N.A.S.L. 1979, una pazzia tutta handpainted

« Older   Newer »
  Share  
Ascoli1
view post Posted on 17/8/2011, 15:10




Sono ansioso di vedere i Los Angeles Aztecs.
Aveva questa squadra un mio amico quando eravamo ragazzini ed è la migliore che ho visto qui ad Ascoli. Bella e molto giocabile.
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 17/8/2011, 15:21




belle ! forse i chiefs meritano una riga bianca un po' più stretta. sarei curioso di vedere i kicks più da vicino !
 
Top
dondereno
view post Posted on 17/8/2011, 15:46




CITAZIONE (Mr_pako @ 17/8/2011, 16:21) 
belle ! forse i chiefs meritano una riga bianca un po' più stretta. sarei curioso di vedere i kicks più da vicino !

si è vero e anche i Whitecaps come vedrai piu avanti ma purtroppo avevo pennelli troppo grossi.....
 
Top
dondereno
view post Posted on 18/8/2011, 18:36




Amichevole di lusso pre-campionato oggi pomeriggio al J.F.K. di Washington D.C. che vedeva opposti NY COSMOS e L.A. AZTECS con la vittoria 2-1 dei californiani marcatori Smeets e Rongen (LA) ,Rijbergen(NY)
Questa notte si affronteranno per la CANADA CUP TORONTO BLIZZARD e EDMONTON DRILLERS.
Inizio campionato previsto per venerdi 26.


another picture

Attached Image: 18082011249

18082011249

 
Top
dondereno
view post Posted on 18/8/2011, 18:37




foto 2

Attached Image: 18082011247

18082011247

 
Top
dondereno
view post Posted on 18/8/2011, 22:18




La mappa:

Attached Image: nasl_revised5

nasl_revised5

 
Top
dondereno
view post Posted on 19/8/2011, 08:43




Questa notte ( :woot: ) si è giocata al Commonwealth Stadium di Edonton la prima edizione della CANADA CUP che vedeva opposti i DRILLERS padroni di casa opposto ai BLIZZARD di TORONTO.

risultato 1-1 dopo 90 min e vittoria 1-0 agli shootout per TORONTO
marcatori : Aut (EDM),Lukacevic (TOR) nei tempi regolamentari e shootout decisivo di Bone


Chiedo un piccolo aiuto agli amici che mi seguiranno o solo daranno una semplice letta.......
nel campionato NASL parecchi anzi molti campi erano in terreno sintetico,secondo voi devo giocare il campionato sul panno in cotone o sul astroturf???????ditemi la vostra :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Attached Image: i vincitori schierati a centrocampo

i vincitori schierati a centrocampo

 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 09:30
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


Seguirò questa tua nuova pazzia.
Grande progetto e grande passione, come la mappa che hai postato... :P
Fantastico che tu abbia riprodotto tutte le squadre.

CITAZIONE (dondereno @ 19/8/2011, 09:43) 
Chiedo un piccolo aiuto agli amici che mi seguiranno o solo daranno una semplice letta.......
nel campionato NASL parecchi anzi molti campi erano in terreno sintetico,secondo voi devo giocare il campionato sul panno in cotone o sul astroturf???????ditemi la vostra :up: :up: :up: :up: :up: :up:

L'Astroturf è simile all'Astropitch?
Se così fosse io ci giocherei le partite sui campi in sintetico, cambiare ed adattare il panno, così come porte e palloni, è un mio sfizio.
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 09:43
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


L'Astroturf è simile all'Astropitch?
Se così fosse io ci giocherei le partite sui campi in sintetico, cambiare ed adattare il panno, così come porte e palloni, è un mio sfizio.
[/QUOTE]
Anche la mia mente ormai stanca e frustrata cambia il terreno di gioco in base al periodo e alla situazione, idem per palloni e tutto il resto! :alienff: :wacko:
Ti avevo avvertito Donde che il solitario crea dipendenza!! :D
 
Top
lorenzubbuteo
view post Posted on 19/8/2011, 09:51




Quoto McGuffin e TreTocchi!!
In base al periodo adatta panno e porte! Da' un effetto migliore!!!Quindi l'AstroTurf è perfettto per l'occasione...tra i tifosi ci metterei anche un bell'Homer J. Simpson e uno stand della Duff =)
 
Top
dondereno
view post Posted on 19/8/2011, 10:06




CITAZIONE (lorenzubbuteo @ 19/8/2011, 10:51) 
Quoto McGuffin e TreTocchi!!
In base al periodo adatta panno e porte! Da' un effetto migliore!!!Quindi l'AstroTurf è perfettto per l'occasione...tra i tifosi ci metterei anche un bell'Homer J. Simpson e uno stand della Duff =)

metto homer oppure OJ SIMPSON????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie ragazzi per i suggerimenti ho trovato le palle di U.S.A. 94 e userò quelle poi per completare l'opera ci vorrebbero le porte di usa 94 che sto tenendo monitorato su ebay......oppure euro 96 che se nn sbaglio hanno le retti rosso/blu
l'astroturf è un fratello minore del astropitch è montato anche quello già su di un'asse per cui nn farei fatica (vi rendete conto che ho 2 campi montati in cucina :lol: :lol: :lol: :lol: :blink: :blink: :wacko: :wacko: per la gioia della mia fidanzata :lol: )
 
Top
dondereno
view post Posted on 19/8/2011, 10:15




ECCOLE.............

CITAZIONE (tretocchi @ 19/8/2011, 10:43) 
L'Astroturf è simile all'Astropitch?
Se così fosse io ci giocherei le partite sui campi in sintetico, cambiare ed adattare il panno, così come porte e palloni, è un mio sfizio.

Anche la mia mente ormai stanca e frustrata cambia il terreno di gioco in base al periodo e alla situazione, idem per palloni e tutto il resto! :alienff: :wacko:
Ti avevo avvertito Donde che il solitario crea dipendenza!! :D
[/QUOTE]
CARO Alle io di mio ero già sulla strada della pazzia ma dopo aver conosciuto tu ,Marco,Gary ecc mi sono tranquillizzato.......c'è chi sta peggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque se esiste una cura.......tenetela segreta non la voglio anzi voglio peggiorare :P :P :P :P :P :P scherzi a parte siete voi la mia ispirazione

Attached Image: 19082011256

19082011256

 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 10:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


CITAZIONE (dondereno @ 19/8/2011, 11:06) 
per completare l'opera ci vorrebbero le porte di usa 94 che sto tenendo monitorato su ebay......oppure euro 96 che se nn sbaglio hanno le retti rosso/blu

anche le C122 ( :wub: ) vanno benissimo.
assomigliano, con la loro barra posteriore, alle porte semoventi che si vedevano su alcuni campi destinati ad altri sport.

per il campo, vedendo quello del debutto di Pelé direi che dovresti aggiungere delle pieghe...



p.s. che ben di dio le scatole!
 
Top
dondereno
view post Posted on 19/8/2011, 10:50




che spettacolo i pali quadrati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le c122 cono quelle che sto usando ora sul cotone,sono anche ideali per il solo dato che sono appena piu basse delle altre.....le adoro
 
Top
dondereno
view post Posted on 19/8/2011, 10:55




......qui la mia fidanzata impazzisce :lol: :lol: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1:

Attached Image: 19082011257

19082011257

 
Top
317 replies since 16/8/2011, 13:35   4088 views
  Share