N.A.S.L. 1979, una pazzia tutta handpainted

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2011, 11:39
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


Io voglio le porte che hai Donde...pali rotondi stupende!!! Le voglio...le voglio...le voglio...
 
Top
united73
view post Posted on 19/8/2011, 15:10




sei proprio un pazzo..!!!! :woot: :D bellissima idea e grande realizzazione!!!! :clap: :clap:
però mi raccomando,non dimenticare la madre patria!!!! ;) tra l'altro domani sarò al griffin park per brentford-leyton orient!!
poi ti racconterò!! :wub:
 
Top
dondereno
view post Posted on 19/8/2011, 15:27




Ciao grande United :up: diciamo che ti invidio al 100% :lol: :lol: :lol: :lol: che spettacolo fai tante foto io vado in ottobre ;)
 
Top
dondereno
view post Posted on 20/8/2011, 10:15




Si sta lavorando senza sosta al PONTIAC SILVERDOME DI DETROIT per l'esordio di venerdi prossimo,rifatto il manto sintetico.

Attached Image: images

images

 
Top
dondereno
view post Posted on 20/8/2011, 17:39




Ormai non mi fermo piu........in fase di ultimazione le magliette da trasferta di NEW YORK COSMOS,CALIFORNIA SURF,ATLANTA CHIEFS,SAN DIEGO SOCKERS E NEW ENGLAND TEA MEN.......... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Attached Image: images-8

images-8

 
Top
0lmo
view post Posted on 20/8/2011, 18:20




Chiamate il SERS... Servizio per le Subbuteodipendenze!
 
Top
dondereno
view post Posted on 23/8/2011, 08:42




anche oggi pomeriggio previsti lavori intensi al PontiacSilverdome ,si prevede un gran numero di tifosi dalla California che a ritmo di Beach Boys stanno invadendo Detroit .........
 
Top
Stempio
view post Posted on 23/8/2011, 09:26




CITAZIONE (dondereno @ 19/8/2011, 11:55) 
......qui la mia fidanzata impazzisce :lol: :lol: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1:

Scrivania (o tavolo) ordinatissimo... Dovresti vedere la mia, con moglie impazzita ovviamente e donna delle pulizie che mi marca stretto per sgombrare tutto.

Grandissima iniziativa e notevole sforzo pittorico... Siamo tutti con te e con la tua NASL.
Per incoraggiarti e spingerti nel tunnel ti passo due link che ogni maniaco della NASL dovrebbe avere
Qui trovi tutte le squadre e tutti i kit che hanno avuto nella storia NASL
Sito con collezione di maglie originali, statistiche di tutti i campionati e di tutti i giocatori

Buon divertimento e continua così :up: :up: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:44
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,871
Location:
Torino

Status:


Thread che mi era sfuggito. Veramente complimentissimi. Ho un vecchio Calciomondo (inserto del Guerin Sportivo) con un servizio sfizioso sulla NASL e le divise di tutte le squadre. Se riesco ti scannerizzo quella pagina e te la mando. Complimenti ancora per qs mirabile iniziativa.
 
Top
dondereno
view post Posted on 25/8/2011, 15:00




A quasi 24 ore dall'inizio del campionato ecco come si presenta il PONTIAC SILVERDOME il terreno ricoperto dalla bandiera nazionale, la tensione è alle stelle(...e strisce ovvio ;) ;) ;) ;) ;) )

Attached Image: 25082011261

25082011261

 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 16:08
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


Bè...come sono curioso di vedere cosa si cela li sotto DONDE!!! :o: :lol:
Buon viaggio per la tua NASL! :up: :clap:

:w:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 16:31
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Dopo il grande lavoro che hai fatto direi che i presupposti per lo spettacolo ci sono tutti. :up:
Sarà bello seguire l'evoluzione del torneo.

QUOTE (Gary Shaw @ 23/8/2011, 13:44) 
....... Ho un vecchio Calciomondo (inserto del Guerin Sportivo) con un servizio sfizioso sulla NASL e le divise di tutte le squadre.

....me lo ricordo, era del 1979 (mi sembra) ed aveva foto stupende, come tutti i Guerini di quegli anni.
Lo avevo anch'io, ma poi andò perso in qualche trasloco :sob:

 
Top
dondereno
view post Posted on 25/8/2011, 18:34




Completata la maglia da trasferta con cui giocheranno i surf domani sera :B):
 
Top
dondereno
view post Posted on 25/8/2011, 18:36




detroit

Attached Image: detroit pontiacsilverdome

detroit pontiacsilverdome

 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:17
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


Daila' co ghe li sota?
(su dai cosa c'è li sotto?)
 
Top
317 replies since 16/8/2011, 13:35   4088 views
  Share