OSC BARI - Stagione 2011/2012 - Serie A-B, Calendario, risultati, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
violaman77
view post Posted on 30/9/2011, 15:34




Il Lecce dovrebbe giocare contro Juve, Lazio, Palermo e Inter, alla faccia......povero Vito.......da segnalare e non perdere il derby Bari-Lecce della 7° giornata in programma il 14 novembre...


@DejanITA: ma la quota riguarda anche la serie cadetta? Grazie..
 
Top
DejanITA
view post Posted on 30/9/2011, 15:52




:woot:
CITAZIONE (violaman77 @ 30/9/2011, 16:34) 
Il Lecce dovrebbe giocare contro Juve, Lazio, Palermo e Inter, alla faccia......povero Vito.......da segnalare e non perdere il derby Bari-Lecce della 7° giornata in programma il 14 novembre...


@DejanITA: ma la quota riguarda anche la serie cadetta? Grazie..

Si certo. La B giocherà anche più partite rispetto alla A :P
 
Top
violaman77
view post Posted on 30/9/2011, 15:58




5players di "B"+3 players di "A" giocheranno più partite dei 16 players di "A"? wow,:D poi mi spieghi tutta la vostra idea, ho dei dubbi matematici e i conti non mi tornano. :wacko:
 
Top
DejanITA
view post Posted on 30/9/2011, 16:32




CITAZIONE (violaman77 @ 30/9/2011, 16:58) 
5players di "B"+3 players di "A" giocheranno più partite dei 16 players di "A"? wow,:D poi mi spieghi tutta la vostra idea, ho dei dubbi matematici e i conti non mi tornano. :wacko:

Vito, preferirei parlare al club della questione quota! Come abbiamo detto, con qualsiasi criterio adottato la B prevederà un torneo a 8 squadre quindi..7 gg. di andata e 7 ritorno x 2 volte, più playoff + Coppa Italia e Champions..quindi in totale incontri quasi quanto la A.
Spero di essere stato chiaro. :up:
 
Top
danielebari
view post Posted on 30/9/2011, 16:53




Vito, se ci pensi, la quota di 10 euro è davvero ridicola :rotfl: soprattutto se consideri che riguarda l'intera stagione da Ottobre a Maggio prossimo.
Tutti quanti giocheranno 3 competizioni diverse per un totale di NON MENO DI 40 MATCH... 800 minuti di gioco :lol:
In più considera che è la stessa cifra che in genere tutti quanti pagano per partecipare ad un qualsiasi torneo del circuito Old, torneo che dopotutto dura poche ore..... penso di essere stato chiaro :up:
Accettiamo anche pagamenti rateali da 0.50 x 24 rate :rolleyes:

.....


........
..
.................. :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 17:25
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Per la vittoria due punti no? :seek:
 
Top
danielebari
view post Posted on 30/9/2011, 17:33




CITAZIONE (joe.jordan @ 30/9/2011, 18:25) 
Per la vittoria due punti no? :seek:

Si Joe, così sarà ancora più livellato
 
Top
johnbonham
view post Posted on 30/9/2011, 17:34




CITAZIONE (joe.jordan @ 30/9/2011, 18:25) 
Per la vittoria due punti no? :seek:

Fallo decidere a chi i punti li fa...

(cazzo m'hai fregato Daniè, sei stato più veloce di Gagarin)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 17:39
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Prima conferenza stampa di mister Bolchi dopo il sorteggio del calendario di serie A. Il mister si è detto sgomento per la trasferta veronese della prima giornata per via del cambiamento del nome della squadra scaligera... "Fino a ieri" ha aggiunto il buon Bruno "il Verona si chiamava Hellas... cos'è sto Chievo???" :wacko: :D "Poi ci tocca la Sampdoria campione d'Italia ed alla terza la Fiorentina dei capelloni..." :D

Sin dalla prima giornata sarà schierato il nuovo acquisto Ruben Buriani a supporto del centrocampo bianconero.
Da Cesena è tutto, linea a Triggiano.

mister Bolchi all'uscita della conferenza stampa di oggi
jpg
 
Top
johnbonham
view post Posted on 30/9/2011, 17:52




Come ho scrito di là, quest'anno il campionato sarà difficilissimo. "Merda e sangue".
C'è da tirar fuori gli attributi, nel caso ci siano.
 
Top
danielebari
view post Posted on 30/9/2011, 18:33




CITAZIONE (johnbonham @ 30/9/2011, 18:52) 
Come ho scrito di là, quest'anno il campionato sarà difficilissimo. "Merda e sangue".
C'è da tirar fuori gli attributi, nel caso ci siano.

32 attributi di serie A
e 16 attributi di serie B

tutto in proporzione...
... mi spiace per i vari Usub, UViolaman, Uranger, Urookie :P
:rotfl:
 
Top
violaman77
view post Posted on 30/9/2011, 18:34




@DejanITA e Daniele: la mia non è una contestazione, lungi da me, ma era solo un voler avere un chiarimento in merito, considerando, non credo di ricordarmi male, che fu scritto, in qualche post precedente, dallo stesso Andrea se non vado errato, che la serie cadetta prevedeva una quota ridotta; per questo ho chiesto, al fine di capire se l'aver scritto "quota 10" fosse un mero refuso che ometteva di non precisare per la sola serie "A" o fosse una conferma.
A seguito di quanto leggo, 7 partite di andata e ritorno giocate per due volte oltre alle altre competizioni che il buon Andrea mi ha appena elencato, è scontato che la quota è al quanto minima e irrilevante, inoltre, tengo a precisare, che il mio non era un intervento per chiedere la ruduzione della stessa, in quanto reputo anche io una quota veramente ridicola ma rispettosa per consentire di acquistare tutti i trofei necessari alla competizione; quindi, ritengo che non c'era bisogno di ricordarmi le quota analoghe che vengono versate per meri tornei di giornata.
Comunque il discorso è chiaro, limpido e non fa una piega........un abbraccio a tutti, belli e brutti, e soprattutto agli amici, non me ne vogliano gli altri, Frank_ e Joe....

Edited by violaman77 - 30/9/2011, 19:49
 
Top
danielebari
view post Posted on 30/9/2011, 18:38




Ceeeerto caro, lo avevamo capito che non era una contestazione, la tua :up:
Vito, onestamente, da quest'anno sopporteremo altre spese oltre i trofei.
Da quest'anno non ci sarà nè il gruppo degli scacchi, nè quello di chitarra e neanche quello di recitazione....
.... siamo solo noi, diceva un pizzarone di mia conoscenza ;)
Per cui le pulizie saranno tutte a nostro carico e solo Dio sa quanto ci spareranno :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 19:34
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (violaman77 @ 30/9/2011, 19:34) 
un abbraccio a tutti, belli e brutti, e soprattutto agli amici, non me ne vogliano gli altri, Frank_ e Joe....

Grazie caro, ricambio con affetto... ;)

CITAZIONE (danielebari @ 30/9/2011, 19:38) 
Per cui le pulizie saranno tutte a nostro carico e solo Dio sa quanto ci spareranno :rotfl:

Beh, se volete sparagnare non mi resta che prendere la pezza e la mazza... :D
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 30/9/2011, 20:08




per me inizio abbordabile, poi subito bassman, onestamente non so cosa aspettarmi, di sicuro se voglio finire con un punteggio decente la fine della stagione dovrò iniziare a rubacchiare punti qui e la.....
 
Top
666 replies since 30/9/2011, 09:48   10646 views
  Share