N.A.S.L. 1979, una pazzia tutta handpainted

« Older   Newer »
  Share  
dondereno
view post Posted on 3/9/2011, 22:28




della serie mi faccio prendere la mano......al inizio mi sono detto ma si pitturo 3 o 4 squadre con la seconda maglia......fanne 2 fanne 3 ne ho fatte 20 su 24 :D :D :D :D

Attached Image: bollino rosso sono le maglie da trasferta

bollino rosso sono le maglie da trasferta

 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 09:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


CITAZIONE (dondereno @ 3/9/2011, 23:28) 
della serie mi faccio prendere la mano......al inizio mi sono detto ma si pitturo 3 o 4 squadre con la seconda maglia......fanne 2 fanne 3 ne ho fatte 20 su 24 :D :D :D :D

Non ti preoccupare non č grave.... :lol: se trovi un bravo medico puoi tenere la situazione sotto controllo :rotfl: :rotfl:
 
Top
dondereno
view post Posted on 4/9/2011, 09:35




Giocate nella notte le ultime 3 partite della quarta giornata:

NEW ENGLAND - PHILADELPHIA 2-0
TULSA - MINNESOTA 2-3
ROCHESTER - ATLANTA 4-0

Continua la corsa appaiata di New England e Ft Lauderdale nella American mentre nella National Rochester sembra avere una marcia in piu delle avversarie e stacca i Cosmos nella eastern division

CLASSIFICHE:

NATIONAL CONFERENCE
EASTERN DIVISION: ROCHESTER 20,COSMOS 12,TORONTO 6,WASHINGTON 0

CENTRAL DIVISION: MINNESOTA 14,DALLAS 13,TULSA 13,ATLANTA 1

WESTERN DIVISION: LOS ANGELES 20,PORTLAND 16,SEATTLE 8,VANCUVER 1

AMERICAN CONFERENCE

EASTERN DIVISION:FT. LAUDERDALE 25,NEW ENGLAND 25,TAMPA BAY 12,PHILADELPHIA 1

CENTRAL DIVISION: HOUSTON 18,MEMPHIS 8,CHICAGO 6,DETROIT 6

WESTERN DIVISION:EDMONTON 12,SAN JOSč 12,SAN DIEGO 6,CALIFORNIA 6

Ricordo che vanno ai playoff le prime di ogni division di ogni conference,poi per i posti dal 4° al 8° si stila una classifica generale della conference non tenendo conto delle division
esempio al momento la classifica della AMERICAN č:
1)ft lauderdale 25
2)houston 18
3)san josč 12
4)new england 25
5)tampa bay 12
6)edmonton 12
7)memphis 8
8)san diego 6
9)detroit 6
10)california 6
11)chicago 6
12)philadelphia 1

 
Top
Mr_pako
view post Posted on 4/9/2011, 10:02




Mi togli una curiositą , la classifica del nasl di allora era fatta sulle percentuali millesimali tipo la Nba ? So che il metodo fu introdotto gią dagli anni 50 nella NBA , per tenere una classifica anche rispettoa squadre che avevano giocato un numero diverso di partite....

a proposito se decidi di fare tutte le seconde maglie e vuoi una mano, se me le spedisci un paio di squadre te le dipingo io totally free :D č un'iniziativa troppo bella per non sostenerla :D
 
Top
dondereno
view post Posted on 4/9/2011, 12:58




CITAZIONE (Mr_pako @ 4/9/2011, 11:02) 
Mi togli una curiositą , la classifica del nasl di allora era fatta sulle percentuali millesimali tipo la Nba ? So che il metodo fu introdotto gią dagli anni 50 nella NBA , per tenere una classifica anche rispettoa squadre che avevano giocato un numero diverso di partite....

a proposito se decidi di fare tutte le seconde maglie e vuoi una mano, se me le spedisci un paio di squadre te le dipingo io totally free :D č un'iniziativa troppo bella per non sostenerla :D

Ciao Mr. Pako che io sappia no perchč comunque giocavano una partita ogni 6-7 giorni,questo tipo di classifica era fatto appunto per sport come il basket o baseball le cui squadre giocavano piu partite in una settimana per il baseball (mio sport preferito) addirittura giocano 5-6 partite alla settimana.....per le squadre ti mando MP ciao
 
Top
dondereno
view post Posted on 4/9/2011, 20:05




Risultati della 5a giornata della NATIONAL CONFERENCE

LOS ANGELES AZTECS-NEW YORK COSMOS 0-1
TORONTO BLIZZARD-DALLAS TORNADO 0-3
WASHINGTON DIPLOMATS-TULSA ROUGHNEKS 1-2
SEATTLE SOUNDERS-VANCUVER WHITECAPS 2-1
MINNESOTA KICKS-ROCHESTER LANCERS 0-2
ATLANTA CHIEFS-PORTLAND TIMBERS 1-1 2-1 S.O.

Continua la marcia dei rochester che sono la sorpresa del campionato che in uno scontro chiave battono minnesota,risorgono i cosmos che vincono nella cittą degli angeli,tulsa e dallas proseguono a braccetto i texani sono alla terza vittoria
consecutiva.
angolo dei lancers che precede il 2-0
jpg



il 2-0 comunque indecisione del paisą Tino Lettieri
jpg
 
Top
dondereno
view post Posted on 6/9/2011, 21:13




Giocate tra ieri e oggi 4 partite della AMERICAN CONFERENCE:
EDMONTON - DETROIT 1-1 2-1S.O.
SAN DIEGO - CHICAGO 2-1
PHILADELPHIA - TAMPA BAY 0-4
MEMPHIS - CALIFORNIA 2-2 4-3 S.O.

Domani scendono in campo le prime della classe Ft Lauderdale e New England rispettivamente contro San Jose e Houston e si preannunciano fuochi artificiali specie per New England dato che a mio parere Houston č in forma spettacolare e gioca un buon subbuteo staremo a vedere......
A domani Goodnight :up:

 
Top
dondereno
view post Posted on 7/9/2011, 20:50




Appena terminate le ultime 2 partite della 5a giornata American conference e SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cade Ft Lauderdale

Ft Lauderdale - San Josč 0-2
Houston - New England 1-2

CLASSIFICA 5a GIORNATA:
NATIONAL CONFERENCE

Eastern division :ROCHESTER 26,COSMOS 18,TORONTO 6,WASHINGTON 0

Central division : DALLAS 19,TULSA 19,MINNESOTA 14,ATLANTA 2

Western division : LOS ANGELES 20,PORTLAND 16,SEATTLE 14,VANCUVER 1
AMERICAN CONFERENCE

Eastern division :NEW ENGLAND 31,FT LAUDERDALE 25,TAMPA BAY 19,PHILADELPHIA 1

Central division : HOUSTON 18,MEMPHIS 9,DETROIT 6,CHICAGO 6

Western division : SAN JOSč 18,EDMONTON 13,SAN DIEGO 12,CALIFORNIA 6

0-2 che chiude la partita di ft lauderdale
jpg

punizione per houston che verra sventata da una mega parata di Keelan
jpg



 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 21:13

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,053

Status:


il calcio americano non mi č mai interessato, non č il loro sport anche se ad onor del vero sono contento che la nazionale cresca ed č oggi a buon livello.
Detto questo devo dire che le maglie da calcio e quindi leminiature subbuteo USA sono belle, per fortuna non le colleziono,anzi se mi capitano le vendo,

Viste sul panno ben dipinte dal donde la cosač pił interessante.
Domanda, ma come mai cos' tanto distacco tra le prime e le ultime? come funziona l'assegnazione di punti in un match?
un saluto
 
Top
dondereno
view post Posted on 8/9/2011, 14:40




CITAZIONE (qpr @ 7/9/2011, 22:13) 
il calcio americano non mi č mai interessato, non č il loro sport anche se ad onor del vero sono contento che la nazionale cresca ed č oggi a buon livello.
Detto questo devo dire che le maglie da calcio e quindi leminiature subbuteo USA sono belle, per fortuna non le colleziono,anzi se mi capitano le vendo,

Viste sul panno ben dipinte dal donde la cosač pił interessante.
Domanda, ma come mai cos' tanto distacco tra le prime e le ultime? come funziona l'assegnazione di punti in un match?
un saluto

Ciao grande Fabio gli americani tendono sempre ad incasinare gli sport :lol: e anche il calcio nn era da meno,il pareggio nella nasl non esisteva(come nel baseball,hockey ecc) e il sistema di assegnazione dei punti era:
6 per la vittoria al 90°
1 per la vittoria agli shootout
0 per la sconfitta
1 punto per ogni goal dopo i 3........ :grr: :grr: :grr: :grr:

vedi questo link www.youtube.com/watch?v=uJEnwi7otu0

la cosa che non piaceva alla FIFA era il fatto che loro giocavano su un vero e proprio campo da subbuteo :D infatti alle 35 yards (piu o meno a metą tra centrocampo e area di rigore) c'era una linea e il fuorigioco c'era solo oltre questa linea e nn dopo il centrocampo come nel subbuteo.
spero di essere stato chiaro :up:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:19
Avatar

o.s.c. River Po

Group:
Moderatore
Posts:
5,048
Location:
Cremona

Status:


Grande Davide!!! Complimentissimi per questa nuova avventura. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

In questo periodo non riesco a giocare: sono fermo praticamente dal quel fatidico 4-1 a parte una manciata di amichevoli e ne soffro terribilmente perchč sono irrimediabilmente fuori allenamento. :((: :((: :((: :((: :((:

E il tuo campionato inglese '80/'81??? Non č finito vero???

Spero di riprendere a giocare quanto prima e guarda che mi devo ancora sdebitare di tu sai cosa. ;) Mi č spiaciuto vedere che č saltato il torneo del 18 a Parma...sarei venuto pił che volentieri.

A presto. :up:
 
Top
dondereno
view post Posted on 11/9/2011, 16:33




Risultati degli anticipi pomeridiani della sesta giornata:

COSMOS - TORONTO 0-0 2-0 S.O.
DALLAS - SEATTLE 2-1
VANCUVER - ATLANTA 1-4
SAN JOSč - EDMONTON 1-1 2-1 S.O.
DETROIT - PHILADELPHIA 1-0
CALIFORNIA- SAN DIEGO 3-2

Prima vittoria per atlanta con punto bonus su un sempre piu derelitto vancuver,dallas prosegue la serie positiva mentre tornano alla vittoria california( che dallo 0-2 nel secondo tempo ribalta il risultato 3-2) e detroit
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 19:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


Complimenti Davide, sia per il Campionato che per la pittura delle squadre! :clap:
 
Web  Top
dondereno
view post Posted on 11/9/2011, 21:58




CITAZIONE (KickOff-09 @ 11/9/2011, 20:52) 
Complimenti Davide, sia per il Campionato che per la pittura delle squadre! :clap:

Grazie mille Max :up: :up: :up:

risultati serali:
TULSA - L.A. AZTECS 2-1
ROCHESTER - WASHINGTON 2-1
PORTLAND - MINNESOTA 4-0

Ed ecco la classifica della NATIONAL CONFERENCE dopo 6 giornate

EASTERN DIVISION : ROCHESTER 32,COSMOS 19,TORONTO 6,WASHINGTON 0

CENTRAL DIVISION :DALLAS 25,TULSA 25,MINNESOTA 14,ATLANTA 9

WESTERN DIVISION : PORTLAND 23,L.A. 20,SEATTLE 14,VANCUVER 1

Portland dopo avere massacrato minnesota sorpassa L.A. al comando della western division,rochester fatica piu del previsto a battere washington e allunga sui cosmos.
nella central continuano a braccetto dallas e tulsa,fą un passo avanti atlanta.
ricordo che alla fine dell'andata (14 partite) le prime 4 di ogni conference piu le 3 canadesi parteciperanno alla COPPA AMERICA (handpainted ovvio) a cui sono iscritte squadre della concacaf e del sud america come FLAMENGO,BOCA,ARAGUA,SPORT BOYS, ANGEL FIRPO ECC PER CUI C'č BAGARRE!!!!! :up:
 
Top
dondereno
view post Posted on 18/9/2011, 11:33




Sono scese in campo questa notte le 2 big della American conference

CHICAGO - FT. LAUDERDALE 0-1
NEW ENGLAND - MEMPHIS 2-1

fatica molto ft lauderdale a piegare un coriaceo e sfortunato chicago,mentre new england piega memphis con il minimo sforzo in vista del big match della settima giornata che vedrą new england ospitare gli strikers :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1: :cop1:

ecco la classifica della American

EASTERN DIV. :NEW ENGLAND 37,FT LAUDERDALE 31,TAMPA 25,PHILADELPHIA 1

CENTRAL DIV. : HOUSTON 18,DETROIT 12,MEMPHIS 9,CHICAGO 6

WESTERN DIV. : SAN JOSč 19,EDMONTON 13,CALIFORNIA 12,SAN DIEGO 12
 
Top
317 replies since 16/8/2011, 13:35   4088 views
  Share