Top Spin Club Edition 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2011, 16:04
Avatar

Addì OSC Falco Sabaudo

Group:
ref
Posts:
9,181
Location:
Oldsubbuteoland

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 31/7/2011, 16:33)
CITAZIONE (felsner @ 31/7/2011, 16:28) 
CITAZIONE (..claudio.. @ 30/7/2011, 18:42)
una domanda:
è possibile conoscere il regolamento?
magari un pidieffino piccino-picciò in segretissimo MP?

Qui si potrebbe scatenare una zuffa, ma il nostro regolamento dentro ce lo vedrei così bene....

sarà sfuggito ai più ma pare proprio che ci sia ^_^

CITAZIONE (Robyxx63 @ 30/7/2011, 18:58) 
Il Regolamento è estratto rigorosamente da quello scaricabile da questo Forum.
Vi era una citazione che probabilmente è stata tolta per eventuali problemi che il distributore ha ritenuto opportuno evitare.
Nella seconda pagina, nella descrizione delle miniature è riportato: "AMMESSE DAL REGOLAMENTO OLDSUBBUTEO...."

con questo messaggio ho per caso vinto il premio 'Nuocilo' per il quoting???? quanti punti fragola??? :rotfl:

Beh ma quotare correttamente è una cosa da considerarsi di base per chi utilizza quotidianamente un forum.. insomma, sei stato bravo a non sbagliare (:D) ma l'obiettivo del "corso" sarà quello di aiutare chi non ce la può fare da solo, non premiare chi invece, per fortuna, già ci riesce!! ^_^ :lol:

Sarebbe un po' come dire che se vai in bicicletta tutti i giorni e non cadi anche in una curva stretta a velocità sostenuta non vai "premiato".. piuttosto va aiutato chi, in quella curva, cade e si sbuccia il ginocchio.. e poi se lo mangia. (semi-cit.)

CITAZIONE (joe.jordan @ 31/7/2011, 16:53)
Non vedo l'ora di poterla prendere!
Anche se, per fare le cose comeddiocomanda, dovrei almeno prendere contenporanemente una club edition originale... ^_^ :D

Clau-dio, hai mica imposto regole e/o vincoli per acquistare materiale replica in abbinato con originale senza emanare un diktat ufficiale che tuonasse anche nelle buie cantine da dove il tuo gregge digita?!? :huh:
 
Web  Top
Mr_pako
view post Posted on 31/7/2011, 19:08




Sicuramente una bella notizia :D , i miei complimenti ad Alberto, ovviamente una copia per me grazie ( ma la comprerò direttamente in negozio come mai ho fatto prima in vita mia :D )
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 21:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,397
Location:
Genova

Status:


complimenti a top spin, bella confezione, sicuramente sara il mio regalo di natale.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 21:51
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Member
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


Complimenti!!! Vedete di buttare fuori anche LW però è.... :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 23:10
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,196
Location:
Genova

Status:


Che bello.......quasi come ai vecchi tempi!! :wow:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/8/2011, 07:22
Avatar

PIGA 70° iscritto al forum oldsubbuteo

Group:
Member
Posts:
1,834
Location:
genova

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
forse non aspetto natale per farmi un bellissimo regalo :wow:
 
Web  Top
matador72
view post Posted on 1/8/2011, 07:23




Bella confezione, i prodotti di Top Spin li conosciamo tutti quindi direi che andiamo sul sicuro :up:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 07:51
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,549
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


finalmente un po' di ciccia, aspettiamo di vedere scaffali e vetrine dei negozi colmi di queste scatole, anche se un po' di verde in più non ci sarebbe stato male.
Buon Natale a tutti xmas
 
Web  Top
alexrota
view post Posted on 1/8/2011, 08:37




Fantastica bravo top spin complimenti...
 
Top
FabioB58
view post Posted on 1/8/2011, 23:21




Veramente una bella iniziativa! Aspetto di conoscere il negozio più vicino (a Siena) per potermi fare un regalo .......... prima di Natale!
 
Top
Maucat
view post Posted on 2/8/2011, 12:08




Voglio l'elenco dei negozi di Roma per comprarla....
 
Top
united73
view post Posted on 2/8/2011, 15:53




CITAZIONE (carl zeiss jena 71 @ 30/7/2011, 19:22) 
bella notizia ,ma nella mia città di negozi di giocattoli a parte la toys non ce ne sono mi sarà difficile trovare qualcosa :((: :((: :((: :((:

TAZIO TOYS in centro a mantova...!COMPLIMENTI AD ALBERTO!!! :clap: :clap: :clap:
entrare in un negozio di giocattoli e rivedere subbuteo sugli scaffali.... :woot: :wow:
 
Top
gillesvilleneuve
view post Posted on 2/8/2011, 16:49




sinceramente sul prodotto non ho nulla da eccepire top spin non si discute, sul nome avrei inventato un'altro, per me il club edition rimane solo quello con la scritta subbuteo, mi sa tanto di voler un pò approffittare del nome "club edition" comunque bella iniziativa :w:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 18:02
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


CITAZIONE (gillesvilleneuve @ 2/8/2011, 17:49) 
sinceramente sul prodotto non ho nulla da eccepire top spin non si discute, sul nome avrei inventato un'altro, per me il club edition rimane solo quello con la scritta subbuteo, mi sa tanto di voler un pò approffittare del nome "club edition" comunque bella iniziativa :w:

Anche zeugo ha fatto la sua "club edition" con tanto di squadra rossa, squadra blu... e basi piatte. :rolleyes:

Penso che non sia un approfittare, ma un celebrare. :)
 
Web  Top
gillesvilleneuve
view post Posted on 2/8/2011, 18:31




CITAZIONE (Azzurro1974 @ 2/8/2011, 19:02) 
CITAZIONE (gillesvilleneuve @ 2/8/2011, 17:49) 
sinceramente sul prodotto non ho nulla da eccepire top spin non si discute, sul nome avrei inventato un'altro, per me il club edition rimane solo quello con la scritta subbuteo, mi sa tanto di voler un pò approffittare del nome "club edition" comunque bella iniziativa :w:

Anche zeugo ha fatto la sua "club edition" con tanto di squadra rossa, squadra blu... e basi piatte. :rolleyes:

Penso che non sia un approfittare, ma un celebrare. :)

zeugo io non lo considero :rotfl: :rotfl:
 
Top
138 replies since 30/7/2011, 16:41   6879 views
  Share