OSC Astra Alcool S.E.G.A. - Torneo "Città di Ferrara" Indoor, Inaugurazione nuova sede dell'OSC Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
-BuBu-
view post Posted on 6/10/2011, 13:04




Ciao ragazzi, ero d'accordo con Doppiodottore che mi avrebbe iscritto lui ma, visto che ero collegato, mando anch'io un messaggino: CI SARO', e con me anche PAOLO19720. Io gioco con Moulded Originali, HW, Walkers o Winged Shorts, con basi blu o rosse e qualche segno sull'inner, tanto per non essere troppo anonimo tutto bianco. Sarà un piacere rivedere gli amici ferraresi. :up: :up:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


QUOTE (L'analista Davide @ 30/9/2011, 16:34) 
Ciao Giampaolo mi fa piacere rivederti a Ferrara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo io a prenderti alla stazione con tanto di omino semisferico in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Davide,
non c'è bisogno che ti scapicolli alla stazione domenica mattina per venirmi a prendere: sarò a Ferrara con tutta la tribù dal sabato mattina e saliremo da Roma con la macchina.

Grazie comunque per la tua disponibilità, pari a quella del grande Doppiodottore che a Mestre ha fatto avanti e indietro con la stazione sia per me che per Scavigliato e che per questo ed altro ringrazio nuovamente. :up:

A proposito di sabato, le tribù Scavigliato / HW1966 la sera andranno a mangiare una pizza: chi vuole unirsi alla compagnia non potrà che far loro piacere :wow:

:w:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 21:22
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Allora se lamettiamo così il Doppiodoc viene con Tottenham wing short originale, vari walkers, varie haw originali, e porta anche porte c130 con reti piccole, tabellone originale, set di portieri di ricambio originale, palloni mitr originali, portieri football express originali ( con vera calzamaglia), ecc, ecc....
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 23:45
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
576

Status:


...ok..
panchine complete, poliziotti a cavallo, barelliere, ball boys, portieri intercambiabili, piloni di illuminazione, recinzione rossa, tribuna e curve...
come la mettiamo :P :P

a proposito...che doppio dottore sei?
io sono dottore singolo...
 
Top
drag72
view post Posted on 7/10/2011, 01:13




Se ci fosse ancora posto vorremmo inserire un'altro dei nostri ragazzi: Stasi con pranzo per se e il figlio :up:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 06:22
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


CITAZIONE (liudez @ 5/10/2011, 17:55) 
bella questa cosa che si comunicano le squadre senza richiesta.... mi sa già da sfida all'ultimo sangue.... ^_^ è anche molto "old". da piccolo si diceva: "allora io porto....". che bello.
fabio: qualcuno da mantova con te? perchè a fronte dei pervenuti e dei possibili pervenuti forse il torneo diventa da 32..... :blink:

uno da mantva è arrivato :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 06:24
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


CITAZIONE (liudez @ 5/10/2011, 17:55) 
bella questa cosa che si comunicano le squadre senza richiesta.... mi sa già da sfida all'ultimo sangue.... ^_^ è anche molto "old". da piccolo si diceva: "allora io porto....". che bello.
fabio: qualcuno da mantova con te? perchè a fronte dei pervenuti e dei possibili pervenuti forse il torneo diventa da 32..... :blink:

uno da mantva è arrivato :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 07:29
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
202

Status:


...ok..
panchine complete, poliziotti a cavallo, barelliere, ball boys, portieri intercambiabili, piloni di illuminazione, recinzione rossa, tribuna e curve...
come la mettiamo

a proposito...che doppio dottore sei?
io sono dottore singolo...


Filosofia e psicologia clinica, carissimo
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 08:06
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
576

Status:


accipicchia...i miei complimenti per la doppia laurea....
 
Top
rocky68
view post Posted on 7/10/2011, 08:32




se devo comunicare la squadra gioco con il galles se c'è posto
da Mantova Rocky68
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 09:16
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


CITAZIONE (bob65 @ 29/9/2011, 21:49) 
mi ca' son de roigo putria zugar........aspeto notizie

MALATO...ANZI IMPAZZITO DI SPAL

ciao Bob65... io son di Verona, ma ho la tua stessa malattia contratta ai tempi dell'università.
Ciao Bibliomax
 
Top
-BuBu-
view post Posted on 9/10/2011, 07:46




Ora mi vedo anch'io tra gli iscritti. :D . Grazie Liudez, ci vediamo presto ragazzi. :w:
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 09:03
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


ero in trasferta....
sorge un "problema"... se fossimo in 32, vi andrebbe bene giocare partite 15 minuti tempo unico?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2011, 09:19
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


CITAZIONE (liudez @ 9/10/2011, 10:03) 
ero in trasferta....
sorge un "problema"... se fossimo in 32, vi andrebbe bene giocare partite 15 minuti tempo unico?

basta giocare :D :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 09:28
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
202

Status:


condivido: è una festa di inaugurazione, basta esserci e basta giocare :P :D :B): :clap: :wow: :ck: :w: :pr:
 
Top
76 replies since 28/9/2011, 19:54   1144 views
  Share