OSC BARI - Stagione 2011/2012 - Serie A-B, Calendario, risultati, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
violaman77
view post Posted on 7/10/2011, 13:12




CITAZIONE (joe.jordan @ 7/10/2011, 14:06) 
Tra l'altro Cosimo è pure un'ottima persona, di una gentilezza e di un fair play assoluti.
Se venisse sarebbe la migliore compagnia per le mie trasferte in terra di Bari... :up:

Per te un'ottima compagnia, in modo da evitare trasferte in solitaria, e per noi un'ottima conquista, si cercano sempre persone rispettose dell'avversarie e piene di fair play.

Insomma, sta accettato :wow: :up:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 13:26
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Ma non mettiamo il carro davanti ai buoi... -_- La conferma, se arriva, arriva domenica... ;)
 
Top
DejanITA
view post Posted on 8/10/2011, 08:25




confermata la partecipazione al campionato di B di Francesco (new entry) con l'Empoli!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
violaman77
view post Posted on 8/10/2011, 12:35




CITAZIONE (DejanITA @ 8/10/2011, 09:25) 
confermata la partecipazione al campionato di B di Francesco (new entry) con l'Empoli!! :clap: :clap: :clap:

Fresco fresco di vittoria del torneo di Bari.....
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 13:53
Avatar

TUTTI MUOIONO, MA NON TUTTI BASCULANO VERAMENTE!

Group:
Member
Posts:
1,876

Status:


CITAZIONE (DejanITA @ 8/10/2011, 09:25) 
confermata la partecipazione al campionato di B di Francesco (new entry) con l'Empoli!! :clap: :clap: :clap:

Bene.. la serie B sarà uno spettacolo e...non oso immaginare la serie A della stagione 2012/13!!!
 
Top
violaman77
view post Posted on 8/10/2011, 17:40




:cop1: Comunicato ufficiale :cop1: : La Juve Stabia parteciperà al campionato di Serie "B", guidata per l'occasione da Mister Violaman, il quale in un'intervista svela la sua emozione nel tornare alla guida di una squadra di subbuteo dopo la disfatta con il Bologna, che ritroverà come avversaria nel campionato cadetto.

Il mister Violaman ringrazia, per l'occasione, il Presidente molfettese Oldteam :up:

Il mister molfettese, nello stesso tempo, mostra la sua preoccupazione per il campionato che si appresta a disputare, considerate la ottime presenze di giocatori veramente forti e di esperienza nazionale, insomma, sarà un campionato per evitare il baratro delle ultime posizioni? staremo a vedere.

Intanto il pulman societario accompagna la squadra nel ritiro precampionato :clap:

Edited by violaman77 - 8/10/2011, 18:46

Attached Image: DSC_0473

DSC_0473

 
Top
DejanITA
view post Posted on 8/10/2011, 17:44




CITAZIONE (violaman77 @ 8/10/2011, 18:40) 
:cop1: Comunicato ufficiale :cop1: : La Juve Stabia parteciperà al campionato di Serie "B", guidata per l'occasione da Mister Violaman, il quale in un'intervista svela la sua emozione nel tornare alla guida di una squadra di subbuteo dopo la disfatta con il Bologna, che ritroverà come avversaria nel campionato cadetto.

Il mister molfettese, nello stesso tempo, mostra la sua preoccupazione per il campionato che si appresta a disputare, considerate la ottime presenze di giocatori veramente forti e di esperienza nazionale, insomma, sarà un campionato per evitare il baratro delle ultime posizioni? staremo a vedere.

Intanto il pulman societario accompagna la squadra al ritiro precampionato :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: Grande Vito, siamo felici di averti con noi! :w:
 
Top
Frank_
view post Posted on 9/10/2011, 08:46




Wagnuns, però dovremmo mettere altri player nella serie A. Che ne pensate??

Magari tre neofytal player!!!!
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 9/10/2011, 09:06




No frank niente neofytal players, la serie A è un olimpo, bisognerà lottare per tenersela stretta :)
 
Top
DejanITA
view post Posted on 9/10/2011, 12:06




Confermo iscrizioni alla ns serie B di Efarel (Luca) :clap: :clap: aspettiamo il nome della squadra! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 15:23
Avatar

TUTTI MUOIONO, MA NON TUTTI BASCULANO VERAMENTE!

Group:
Member
Posts:
1,876

Status:


CITAZIONE (Mr_pako @ 9/10/2011, 10:06) 
No frank niente neofytal players, la serie A è un olimpo, bisognerà lottare per tenersela stretta :)

:up: :up: :up:
 
Top
DejanITA
view post Posted on 10/10/2011, 08:40




Ultimo giorno per le iscrizioni alla serie B. In attesa di Giacomo (Il Giaguaro)...daniele??? ed Cosimo...dopo di che..si chiude! :clap: :clap: domani saranno pubblicati i calendari di B ed i gironi di coppa Italia.
 
Top
Frank_
view post Posted on 10/10/2011, 08:47




Gioca tranquillo e come sai!!!


IO ti seguirò!!!!
conteq



Ei wagnuns, poi abbiamo deciso 3 punti o 2 punti per la vittoria.

Ho bisogno di questa info per stilare le tabelle per il mio campionato!!!!

Ah, poi un'altra info!

Se un Player non si presenta, ho la partita a tavolino??? (me ne servirebbero almeno un paio):wow: :wow:
 
Top
DejanITA
view post Posted on 10/10/2011, 08:53




CITAZIONE (Frank_ @ 10/10/2011, 09:47) 
Gioca tranquillo e come sai!!!


IO ti seguirò!!!!
conteq



Ei wagnuns, poi abbiamo deciso 3 punti o 2 punti per la vittoria.

Ho bisogno di questa info per stilare le tabelle per il mio campionato!!!!

Ah, poi un'altra info!

Se un Player non si presenta, ho la partita a tavolino??? (me ne servirebbero almeno un paio):wow: :wow:

Fra, come scritto in precedenza e nel post iniziale la vittoria assegnerà 2 punti!
 
Top
Frank_
view post Posted on 10/10/2011, 08:59




Ah, vabbu' vabbu'!
 
Top
666 replies since 30/9/2011, 09:48   10646 views
  Share