OSC BARI - Stagione 2011/2012 - Serie A-B, Calendario, risultati, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
violaman77
view post Posted on 11/10/2011, 10:39




Peccato per l'assenza del Giaguaro e del suo Brescia, mentre, esaminando il calendario, posso osservare che inizierà contro due player di cui non conosco assolutamente nulla (Lello ed Efarel). Sono consapelole che ritrovare di fronte il Bologna farà un certo effetto, considerato la deludente prestazione della scorsa stagione, in cui il mister si è assunto tutte le colpe della retrocessione. Sarà un tuffo nel passato tornare a Bologna da avversario :D , l'unica cosa sarà restare lontano dai tifosi locali, altrimenti rischierei di ricevere in testa qualche piadina :rotfl: per la negativissima serie "A" disputata. La terza giornata mi vedrà di fronte alla Roma e chissà se la squadra della lupa risentirà la serie cadetta, in fondo la tifoseria avrebbe altre ambizioni. Ultima giornata del torneo verrà disputata in casa contro il Pro Vercelli, il quale mister mostra molta precisione nei dettagli e, per questo, sarà temuto dalla compagine di Castellamare.....
 
Top
Lello2789
view post Posted on 13/10/2011, 15:01




io inizio subito con colui che ha lasciato il Bologna...speriamo sia una bella sfida :D
 
Top
violaman77
view post Posted on 13/10/2011, 15:30




CITAZIONE (Lello2789 @ 13/10/2011, 16:01) 
io inizio subito con colui che ha lasciato il Bologna...speriamo sia una bella sfida :D

Hai ragione mister Lello :up:

Io, nel frattempo, ho chiesto la scorta al Prefetto di Bologna, in modo da evitare che tifosi, ancora irritati per la scorsa retrocessione, vengano a contestare il sottoscritto nei pressi dell'albergo dove sarà ospitata la squadra :rotfl: :rotfl:
 
Top
Lello2789
view post Posted on 13/10/2011, 18:31




CITAZIONE (violaman77 @ 13/10/2011, 16:30) 
CITAZIONE (Lello2789 @ 13/10/2011, 16:01) 
io inizio subito con colui che ha lasciato il Bologna...speriamo sia una bella sfida :D

Hai ragione mister Lello :up:

Io, nel frattempo, ho chiesto la scorta al Prefetto di Bologna, in modo da evitare che tifosi, ancora irritati per la scorsa retrocessione, vengano a contestare il sottoscritto nei pressi dell'albergo dove sarà ospitata la squadra :rotfl: :rotfl:

si so che ci sarà un clima "Rovente" anche perchè sarà il mio esordio ufficiale questo...stai attento ahahahhhaha :cop1: ;)
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 13/10/2011, 21:28




Ragazzi, io qui sono subissato da straordinari sommati all'inizio degli allenamenti dei bimbi, lotterò per esserci lunedì , se potete fate il tifo per me, se potete accendete un cero a san nicola.
 
Top
Frank_
view post Posted on 13/10/2011, 22:30




CITAZIONE (Mr_pako @ 13/10/2011, 22:28) 
Ragazzi, io qui sono subissato da straordinari sommati all'inizio degli allenamenti dei bimbi, lotterò per esserci lunedì , se potete fate il tifo per me, se potete accendete un cero a san nicola.

Allora accendi due ceri: 1 x riuscire a venire e 1 x riuscire a salvarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
violaman77
view post Posted on 14/10/2011, 00:50




CITAZIONE (Frank_ @ 13/10/2011, 23:30) 
CITAZIONE (Mr_pako @ 13/10/2011, 22:28) 
Ragazzi, io qui sono subissato da straordinari sommati all'inizio degli allenamenti dei bimbi, lotterò per esserci lunedì , se potete fate il tifo per me, se potete accendete un cero a san nicola.

Allora accendi due ceri: 1 x riuscire a venire e 1 x riuscire a salvarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come si fa a restare impassibile a tale messaggio? :rotfl: :rotfl: Frank_ sei un mito :clap: :clap:
 
Top
johnbonham
view post Posted on 14/10/2011, 11:48




Guardate un pò cosa mi hanno segnalato.......


Joe, che dirti, è solo un caso!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 11:58
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


:D :lol: :rotfl:
 
Top
johnbonham
view post Posted on 14/10/2011, 11:59




Ogni riferimento è fortemente voluto, forzato e cercato!
 
Top
Frank_
view post Posted on 16/10/2011, 16:54




"In bocca al lupo per domani!!!!
Ho visto il calendario e ti ho stilato il tabellino di marcia. Nelle prime tre partite devi portare a casa 3 punti.
Ciao e Forza!!
"

conteg
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 16:58
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (Frank_ @ 16/10/2011, 17:54) 
"In bocca al lupo per domani!!!!
Ho visto il calendario e ti ho stilato il tabellino di marcia. Nelle prime tre partite devi portare a casa 3 punti.
Ciao e Forza!!
"

Di sutura, tre punti di sutura... :rotfl:
 
Top
Frank_
view post Posted on 17/10/2011, 15:57




Speriamo di riuscire a fare dei punti stasera visto che affronto 3 TTPP.

DanieleBari: Player dal talento immenso e tatticamente solido. Molto più forte di me. Spero di riuscire a strappare un pareggio. Da sempre dico che è più forte di me!

DarioSilva: Player talentuoso dal volley play facile. Molto più forte di me. Spero di strappargli un pareggio a reti inviolate!

Mercurial: Il top dei Top Player. Speriamo che non abbia visto green per tutto il periodo estivo e che sia un po' arrugginito!!


3 TTPP, speriamo bene!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 16:18
Avatar

TUTTI MUOIONO, MA NON TUTTI BASCULANO VERAMENTE!

Group:
Member
Posts:
1,876

Status:


..........................
ma l'ora dei preamboli è finita,
è tempo che si vada a incominciare
a tessere la trama e poi l'ordito,
a svolgere, cucire e ricamare
che squillino le trombe signori spettatori,
inizia la commedia che parlino gli attori!
 
Top
666 replies since 30/9/2011, 09:48   10646 views
  Share