo con le nuove confezioni e il ridisegno del marchio, ha fatto un bel lavoro. Molto belle poi sono le confezioni Superfooty, più vicine volendo a Top Spin, anche queste non sono old, ma veramente subbuteose. Più old in assoluto erano quelle di Mark&Spencer, pure lì c'era il rosso, ma l'immagine ripresa dal Football Express lo reggeva.
vabbè
me so' fatto prende la mano...

Quando uscirà e sarà in un negozio vicino alle mie parti, non me la farò scappare!
 
Top
ludusrob
view post Posted on 30/7/2011, 19:37




la prendo al day one :P
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 30/7/2011, 19:51




CITAZIONE (Doc_Cox @ 30/7/2011, 20:24) 
CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 20:05) 
il panno che io sappia fa già bella mostra di sé in alcuni osc.
per quanto mi riguarda è molto (ma molto) più subbuteo il panno di alberto che non un astropiccio originale.

mi riferisco all'utilizzabilità nei tornei principali, dove invece si prevede dal 1° Luglio (correggimi se sbaglio) l'utilizzo dei soli panni a marcho subbuteo

sai che mi cogli parecchio impreparato? :blink:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 19:59
Avatar

Red Bisons

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Mariano Comense

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 20:05
Avatar

Addì OSC Falco Sabaudo

Group:
ref
Posts:
9,181
Location:
Oldsubbuteoland

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 20:51) 
CITAZIONE (Doc_Cox @ 30/7/2011, 20:24) 
mi riferisco all'utilizzabilità nei tornei principali, dove invece si prevede dal 1° Luglio (correggimi se sbaglio) l'utilizzo dei soli panni a marcho subbuteo

sai che mi cogli parecchio impreparato? :blink:

Dunque non so bene cosa succederà da ora in poi, però fino ad ora i panni di Alberto, che anche secondo me sono molto più old degli Astro, sono stati regolarmente adoperati nei tornei OldSubbuteo quindi sono sicuramente stati approvati. Ci ho giocato anche un amichevole con Claudio a Milano.. :rolleyes:

Se non erro ci saranno delle restrizioni sui materiali ma solo se un OSC organizzerà più di un torneo all'anno, per i successivi al primo.. potrei sempre ricordare male od essere mal informato ma credo sia così. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 20:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


CITAZIONE (nuocilo @ 30/7/2011, 21:05) 
Ci ho giocato anche un amichevole con Claudio a Milano..

io gioco sempre e solo per vincere!
 
Top
Vecchio_subbuteista
view post Posted on 30/7/2011, 20:26




Grande notizia anche questa!!! :up:
In bocca al lupo alla Top Spin e sicuramente, da maniaco feticista quale sono, dovrò assolutamente possederne una confezione!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 20:55
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (Doc_Cox @ 30/7/2011, 20:)
mi riferisco all'utilizzabilità nei tornei principali, dove invece si prevede dal 1° Luglio (correggimi se sbaglio) l'utilizzo dei soli panni a marcho subbuteo

CITAZIONE (nuocilo @ 30/7/2011, 21:05)
...Se non erro ci saranno delle restrizioni sui materiali ma solo se un OSC organizzerà più di un torneo all'anno, per i successivi al primo.. potrei sempre ricordare male od essere mal informato ma credo sia così. ^_^

Allora il nuovo regolamento tornei é ben visibile a tutti nella sezione 'AGENDA TORNEI OLDSUBBUTEO'.
Comunque in merito ai materiali il punto 4 recita:

Per l’approvazione del torneo e la sua conseguente pubblicizzazione nel forum è necessario che i materiali utilizzati corrispondano alle seguenti tipologie:

Campi- si dovrà rispettare almeno uno tra i seguenti casi:

a) almeno 80%dei campi in panno (preferibilmente Subbuteo);
b) solo il 10% potrà essere non in panno e né Astropitch;
c) solo campi in panno e campi Subbuteo ante 1995 (compreso Astropitch).

Porte- Tutti i modelli ammessi a patto che siano esclusivamente in plastica.

In caso di utilizzo di materiale diverso da quello specificato, la pubblicizzazione non verrà più consentita.


Come vedete non c'é problema per il panno top spin.

CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 20:51)
sai che mi cogli parecchio impreparato? :blink:

Strano!? :B):
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:00
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 20:51) 
CITAZIONE (Doc_Cox @ 30/7/2011, 20:24) 
mi riferisco all'utilizzabilità nei tornei principali, dove invece si prevede dal 1° Luglio (correggimi se sbaglio) l'utilizzo dei soli panni a marcho subbuteo

sai che mi cogli parecchio impreparato? :blink:

Cappero, beccare il capo dei capi impreparato è davvero una notizia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:16

FlatKick Inventor & Designer (2020)

Group:
Utente
Posts:
520

Status:


devo ammettere che a vedere un set cosi' sono ritornato bambino e quasi mi e' venuto il magone dalla commozione.Bella iniziativa di top spin , complimenti vivissimi ! Appena potro' il set sara' sicuramente mio.
Una domanda: ho letto sul sito che ci sono gia' circa una dozzina di team disponibili , ma dalle foto della presentazione ad esempio il team dell'inter sembra t2 , quindi volevo sapere se le squadre che saranno in futuro disponibili saranno moulded hw o t2.Grazie.(personalmente preferirei hw moulded anche se le t2 sono belle comunque).
 
Top
Maucat
view post Posted on 30/7/2011, 21:41




In quali negozi di Roma si potrà trovare il materiale Topspin secondo voi?
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 30/7/2011, 21:46




CITAZIONE (Giuliani @ 30/7/2011, 22:00) 
CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 20:51) 
sai che mi cogli parecchio impreparato? :blink:

Cappero, beccare il capo dei capi impreparato è davvero una notizia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ex capo!
 
Top
138 replies since 30/7/2011, 16:41   6879 views
  Share