Top Spin Club Edition 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2011, 08:28
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


nel momento in cui verrà distribuito sarebbe d'aiuto per l'acquisto un elenco dei negozi diviso per regione in cui verrà venduto.
ci faciliterebbe molto, dalle mie parti resistono diversi negozi di giocattoli di piccole dimensioni.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 09:21
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Gran bel lavoro davvero. Spero che abbia tutto il successo che deve avere.

Un solo appunto. Mi spiace che nella scatola per i negozi sia sparita la miniatura in più, presente invece nella scatola venduta online, miniatura che potrebbe tornare sempre comoda.

Spero inoltre che il Napoli abbia la base azzurra e non bianca, come quella in foto sul sito, visto che (almeno per me) il Napoli deve avere la base azzurra. :D


Complimenti davvero!
 
Web  Top
alex80ago8
view post Posted on 31/7/2011, 09:54




Il sogno di tutti i produttori!!
Spero che sia la prima di una lunga serie per TopSpin che ci fa vivere il "Subbuteo" indipendentemente dal marchio.
Ad Alberto il mio personale plauso e l'augurio per un successo meritatissimo.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 09:56
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,118
Location:
Magica Roma

Status:


bel lavoro,ma anche a me la grafica esterna non piace,mentre l'interno è da sballo,assomiglia a una club edition versione spagnola che possiedo.
una domanda:visto i giudizi positivi sulle palline,queste le troveremo solo nei set o anche distribuite a parte?
sicuramente la comprerò,e potrebbe essere un bel regalo per i ragazzini che si avvicinano a questo gioco ,invece dei zeugo e total soccer che ora trovano in negozio,così imparano a amare subito le miniature basculanti....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2011, 10:05

FlatKick Inventor & Designer (2020)

Group:
Utente
Posts:
520

Status:


adesso manca solo un bel set da Replay. :)
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 31/7/2011, 10:32




CITAZIONE (Doc_Cox @ 31/7/2011, 06:37) 
io credo normale che un'azienda commerciale il cui scopo è il lucro (a differenza dello scopo pasionale di qeusta community) non chiuda in faccia le porte a nessuno e che cerchi di farsi tutti amici.

?
il presidente fistefe ha rilasciato un'intervista sul nostro portale dove non accenna minimamente al fatto che sta parlando con la più grande, diffusa, cliccata community online (e offline) riguardante il subbuteo su tutto il pianetino terra.
quella che ha reso il subbuteo old la disciplina di "calcio da tavolo" più giocata e discussa in assoluto.
quella che ha superato ampiamente i numeri fisct-fistf nonostante sia partita da 25 persone (mentre la fisct ne contava, con qualche furbata, più di mille).

ed è arrivato con la supponenza del leader, quando non è nemmeno un agguerrito inseguitore.
"noi" qui, "noi" la. per farci digerire (con un buon numero di balle e di vaghezze) che il total soccer sarà il nuovo subbuteo raccontandoci la favoletta delle hw.

lo so, sono un po' duretto col buon capponi, ma io il lavoro, la fatica, i litigi che abbiamo sopportato per diventare quello che siamo li ricordo bene.
e non permetto a nessuno, nemmeno se ha i soldi per comprare il licensing coca-cola (marchio molto più vicino al total soccer di quanto non lo sia il subbuteo :rotfl: ) di parlare a questa community con quel tono.

detto questo, bravo alberto. e scusate l'ot.

 
Top
Robyxx63
view post Posted on 31/7/2011, 10:40




Intervengo solo per qualche piccolo chiarimento:
Sul sito verranno messi gli indirizzi dei negozi man mano che avranno fatto l'ordine e riceveranno la fornitura.
Le palline si vendono in confezione da tre pezzi, pertanto chi lo desidera troverà le palline nella loro scatoletta, un pò come ai vecchi tempi......io sono un pò un nostalgico, ma con Alberto ho deciso che sotto Natale insieme ai figli faremo i "clienti" in qualche negozio, per il piacere di chiedere: "posso guardare le squadre?" :)
Le squadre saranno sempre HW con omino T2, capisco gli amanti delle moulded, ma la moudeld crea problemi nella colorazione completa dell'omino (infatti calzettoni e scarpe non venivano dipinti così come ora).
Da metà Ottobre si aggiungeranno altre 6 squadre alle 12 già presenti.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 11:17
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE

CITAZIONE (alex80ago8 @ 31/7/2011, 10:54)
Il sogno di tutti i produttori!!
Spero che sia la prima di una lunga serie per TopSpin che ci fa vivere il "Subbuteo" indipendentemente dal marchio.
Ad Alberto il mio personale plauso e l'augurio per un successo meritatissimo.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

I complimenti vanno ad Alberto Vignati per questo bel risultato ricordando che tutti gli artigiani delle repliche stanno facendo un grandissimo lavoro e pian piano stanno ottenendo soddisfazioni niente male! :up:
:w:
 
Top
alexgrifo
view post Posted on 31/7/2011, 12:18




Grandissimo Alberto!!!
Prodotti artigianali fatti con il cuore...cosa ci puo' essere di piu' bello!
 
Top
Ascoli1
view post Posted on 31/7/2011, 13:40




La parte esterna della scatola non può piacere alla nostra generazione, ma spero attiri quella di oggi. Credo per questo sia stata concepita così.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 13:44
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


applausi al grande alberto a cui va tutta la mia stima ed ammirazione...
 
Top
Avanti Lecce
view post Posted on 31/7/2011, 14:22




Grande iniziativa Alberto!!! :up: :up: :up: La voglio pure io questa Club Edition, fatele varcare lo stretto e invadiamo questa città!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
felsner
view post Posted on 31/7/2011, 15:28




Una meraviglia da avere per natale ^_^

QUOTE (muccagialla @ 30/7/2011, 18:10)
la confezione della Club Edition invece ricorda troppo le ultime versioni del Subbuteo Hasbro. Avranno fatto le loro scelte. Magari avranno tempo per rivedere il tutto.

QUOTE (riccardodimilano @ 30/7/2011, 18:25)
quoto muccagialla: non trovo particolarmente subbuteoso l'esterno della club edition top spin (troppo rosso, foto al posto delle illustrazioni, caratteri tipografici un po' troppo contemporanei) mentre l'interno sembra davvero da sballo. il pallone, il panno e le porte li avevamo già visti (e usati) a peschiera: ottimi! il pallone poi è l'unica replica che non fa rimpiangere il vecchio tango. straordinario!

QUOTE (franco-francao-francone @ 31/7/2011, 10:56)
bel lavoro,ma anche a me la grafica esterna non piace.....

E io quoto tuttetre. Sì, capisco che è un oggetto che deve trovare il suo spazio fra gli scaffali, ma la confezione di Marks & Spencer aveva trovato il giusto equilibrio.
La foto è una promessa di modernità che può deludere. Non siamo i soli che adorano evolvere all'indietro, come dice Fla-Flu. Non sottovalutiamo l'istinto pensando che a nessuno possa piacere quel che piace a noi.

QUOTE (..claudio.. @ 30/7/2011, 18:42)
una domanda:
è possibile conoscere il regolamento?
magari un pidieffino piccino-picciò in segretissimo MP?

Qui si potrebbe scatenare una zuffa, ma il nostro regolamento dentro ce lo vedrei così bene....

QUOTE (greenarmada @ 31/7/2011, 11:05)
adesso manca solo un bel set da Replay. :)

Troppa grazia. Diciamo che ho le mie preferenze, ma sarebbe come scegliere fra Lexus e Mercedes. Buone tutte e due. :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 15:33

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (felsner @ 31/7/2011, 16:28) 
CITAZIONE (..claudio.. @ 30/7/2011, 18:42)
una domanda:
è possibile conoscere il regolamento?
magari un pidieffino piccino-picciò in segretissimo MP?

Qui si potrebbe scatenare una zuffa, ma il nostro regolamento dentro ce lo vedrei così bene....

sarà sfuggito ai più ma pare proprio che ci sia ^_^

CITAZIONE (Robyxx63 @ 30/7/2011, 18:58) 
Il Regolamento è estratto rigorosamente da quello scaricabile da questo Forum.
Vi era una citazione che probabilmente è stata tolta per eventuali problemi che il distributore ha ritenuto opportuno evitare.
Nella seconda pagina, nella descrizione delle miniature è riportato: "AMMESSE DAL REGOLAMENTO OLDSUBBUTEO...."

con questo messaggio ho per caso vinto il premio 'Nuocilo' per il quoting???? quanti punti fragola??? :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2011, 15:53
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Non vedo l'ora di poterla prendere!
Anche se, per fare le cose comeddiocomanda, dovrei almeno prendere contenporanemente una club edition originale... ^_^ :D
 
Top
138 replies since 30/7/2011, 16:41   6879 views
  Share