OSC Astra Alcool S.E.G.A. - Torneo "Città di Ferrara" Indoor, Inaugurazione nuova sede dell'OSC Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 11:07
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


che brave persone questi oldsubbuteisti.... ;)

già che ci sono, per i maniaci del souvenir ecco la locandina (ce ne sarà una per ogni giocatore).


locandinaacquedotto

Uploaded with ImageShack.us
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2011, 13:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


CITAZIONE (liudez @ 9/10/2011, 10:03) 
ero in trasferta....
sorge un "problema"... se fossimo in 32, vi andrebbe bene giocare partite 15 minuti tempo unico?

32 credo sia il numero perfetto per un torneo (senza nulla togliere ad eventi che cubano più o meno iscritti).
Dopo la prima fase a 8 gironi da 4 si procede su 2 tornei da 16, con una buona selezione per i 16 più bravi ed una cialtrons di tutto rispetto con i 16 giocatori rimanenti.
Riguardo la durata di 15 minuti con gare a tempo unico, sto sperimentando questa formula con alcuni amici flickers in un torneo casalingo che ci sta regalando molte soddisfazioni...e posso dire che anche con partite da 15 minuti ci si diverte un bel pò.

Quindi come già affermato dagli esimi "colleghi" Lord Lorimer e Doppiodottore, basta esserci ..... e giocare insieme per condividere questo bell'evento tra amici flickers. :up:

:w:
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 15:44
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


si, era per razionalizzare il fatto che la fase "single" la dovremmo esaurire in mattinata mentre nel pomeriggio interviene la fase "double"....
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2011, 17:04
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
PARMA

Status:


credo che il "problema del tempo" sia secondario... per chi organizza un po meno... ma 15 min son piu che sufficenti per divertirsi... e si finisce prima!!!!!!! 10 ,15 o 20 basta che si gioca e si mangia in compagnia :woot: :flag:
 
Top
-BuBu-
view post Posted on 9/10/2011, 18:59




Va benissimo tutto, basta esserci e divertirsi assieme. Mi ero già preparato all'esilarante pomeriggio con la competizione a coppie che ... non ho mai vissuto (ma a detta di Doppiodottore è uno spasso), ma vorrà dire che la terremo buona per un'altra volta . groupwave
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 11:39
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Ciao a tutti.

Ecco alcune info per il torneo del 23/10 in quel di Ferrara.

- Inizio gare ore 10.00. Ma se arrivate un quarto d'ora prima, mica ci offendiamo, eh? Cosi ci mettiamo avanti coi lavori burocratici.
- ricordiamo: 5 euro di iscrizione, 10 euro il pranzo (primo, focaccia con salumi, dolce e caffè. Acqua e vino nel pranzo. Se volete bevande extra si paga al bar).
- Sorteggio gruppi lunedì sera; verranno postati sul forum fra martedì e mercoledì. Cercheremo di evitare derby cittadini, i modo che così si possano incontrare subbuteisti di varie città.
- ricordo che ci sarà un piccolo mercatino
- indicativamente orario di pranzo ore 13,15. Così le gentili signore che accompagneranno i gentili mariti/fidanzati/eccetera potranno fare (tempo permettendo) un bel giretto nel centro storico di Ferrara, a 10 minuti di passeggita lenta dalla sede del torneo
- confermiamo che in mattinata il torneo sarà singolo mentre nel pomeriggio, dopo il pranzo (inizio circa 14,30-15,00), torneo di doppio. Le coppie e la formula verranno decise in loco.
- ci sarà una piccola lotteria: verranno messe come premio 4 o 5 squadre originali (lw e zombie). Il biglietto sarà di 1 euro. Il ricavato in beneficenza.

Per arrivare: da Ferrara Nord. Seguire le indicazioni Centro. Si arriva ad una serie di semafori. Proseguire sempre dritto (non girare a sinistra per il centro). Si costeggiano le mura (sulla destra) in un viale alberato. Alla fine della via (la via si chiama viale IV Novembre) c'è una rotonda: terza uscita si va verso un'altra rotonda. Lì c'è un parcheggio enorme e gratis (parcheggio ex-MOF). Parcheggiate lì e uscite (a piedi) verso la stazione delle corriere. La sede del torneo è in Corso Isonzo 42 (a 50 mt dal parcheggio).

da Ferrara Sud. Andare per via Bologna (a sinistra dall'uscita del casello), attraversare i due passaggi a livello, sempre dritto dopo aver attraversato un ponte sul canale girare a sinistra (via Darsena). Qualche centinaia di metri a destra c'è l'entrata nel parcheggio ex-MOF.

chi viene in treno. Chiamate, veniamo a prendervi. 3483712850 (magari mandate un mp con l'orario di arrivo).


 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
PARMA

Status:


COME GIA' ANTICIPATO a Nicola per telefono purtroppo per diversi problemi devo confermare la mia assenza "forzata" il 23 da voi
sono davvero dispiaciuto... spero di vedervi presto
un abbraccio Gianluca
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:32
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


ok allora mi sa tanto che se fabrizio me la finisce porto una spagna con base e inner original hw e omino top spin decal :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 15:47
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


ecco qua i gruppi della mattina. per il doppio vedremo sul posto. ci vediamo domenica un po' prima delle 10 chi può!!!!

A DRAG72 - DOPPIODOTTORE - LORD LORIMER

B IENA - DEVO - HW1966

C KONI - FABIOMANTOVA - CELTIC MAX

D MANTELLO - BUBU - GEVICH

E ALEXB - DODOSUBBUTEO - ROLFDK

F PAOLO19720 - FAUSTO67 - SCAVIGLIATO

G STASI - BUCCO - ROCKY68

H BIBLIOMAX - GULLIVER - GABRIGIU'

Edited by liudez - 19/10/2011, 17:01
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2011, 13:31
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
PARMA

Status:


dunque: io avrei risolto i miei problemini lavorativi per domenica! posso essere riammesso?? yikes
o me la devo ciapare in quel posto per mia colpa, mia colpa mia sacrosantissima colpa??? eventualmente vengo senza giocare... mmmh....... forse..... ops
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 16:00
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


ripescato!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2011, 13:08
Avatar

Valentino

Group:
Member
Posts:
4,610
Location:
Verona

Status:


ci sono aggiornamenti ?

Siamo in 24 ?
o 32 ?

Confermato l'inizio torneo all 10 ?
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 13:21
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


CITAZIONE (liudez @ 30/9/2011, 11:08) 
- per chi viene in treno: ditemi a che ora arrivate che vi veniamo a prendere

Leggo solo ora questa frase! Lunedì banno liudez per l'inquinamento atmosferico provocato da questa sua affermazione! :rotfl: Sono cinque minuti cinque dalla stazione!!!!

Io domani arrivo alle 9.29, mi vieni a prendere a piedi, così mi fai vedere dove è il circul! -_-
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 13:47
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


ma cosa vieni? in treno?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2011, 16:27
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


CITAZIONE (liudez @ 22/10/2011, 14:47) 
ma cosa vieni? in treno?

Ovvio... ottimizzazione dell'abbonamento... :P
 
Web  Top
76 replies since 28/9/2011, 19:54   1143 views
  Share