Top Spin Club Edition 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2011, 21:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


ric, è come per i criminali di guerra, i reati non vanno mai in prescrizione, mai!
:D
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 30/7/2011, 21:53




ma io il reato (di non sapere 'na fava) l'ho commesso in tempo di pace.
sei tu che ti comporti come l'ultimo giapponese.
non ci sono più cecchini e assaltatori in giro, solo fotografi di matrimoni.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


hai ragione
ho fatto il mio tempo
per me è giunto il momento del ritiro all'ospizio dei veterani di guerra


ma se qualcuno verrà a trovarmi mi può portare questa bella scatola top spin?
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 22:11
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 20:05) 
il panno che io sappia fa già bella mostra di sé in alcuni osc.
per quanto mi riguarda è molto (ma molto) più subbuteo il panno di alberto che non un astropiccio originale.

Per primo, anche se non conosco Alberto di persona mi congratulo per il lavoro svolto per le repliche e per la bella scatola , ma sul panno ho dei dubbi, a parte paragonarlo ad un astropich :fsh: è blasfemia :D se invece parliamo dei panni subbuteo beh allora è di buona qualità quello top spin........... :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 22:23

FlatKick Inventor & Designer (2020)

Group:
Utente
Posts:
520

Status:


nella seguente foto jpg
c'e' in bella mostra un'inter t2 , mi chiedevo se le moulded hw le troveremo solo nei set club edition o faranno parte dei team in assortimento a disposizione dei clienti, certo si annunciano dei mesi veramente pieni di novita' interessanti a testimoniare che il subbuteo e' e sara' sempre un evergreen :clap: io di questo set me ne sono gia' innamorato :wub:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 23:20
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


Grandissimo Alberto!!! Complimenti!!Grandiddima realizzazione!! :wow: :wow:


Edited by conankrom - 31/7/2011, 00:26
 
Web  Top
riccardodimilano
view post Posted on 30/7/2011, 23:29




CITAZIONE (robertor2 @ 30/7/2011, 23:11) 
a parte paragonarlo ad un astropich :fsh: è blasfemia :D

? quale sarebbe la blasfemia?
dire che un panno (ottima replica di quello subbuteo) è più "subbuteo" di un feltro gommato è blasfemia?

CITAZIONE (greenarmada @ 30/7/2011, 23:23) 
si annunciano dei mesi veramente pieni di novita' interessanti a testimoniare che il subbuteo e' e sara' sempre un evergreen

per merito principale di questa community?
no.
infatti capponi dice che: "Ci interessano tutte le comunità, tutti gli ambienti in cui si gioca, si parla o si vive Subbuteo. Sceglieremo accuratamente chi e come aiutare. La nostra politica sarà assolutamente aperta ad aiutare e legittimare chi fa le cose per bene e con passione positiva."

e che, pretendevi un riconoscimento per quello che questa community ha fatto per il subbuteo?
ricevendo insulti, tentativi di delegittimazione, diffamazioni?
figuriamoci.
l'unico che ci riconosce un primato è google.
lui dice che la parola "subbuteo" circola praticamente solo grazie all'old.
ma netcam queste cose non le sa... :fsh:
 
Top
mcgallons
view post Posted on 31/7/2011, 00:15




complimenti ad alberto!

E' dai primi passi dell'oldsubbuteo che Alberto ci accompagna con le sue iniziative. Questa e' davvero superlativa!

ps. successo assicurato anche grazie al promoter d'eccezione che avevi al play.... ;)
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 00:29

FlatKick Inventor & Designer (2020)

Group:
Utente
Posts:
520

Status:


CITAZIONE
per merito principale di questa community?
no.
infatti capponi dice che: "Ci interessano tutte le comunità, tutti gli ambienti in cui si gioca, si parla o si vive Subbuteo. Sceglieremo accuratamente chi e come aiutare. La nostra politica sarà assolutamente aperta ad aiutare e legittimare chi fa le cose per bene e con passione positiva."

e che, pretendevi un riconoscimento per quello che questa community ha fatto per il subbuteo?
ricevendo insulti, tentativi di delegittimazione, diffamazioni?
figuriamoci.
l'unico che ci riconosce un primato è google.
lui dice che la parola "subbuteo" circola praticamente solo grazie all'old.
ma netcam queste cose non le sa... :fsh:

quoto , in effetti una parolina , per modo di dire, in piu' di riconoscimento per cio' che la community old ha fatto fino ad ora poteva dirla , per lo meno si sarebbe guadagnato maggiori consensi a prescindere da quello che poi mettera' effettivamente in pratica. La tua diffidenza visto la sua appartenenza alla fisct e' legittima, vedremo, intanto ci godiamo questo bel regalino di top spin che pur nella sua semplicita' vive di luce propria , e che luce, io ne sono rimasto abbagliato :woot: :clap: proprio un bel lavoro , gli auguro di cuore a Vignati il successo che merita visto il suo impegno costante a supporto del rilancio del nostro amato gioco , bravo !!!!

A conferma della bonta' della nuova iniziativa di top spin anche il grande capo Estiqatsy ha dato il suo parere favorevole : "Estiqatsy finalmente qualcosa di buono all'orizzonte " .71059_30353126723_7475670_n :D

Edited by greenarmada - 31/7/2011, 02:18
 
Top
Ascoli1
view post Posted on 31/7/2011, 01:13




...ma i giocatori hanno tutti gli stampi diversi ?!! Ah Ah !!
A parte gli SCHERZI, veramente un bel lavoro, COMPLIMENTI.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 05:37
Avatar

LUDO ERGO SUM

Group:
Member
Posts:
4,406
Location:
OSC LECCE

Status:


CITAZIONE (whitewool65 @ 30/7/2011, 21:55) 
CITAZIONE (Doc_Cox @ 30/7/2011, 20:)
mi riferisco all'utilizzabilità nei tornei principali, dove invece si prevede dal 1° Luglio (correggimi se sbaglio) l'utilizzo dei soli panni a marcho subbuteo

CITAZIONE (nuocilo @ 30/7/2011, 21:05)
...Se non erro ci saranno delle restrizioni sui materiali ma solo se un OSC organizzerà più di un torneo all'anno, per i successivi al primo.. potrei sempre ricordare male od essere mal informato ma credo sia così. ^_^

Allora il nuovo regolamento tornei é ben visibile a tutti nella sezione 'AGENDA TORNEI OLDSUBBUTEO'.
Comunque in merito ai materiali il punto 4 recita:

Per l’approvazione del torneo e la sua conseguente pubblicizzazione nel forum è necessario che i materiali utilizzati corrispondano alle seguenti tipologie:

Campi- si dovrà rispettare almeno uno tra i seguenti casi:

a) almeno 80%dei campi in panno (preferibilmente Subbuteo);
b) solo il 10% potrà essere non in panno e né Astropitch;
c) solo campi in panno e campi Subbuteo ante 1995 (compreso Astropitch).

Porte- Tutti i modelli ammessi a patto che siano esclusivamente in plastica.

In caso di utilizzo di materiale diverso da quello specificato, la pubblicizzazione non verrà più consentita.


Come vedete non c'é problema per il panno top spin.

Grazie per i dettagli whitewool, conosciuto a Fasano ormai un anno fa durante una tua breve e gradita visita. Lo so che non ti ricordi di me e allora riposto questa foto (io sono l'ultimo a dx, quello brutto e cattivo)

jpg


CITAZIONE (greenarmada @ 31/7/2011, 01:29) 
CITAZIONE
per merito principale di questa community?
no.
infatti capponi dice che: "Ci interessano tutte le comunità, tutti gli ambienti in cui si gioca, si parla o si vive Subbuteo. Sceglieremo accuratamente chi e come aiutare. La nostra politica sarà assolutamente aperta ad aiutare e legittimare chi fa le cose per bene e con passione positiva."

e che, pretendevi un riconoscimento per quello che questa community ha fatto per il subbuteo?
ricevendo insulti, tentativi di delegittimazione, diffamazioni?
figuriamoci.
l'unico che ci riconosce un primato è google.
lui dice che la parola "subbuteo" circola praticamente solo grazie all'old.
ma netcam queste cose non le sa... :fsh:

quoto , in effetti una parolina , per modo di dire, in piu' di riconoscimento per cio' che la community old ha fatto fino ad ora poteva dirla , per lo meno si sarebbe guadagnato maggiori consensi a prescindere da quello che poi mettera' effettivamente in pratica. La tua diffidenza visto la sua appartenenza alla fisct e' legittima, vedremo,

Scusate se mi intrometto, scusate soprattutto perchè io sono certamente tra i più ignoranti in fatto di politica subbutistica: so veramente poco di tutto ciò che sta "dietro", però io credo normale che un'azienda commerciale il cui scopo è il lucro (a differenza dello scopo pasionale di qeusta community) non chiuda in faccia le porte a nessuno e che cerchi di farsi tutti amici. L'equazione è più amici=più clienti=più profitto. Come biasimarli? E' solo una questione di differente scopo.
D'altro canto non mi sembrano parole negative nei confronti di qeusta community. Dopo tutto ha detto: "aiutare e legittimare chi fa le cose per bene e con passione positiva" dove evidentemente al primo posto c'è questa community.
Scusatemi di nuovo per questa parole che certamente vengono da "uno che non ha capito una mazza!!!"

Edited by Doc_Cox - 31/7/2011, 07:12
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2011, 06:06
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


Ma...dentro la scatola ci sta il libricino del regolamento old con l'effigie dello zio sub :seek: :D
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2011, 06:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


COMPLIMENTI :wow: :clap: :clap: :clap:
 
Top
dondereno
view post Posted on 31/7/2011, 06:46




Grande Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di comperarlo!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :flag: :flag: :flag: :flag:
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 07:56

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Grande Alberto ;)
 
Top
138 replies since 30/7/2011, 16:41   6879 views
  Share